Vi dico perché!

Perché il mio primo computer, nel 1988/89, è stato un Mac…

Perché grazie alla scrivania, al cestino, alle cartelle e al mouse era facilissimo da usare…

Perché allora per me tutto era una meraviglia…

Perché poi, anni dopo, mi sono dovuta piegare al pc e a Windows copiato pari pari, ma la mela è restata sempre nel mio cuore…

Perché Steve Jobs era un genio creativo punto e basta…

Perché ha rivoluzionato le  nostre vite punto e basta…

Perché non verrà ricordato per il fatto di essere solo stra-ricco e volgare come qualcun altro…

Perché il suo discorso alla Stanford University dovrebbe essere insegnato nelle scuole…

Ecco, avete capito come la penso!

E perché questa mela disegnata da Jonathan Mak, 19 anni, studente al politecnico di Hong Kong, mi commuove…

5 thoughts on “Vi dico perché!

  1. Io non so esattamente perchè ho un Mac (l’appeal dell’estetica? Forse. Perchè sono sempre stata circondata da disegnatori, tutti con un Apple? Forse.), Ho sempre avuto e sempre visto solo mele morsicate. Il Windows non saprei proprio come funzioni.
    Ma non ho mai sentito il bisogno di saperlo🙂
    Ciao Steve, bacione Manolita!
    e°*°

  2. e’ vero manu…era un genio e io adoro tutto quello che è mac…e poi ho tutto…ecco…
    io voterei se ci fosse da votare perchè questo diventasse il nuovo simbolo della apple…ecco…sarebbe un bel modo per rendergli omaggio…
    un bacio
    taty

Lascia un commento

