Mi rifaccio viva?

Chissà, forse è arrivato il momento di riaffacciarmi qui e di  raccontarvi qualcosina… Si ricomincia?

Forse…

Intanto… come è andata il vostro agosto?

Il mio è stato cortissimo, passato alla velocità della luce… tranquillo per certi versi e agitato per altri Sorriso!

Cosa ricordare?

1.

Nell’header del blog, fatto lo scorso anno, trovate le amache che sono state beatamente frequentate anche quest’anno…

P8060040

Le amache di mio fratello con i pargoli sopra sono decisamente da ricordare…

P8060050

Non fosse altro perché hanno resistito a tutti gli attacchi possibili e immaginabili prima e dopo queste foto Sorriso….

P8060052

2.

Le amiche… dopo o prima delle amache ih ih ih?

Vengono sempre a trovarmi al paesello… ve lo avevo già detto e le avevate già viste nelle news agostane…

P8110131

Come si fa con queste due, quando non le sento per un po’ mi mancano … oiiii, quando ci rivediamooooooooooooooooo?????

P8110135

La Tour Eiffel nel frattempo è diventata lilla e sta per approdare nella mia stanzetta Occhiolino

Ovviamente le amiche non si presentano mai a mani vuote, porca paletta!

P8110124P8110126

3.

Tra le cose da ricordare mettiamo la mancanza di papà Nello per 15 giorni più o meno… che è stata compensata con scorpacciate di zuccheri, trasformati, allo stato puro, colorati… come si fa a vivere in un bar ??????

P8130137

4.

Ed eccolo qua, il protagonista assoluto della nostra estate Sorriso

Non potremo dimenticare il suo viaggio in Iraq…

P1010332

… le chiamate via Skype e i suoi racconti al ritorno…

43-Agosto Erbil

… una bellissima esperienza umana e lavorativa…

43-Agosto Erbil1

5.

Il caldo di agosto è stato pazzesco (non come quello che ha patito Nello a 52°!!), ma in una bella e caldissima giornata di agosto siamo partiti con i nonni per il loro battesimo all’Ikea Sorriso, poi a pranzo in un agriturismo e  a prendere il gelato a Sirolo…

P8230173

Ops, ma spunta una che ho già visto da qualche parte… ve l’ho detto che non riesco a starle troppo lontana…  lei e la sua famiglia ci hanno fatto compagnia per tutta la giornata… ma che caldooooooooooooooo!!!

P8230169

6.

Nei ricordi ci mettiamo pure  i miei esperimenti con la macchina fotografica di Andrea… estate degli autoritratti… è più facile che con la mia Nikon… peccato  il soggetto sia sempre poco fotogenico (nella realtà sono molto più bella ovviamente… ah ah ah), però questa con Franci mi piace…

P8070082

… e questa qui sotto potrebbe rendermi una seguace di Harry Potter marcata a fuoco con cicatrice a saetta sulla fronte…

 

P8070091

Quella sopra scattata con Cri in modalità pop-art ha reso ben evidente una nostra caratteristica in comune, essendo sisters… non vi dico quale, perché si vede !!!!!

7.

Adesso riderete, ma tra le cose da ricordare e da segnare sul calendario c’è anche questa: dopo 10 anni, Nello ed io siamo riusciti a prenderci una serata DA SOLI…

P8260186

… e a ritagliarci una buonissima cenetta in un agriturismo delizioso… nella foto sembriamo pure un po’ brilli…

P8260191

Solo chi non ha sempre i nonni a disposizione può capire, ah ah ah!!!

Ovviamente le cose da ricordare non sono solo queste  … il mio mese di agosto è stato più che altro lavorativo e stancante… ma bello comunque … adesso si ricomincia e vedremo cosa ci porterà settembre, sono in attesa di alcune risposte che mi mettono in ansia, ma sono fatalista, que sera sera!

A tutte voi auguro di ricominciare con entusiasmo… o siete ancora in ferie Sorriso?

Tenete d’occhio SCRAPBOOKIANDO, novità in arrivo… !!!

firma

6 thoughts on “Mi rifaccio viva?

  1. Ciao manuuu!!
    ti ricordo che hai una scrapper che è quasi una vicina di casa…so che significa non avere parenti vicini che facciano babysitteraggio (io lo so in quanto figlia ovviamente!!eheheheh).
    ergo se avete bisogno di un supporto serale io ci sono…sono un’esperta!🙂
    e ovviamente mi ripageresti permettendomi di sedere alla tua scrivania di senior scrapper!!!! ahahah!😀
    un bacione.

    ps.non sarò al pacs causa (speriamo) laurea…ci riprendiamo un caffè insieme a breve?

Lascia un commento

