Notizie agostane… :)

Mi faccio viva usando per 10 minuti il pc di mio fratello per dirvi che ieri è stata una magnifica giornata: dopo ben 5 mesi sono riuscita a riabbracciare le mie due compari Cri e Anna che sono venute a trovarmi al paesello🙂 !!… e siccome Anna ha già fatto un piccolo post con delle belle fotine che ci ritraggono sotto una Tour Eiffel stranamente materializzatasi tra di noi🙂 …
non posso non copiarle e metterle anche qui… e  ringrazio queste due donzelle perché incontrarsi con loro è sempre un ENORME piacere… e quando vanno via ho subito voglia di abbracciarle di nuovo! Ma questa volta speriamo di rivederci prestissimo!!
Vi dico anche che in questo momento mio marito sta volando in direzione Erbil, nel Kurdistan iracheno… per un progetto dell’Unesco:

una bellissima esperienza lavorativa… ma non so perché, non vedo l’ora che torni a casaaaaaa!!!!!!
Fine delle comunicazioni agostane :)!! Se ci siete, grazie per l’ascolto, buon ferragosto e alla prossima!!!!!!!!!!

5 thoughts on “Notizie agostane… :)

  1. Mia cara SISTER, il piacere di condividere un’intera giornata con voi è reciprocoooo! Siamo state davvero benissimooooooo … peccato che il tempo passi così in fretta!!! Ma ci rifaremo presto e per di più in “formazione” al completo … ahh ahhh😉
    TVTB! Un bacioneeeee a te e di nuovo buon viaggio e buon lavoro a Nelloooooo!

Lascia un commento

