Chiuso per pseudo-ferie!

Più che altro chiudo per cambiamento d’aria… il mese d’agosto per me significa ritornare al paesello… non sono proprio ferie… o vacanze… e non saranno neanche giorni facilissimi … Ma stacco dagli altri 11 mesi…

Non importa dove si va, cosa si fa… ma cambiare aria comporta una sorta di “vacanza mentale” … Così poi siamo pronti a prenderci una vacanza dalla vacanza mentale e ricominciare daccapo…Sorriso

(fonte)

Perplesso

Rimando ogni cosa al mio ritorno e vi racconterò cosa è successo nel frattempo…

BUON MESE DI AGOSTO, sperando torni il sole!!!!!

SoleCuore rossoCuore rossoCuore rossoSole

manu

6 thoughts on “Chiuso per pseudo-ferie!

  1. I tuo post sono sempre una meravigliosa boccata d’aria (anche il tuo Pinterest che ho ammirato ieri!!!che spettacolo!!).
    Sicuramente al tuo ritorno saprai regalarci altre meraviglie e nuove scoperte dal web!!!!
    Buone vacanze!!!!

  2. Le vacanze a casa dei miei le ho già passate, poi la prossima settimana si parte per il mare. Le combo dei colori sono molto belli, quindi buone vacanze !

  3. Felici vacanze, Manu!!! Splendide le foto che hai messo nel post!!! C’è solo l’imbarazzo della scelta!!!
    Quando torni.. se ti va di dare un’occhiatina al mio blog.. ho provato a fare uno smash book!!! =^__^=

Lascia un commento

