Me voilà…

Credo che la maledizione di Tutankamon sia molto più debole rispetto a quella che ha colpito il nostro pc ripetutamente… sono di nuovo senza…

…. o forse non vuole più stare in mia compagnia perché lo torturo… potrebbe essere…

… oppure la scorsa volta il dottore non lo ha curato molto bene… potrebbe essere…

Il portatile di Andrea mi viene in aiuto insieme all’hard disk esterno dove ho recuperato queste foto, così posso mostrarvi i lavori fatti per CARNETS DE SCRAP Sorriso!

La prima cosa da fare era la tag identificativa… non ho avuto dubbi… pezzetti di carta, foto in cui mi fotografo DA SOLA in uno specchio del Louvre, delle stelline crochet regalatemi da Franca-Zammù che finalmente ho usato (anche più giù Occhiolino ) e un GRAZIE… per avermi contattata, certo… ma il grazie per me è di default verso tutte voi…

Questa sono io:

DSC_0017

Mi è stato richiesto un albumino con dei fiori crochet… e a chi dedicarlo se non alle mie amiche???? ne avrei volute mettere di più…

La struttura è semplicissima, fatta con le paperbags color kraft che mi piacciono tantissimo anche come consistenza… cucite insieme con la macchina da cucire… e stop… lo sketch è uguale per tutte le paginette e i materiali sono minimi, come potete vedere :

DSC_0001

DSC_0002

DSC_0003

DSC_0004

DSC_0006

DSC_0008

DSC_0010DSC_0012DSC_0016

Proseguiamo con una paginetta in cui bisognava usare materiali di riciclo trovati in spiaggia: legnetto, vetrini, coccetti… e di nuovo le stelline crochet Sorriso

sharing moments

DSC_0011 (2)

DSC_0012 (2)

Infine un mobile… si si si… dovevo fare un progettino crochet e così ho pensato di copiarmi: ho rifatto un mobile che avevo fatto tempo fa per Scrapbookiando, sostituendo gli elementi chipboards in fiori giapponesi all’uncinetto… a me piace!!!!!

DSC_0023

DSC_0024DSC_0025DSC_0027DSC_0030

Una paginetta che avevo fatto non è stata usata e così, in tempo di vacche magre, l’ho “riciclata” per la nuova ispirazione di Scrapbookiando, dai partecipateeeeee!! Andate a leggere cosa fare, avete tempo fino al 19 settembre!!!

Grazie per essere arrivate fin qui…

Vorrei rispondere a :

Manu19 luglio 2011 a 10:05 pm#

Manu!!! Che bellissimo regalo hai ricevuto!!! Scommetto che ti aiuta a superare gli effetti collaterali delle medicine!!! =^__^=
Vero che quando hai un attimo di tempo, ci fai vedere come è strutturato all’interno???
Mi intriga moltissimo!!!

Spero di riuscire a fartelo vedere nel prossimo post, prima di chiudere il blog per agosto Occhiolino

ireneca19 luglio 2011 a 10:58 pm#

ehi ….quante cose.. mi sa proprio che non hai tempo per annoiarti!….. e per pensare alle medicine ;-)
ma non hai detto che tipo di materiale hai usato per i raccoglitori? è cartoncino?
un abbraccio

I raccoglitori sono di cartoncino pesante, mi è stato fornito quindi non so esattamente la grammatura… e sono rinforzati sul fondo e sulla costola Occhiolino… Ritirati e piaciuti Sorriso !!

tita20 luglio 2011 a 8:23 am#

Manu 6 come sempre portentosa!
E menomale che stai prendedo delle medicine!
Ascolta ma lo Smash J dove si compra…a parte in USA dove le spese di spedizione sono + alte del suo prezzo?

Non ne ho idea Tita Triste!!! Non ho avuto modo di cercarlo…

A tutte le altre GRAZIE!! Cura finita, per fortuna… a settembre vedremo se ha avuto effetto… ieri sera ho fatto la risonanza per la schiena e giovedì avremo il verdetto… Bene bene… sto meglio Sorriso!!!!

Un bacio e a prestooooooo

manu

5 thoughts on “Me voilà…

  1. Manu sei un portento!!!!Son contenta che tu sia guarita, e i tuoi lavori son tutti belli ma l’album e’ bellissimo!!
    Come ho gia’ avuto modo di dire ad un’ altra scrapper adoro i fiori all’uncinetto ma sono negata, per caso hai un tutorial da consigliarmi?Grazie mille!!
    Ciao Gio’

  2. Speriamo la risonanza restituisca un’immagine di te perfetta come sei in tutto quello che fai!!! I tuoi post sono sempre freschi e mi mettono allegria ^_^ Bellissime idee colorate. Aspetto con ansia la mia copia di Carnets de scrap ..a cui mi sono abbonata 😛 Kiss

Rispondi

