Comunione e un po’ di scrap da approfondire :)

Come già variamente annunciato, il 26 giugno il nostro Andrea ha ricevuto la sua prima Comunione… E’ stata una giornata emozionante, vissuta con nonni, zii e cugini…

Eccolo mentre legge fotografato dal papà col cellulare Occhiolino

26062011182

… e dallo zio…

DSC01702

Non ho altre foto in chiesa perché c’era il “fotografo ufficiale” e devo ancora ritirare, ma ecco dove siamo andati a festeggiare Occhiolino

38-giugno_COMUNIONE

Se vi capita di venire da queste parti, ve lo consiglio caldamente:

IL CANTICO DELLA NATURA!

Posto meraviglioso, che mette l’ospite a proprio agio…

DSC_0123

… e dove gli insetti decidono di immolarsi…

DSC_0053

… pur di accontentare i monelli che si aggirano…

DSC_0057

Eccoci qua, della serie: “Sbrigatevi a farci ‘sta foto che i pargoli vogliono tornare a giocare, mamma si deve rimettere seduta causa irrigidimento per colpo della strega e papà vuole andare a fumarsi un sigarooooo!!!”

DSC_0084

Ma la foto più bella, anche se controluce e un po’ “blurry” , è questa… credo l’unica esistente in cui siamo noi due da soli … (Andrea stava facendo le corna dietro la mia testa, per fortuna non si vedono… altro che romanticherie!!!!)

DSC_0108

E a proposito di foto, ultimamente sono presente, avete visto?

Mi preferite in versione rilassata P.C.S (prima colpo strega) o in versione rigida D.C.S. (dopo-durante colpo strega) ?

ah ah ah ah ah ah

37-giugno_50°nonni3-1

Ma passiamo ad altro Sorriso!

A marzo sono stata contattata dalla redattrice capo di CARNETS DE SCRAPS, Nathaly…

DSC_0001Mi diceva di aver visto il mio blog e mi chiedeva se fossi disponibile a preparare per loro alcuni lavoretti da pubblicare sulla rivista estiva: avevano intenzione di far conoscere una scrapper spagnola (Maria), una greca (Melenia)  e una italiana… e avevano scelto me per l’Italia Sorpresa!!! Potevo dire di no?????

Anche se lo stile della rivista è un po’ distante dal mio mi sono buttata…

Ecco l’intervista che mi hanno fatto, con tag identificativa e due lavori scelti dal blog…

DSC_0001

In questa pagina un LO dove ho usato un legnetto, vetrini e cocci trovati in spiaggia + stelle crochet (anche se è stato attribuito ad un’altra, l’ho fatto io ih ih ih)…

DSC_0003

… un paperbag album dedicato alle mie amiche con fiori crochet…

DSC_0004

… un mobile crochet + foto dove ho copiato me stessa e un progetto di tanto tempo fa

DSC_0005

Sapete che fa un certo effetto Occhiolino?????? Sono stata davvero onorata di essere stata scelta… Non conoscevo la rivista ed è proprio ricca di progetti e belle pagine… GRAZIE NATHALY!!!!!!!

Nei prossimi post vi mostrerò i lavoretti fatti da me nel dettaglio, d’accordo?

Finisco ringraziando anche la mia Amica Alessandra che si è presentata a casa mia con questi regaliniiiiiii dolcissimi!!!!!

(copierò decisamente la card con busta + tag  incorporata Occhiolino!)

DSC_0007

A presto donzelle e grazie a tutte per gli auguri, sto decisamente meglio!!!!!!!

firma

6 thoughts on “Comunione e un po’ di scrap da approfondire :)

  1. Hai fatto onore alla nostra nazione veramente egregiamente!! Bellissimi i tuoi lavori mi piacciono sempre tanto🙂 Le foto sono bellissime e si vede che l’evento è stato emozionante. Tu sei sempre BELLISSIMA con o senza colpo della strega…^_^

  2. le francesi hanno l’occhio lungo e non potevano fare scelta migliore… Grande MANU e goditi la soddisfazione!!!
    Spero che la schiena ti abbia dato tregua… augurissimi ancora al tuo cucciolo… interessante il link del relais… lo terrò in considerazione!!! In una vacanza in umbria di tanto tempo fa abbiamo soggiornto proprio a Magione ma in un altro posto.
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. Manu, sono contenta che tu stia migliorando, continua così😉

    e già non vedo l’ora di curiosare fra i lavorini che ci farai vedere (per la rivista devo
    aspettare agosto….argh…..e se mai ci riusciremo ad incontrare stai tranquilla che vorrò
    un autografo!!!!), intanto prendo nota del bellissimo posto, wow!!!

    smack
    ClaudiaC

  4. Manu i tuoi lavori sono strepitosi…e vederli su una rivista fa un bellissimo effetto…Immagino la grande soddisfazione…
    Te la meriti tutta…
    Perdonami per non averti ancora spedito il tuo regalino di compleanno…
    Appena vado in posta provvedero’…
    Intanto ti bacio….
    Taty

Lascia un commento

