Da dove comincio??

Intanto, mettiamo zizzania nei post:

nel mese di luglio saranno alla “come viene viene” e alla “quando riesco scrivo! , d’accordo? Quindi tenetevi pronte a sorpresa!

Ad agosto si sospenderà per la solita chiusura annuale durante la quale mi eclisserò dal web Occhiolino

Cosa è successo in questi giorni di silenzio???

Dopo il matrimonio di un amico e il cinquantesimo anniversario dei miei suoceri, ho deciso di aspettare la comunione di Andrea sdraiata a letto senza potermi muovere… mi sembrava un’ottima scelta! Ma mi è costata un po’ ed ha ancora i suoi strascichi molto simpatici…

Iniziamo a mettere ordine mostrandovi due cards fatte per i maestri di Andrea a nome di tutti i bimbi…

… con busta…

DSC_0002

… e senza busta… (struttura e sketch copiati da una card che Loruzza mi aveva mandato tempo fa!)

DSC_0003

Poi la card realizzata per il 50° dei miei suoceri Sorriso

DSC_0005DSC_0007

Bellissima giornata e i nonni sono due personaggi Sorriso :

guardateli adesso e com’erano il giorno del loro matrimonio!

DSC_0100

Siamo andati anche in visita all’Abbazia di Sant’Eutizio a Preci, in Valnerina:

37-giugno_50°nonni

luogo incantevole, che vale decisamente una visita!

37-giugno_50°nonni137-giugno_50°nonni2

Per oggi basta così…

DSC_0105

Ma prima:

GRAZIE a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri per il compleanno!!!!!

Passato sdraiata in casa da sola dalla mattina alla sera, ma con tanti tanti messaggi su FB, in lista, sms, mails, telefonate… mi avete coccolata tantissimo!!!

E un GRAZIE SPECIALE per COCCOLE SPECIALI a …

KUSHI

DSC_0003DSC_0002

e IRENE

DSC_0004DSC_0005

Cuore rossoCuore rossoCuore rosso

Al prossimo post… Comunione di Andrea… e poi vi devo raccontare che…

DSC_0001

Ho avuto l’onore di essere pubblicata in questa rivista!!!!!

Sorriso Sorriso Sorriso

A presto! Vado a sdraiarmiiiii!

firma

8 thoughts on “Da dove comincio??

  1. Tutto sempre bello e curato quello che fai!! So di essere in super ritardo… ma ugualmente di volevo fare gli auguri e rimettiti presto con la schiena!

    Baci Roberta

  2. ciao Manuuuuu!!!! Le cards e le buste sono bellissime come sempre ma in realtà volevo fare gli auguri ad Andrea per la comunione….. e ai tuoi suoceri ……dalla foto sembrano veramente trooooppo simpatici…. a te li avevo già fatti ;)))) ti mando un bacio grande e rimettiti presto

  3. Perdono, perdono😦 Scusami ma non mi sono ricordata del compleanno😦
    Accetti i miei auguri anche in ritardo? Augurissimi davvero! E tante belle cose, come quelle che tu fai! Bellissima la foto dei suoceri, ciaooo
    e°*°

  4. Manu, spero che tu guarisca prestissimo, perchè sì è bello essere coccolati, ma è anche bello tornare in forma meglio e più di prima!!!!
    anche i miei suoceri quest’anno hanno fatto 50, e noi li abbiamo “accompagnati” (bella scusa) a Parigi…..

    complimentissimi come sempre per i tuoi bellissimi lavori e per la tua deliziosa famiglia, e tanti auguri anche ad Andrea!

    smack
    ClaudiaC

  5. dimenticavo!!!!….(che era poi il motivo principale per cui avevo cliccato blogger….)

    complimentissimi per la tua apparizione su una delle mie riviste scrap preferite, anzi direi senza ombra di dubbio quella che mi piace di più! non vedo l’ora di tornare in Francia in agosto per comprarla subito!
    bravissima!

    ri-smack
    ClaudiaC

  6. Mi dispiace per la tua schiena😦 Rimettiti presto!
    Complimenti per le ultime creazioni sono sempre di mio gusto:))))
    Ma quella rivista dove posso trovarla? Mica dovrò andare in Francia!?!?!?!
    Aspetto news

Lascia un commento

