Meglio di niente :)

what I love2

1.

Sharon Ong , da Singapore, mi piace molto… ha uno stile ricco, fa dei minialbum strepitosi, pieni pieni di particolari… pubblicata in riviste e membro di diversi DT…  Andate a scoprire i suoi bellissimi lavori Occhiolino!

 

2.

Andrea Mueller –Jolijou, grafica tessile, è un po’ australiana e un po’ tedesca, vive a Berlino … il suo mondo è coloratissimo e mi mette allegria Sorriso!

Esplorate il suo blog, tra ricami per macchine da cucire, patterns, …

… il suo shop Dawanda e in questo post trovate il link per scaricare la pattern per questi bellissimi guanti da forno-mela!

3.

Anche se ho pochissimo tempo, faccio un saltino su Pinterest ogni tanto… mi piace “pinterellare” frasi strane o belle o che mi colpiscono… a parte queste che vi metto qui (cliccateci sopra per andare all’origine), possiamo trovare utili ispirazioni anche per i titoli o il journaling delle nostre paginette Occhiolino

Un ciao velocissimo e buon inizio di settimana!!!!!

firma

2 pensieri riguardo “Meglio di niente :)

  1. la battuta sulla matematica è fantastica! l’ho messa in facebook e in un minuto ha avuto 4 mi piace e 3 commenti… Brava Manu che l’hai scovata 🙂

  2. I tuoi post hanno sempre una marcia in più, potrei non girare in internet per due settimane e venire direttamente qui per trovare tutto ciò che mi interessa!! 😉

Rispondi

