Situazione sospesa…

Questa mattina sono in attesa di notizie importanti, sono un po’ in agitazione, quindi passo il tempo con voi e vi faccio vedere le mie cosine della settimana!

what I made

Fra un mese il nostro Andrea farà la Comunione e il maestro e le maestre della sua classe hanno avuto il pensiero dolcissimo di regalare ai “comunicandi” una collanina con l’iniziale del proprio nome… Andrea è stato felicissimo e abbiamo deciso di ringraziarli con dei bigliettini che lui ha poi scritto e consegnato…

Sono dei mini-biglietti, con un Bazzill 30×30 ne ho fatti 5, velocissimi da realizzare perché ho usato solo avanzi, ritagli, un po’ di masking tape, brads che giacevano da un pò e fiorellini o stelline crochet che avevo già pronte…

DSC_0005-1

DSC_0002

DSC_0006-1

DSC_0007

Molto semplici, allegri e colorati, volendoli arricchire si potrebbero aggiungere delle cuciture a macchina… si si…

SoleSoleSole

Per il mio giochino del mese sul forum SCRAPBOOKIANDO relativo all’ispirazione legata ad un immagine che trovo in giro per il web, ho prodotto questa paginetta che mi piace molto… strano a dirsi…

DSC_0038

Se volete partecipare al giochino, vedere l’immagine a cui mi sono ispirata e sapere i materiali che ho usato, vi rimando al nostro blog Occhiolino!

DSC_0044

Ho usato una foto di Andrea che mi piace tantissimo e che volevo scrappare da un po’… è già passato un anno e mezzo da quando l’ho scattata!!! Aiuto!!!

Virata in bianco e nero perché in mezzo a tutti quei colori risalta di più…

DSC_0026DSC_0026-1

Cuore rossoCuore rossoCuore rosso

Situazione blog Candy Candy:

con molto ritardo sono riuscita a preparare il pacchettino per SERENA…

DSC_0047

… in partenza questa mattina Occhiolino

DSC_0051

… e quello per PAOLA…

DSC_0052

DSC_0057

… sempre in partenza questa mattina Sorriso

DSC_0058

Spero di aver esaudito le vostre  richieste e fatemi sapere quando e se riceverete i pacchettiniiiiiiii!!!!!!

DSC_0060

Ricordo a Lara e Barbara che sto aspettando le vostre richieste Occhiolino!

andYOU

Tobina: Voglio ringraziare dal profondo del cuore e fare tantissimi auguri a questa donna fantastica che ha dato alla luce il suo quarto maschietto, Pietro!!!!!!!!! e che ha creato questa pagina speciale, bellissima come lei !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elena: una pagina molto raffinata stile francese e una card con timbro su gomma crepla !

Silke , anche lei una card, con coccinelle e quadrifoglio, il massimo per augurare buona fortuna, e una pagina tutta in rosa con la sua prima foto!

Rita non la commento, ho visto adesso che hai linkato altri 4 lavori, vi rimando al suo blog, non ce la posso fare a farvi vedere tuttoooooo Sorriso! Vi metto 4 pagine sui toni VIOLA-ROSA carico Occhiolino

Lisanna, doppio LO per le Scrapper della notte (vedete qui sopra l’interpretazione di Rita) pienissimo di foto e una tag con inchies che mi piace da morireeeee Sorriso !

Lara: una pagina con predominante rosso fragola che mi mette di buonumore!!!!!

Grazie grazie grazie!!!!!!!!

Auguro a tutte voi un buonissimo fine-settimana… dovrei andare avanti con le bomboniere… mumble mumble…

A presto!

firma

8 thoughts on “Situazione sospesa…

  1. ora sappiamo che la situazione non è più sospesa ed è tutto a posto😉
    e mi godo i colori dei tuoi bigliettini che riprendono anche la stupenda pagina, con la bella foto di andrea.
    sulle ghirlandine non ho più altro da dire😀
    un bacione e buona domenica

  2. Grazie mille per avermi citato e sono contenta che ti piacciano le mie creazioni… il tuo layout e le tue card sono strepitose…
    ti scopiazzo di sicuro.. sei il mio mito!!1

    1. ho letto i commenti e quindi tiro un sospiro di sollievo visto che pare che la situazione sia risolta.
      Un mega abbraccio cara… e i tuoi lavori??? che te lo dico a fare….meraviglia!!!!!!!!!!!! Il tuo capolavoro poi è tuo figlio ma questo credo tu lo sappia bene.
      Tvb baci

Lascia un commento

