Qualcosina c’è!

what I made

Questa settimana ho finalmente qualcosina da mostrarvi Occhiolino

Intanto … ce l’abbiamo fatta!!!

31-Maggio_Grifonissima-1

Siamo sopravvissuti alla Grifonissima 2011!

E’ la prima volta che partecipiamo, ma è stato veramente bello e il prossimo anno ripeteremo! Papà ha fatto il percorso non competitivo (circa 4 km) di corsa, mentre noi pischelli lo abbiamo fatto camminando a passo d’uomo in mezzo agli altri 10.000… 10 minuti contro 1 ora… uomini, donne, bambini di tutte le età, anziani, passeggini, cani di tutte le razze… e all’arrivo un bello sbracamento totale sul prato del Santa Giuliana, rifocillati per benino dagli sponsors ah ah ah… abbiamo poi raddoppiato il percorso per tornare a prendere la macchina, e questo si è fatto sentire… però ho scoperto di avere i polpacci… era una parte dimenticata… il prossimo anno papà vuole fare la competitiva:

11 km di corsa… noi no!!! Sorriso

Sole

Coté handmade:

sto andando avanti piano piano con le bomboniere (vi ricordate i sassi di cui vi ho parlato tempo fa?) e con il blog-candy…

DSC_0018

Poi è stato il compleanno della mia cognatina Amanda e questa volta anche per lei una ghirlanda crochet … (Paola arriva anche per teeee)…

Siccome le regalo sempre cose rosa, fucsia o simili, questa volta ho cambiato …

DSC_0003DSC_0004DSC_0005DSC_0006

… mentre questo era il piccolo pacchettino dove il rosa è tornato Sorriso

DSC_0008

Ma volete vedere  cosa mi aveva regalato lei a Pasqua ???

Un meraviglioso cestino che sembra un prato fiorito pieno di ovetti e coniglietti di cioccolato e con un coniglietto dolcissimo di feltro…

… corredato da un bigliettino stupendooooo!!!!!

(foto rubate dal suo blog)

Sto cercando di recuperare con l’Happy Journal delle Civette… non so se riuscirò a mettermi in pari, intanto sono riuscita a fare la pagina che prevedeva l’uso di STOFFA…

DSC_0011

(non so proprio come mai mi sia venuto…

DSC_0012

… di fare dei fiorelloni… mah!!!!)

DSC_0013

… e quella il cui tema era STRAPPI…

Happy Journal

… non proprio semplicissimo da interpretare…

DSC_0016

… ma il prossimo argomento è RANE… aiutooooooooo!!!!

DSC_0017

Per il momento tutto qua…

andYOU

Rita continua imperterrita a fare di tutto e di più, non so più dove mettere le mani Sorriso, andate a guardarvi il blog, fate prima!!!

Lisanna ha fatto questo album e questa pagina che mi piacciono tantissimo!!!

Silke ci mostra una doppia pagina che è molto raro vedere!

Serena una pagina elegante delle sue e una bacheca che è un amore, nel suo blog anche la versione delle sue amiche!

Elena partecipa a due sfide in un colpo solo con questa pagina coloratissima che buca lo schermo!!!

Bene bene e grazie per aver partecipato!!!

 Occhiolino

Auguro a tutte un buon weekend!

Se siete da queste parti…

PERUGIA GREEN DAYS!!!!!

Ciaooooooo!!!!

firma

6 thoughts on “Qualcosina c’è!

  1. Ciao! Sono talmente tarlucca che aspettavo oggi per linkarti la mia pagina, invece avrei dovuto farlo sul post di venerdì scorso, vero??
    Mah, lo dice sempre mio marito che ad ogni figlio mi perdo per la strada un pezzo di cervello…
    Bellissimi i tuoi strappi!!! Continua così e sono sicura che se scartabelli tra le tue cose o un timbrino o un trasferibilino con una ranocchia lo trovi: aaaaaaanni fa ce n’erano un sacco.
    BACI!

  2. NNoooo!!anch’io volevo linkare e me ne son scordataaa!!!!!che testa!!!Mi sa che io mi fermo ad una figlia,vuoi mai che il marito della tobina abbia ragione!!😉

  3. Ma dai…avete fatto la Grifonissima!🙂
    A proposito di rane, anche io devo farne una per una richiesta, e finora non le ho mai disegnate, sono curiosa di vedere come interpreterai le rane!🙂

  4. ciao manu!
    visit i problemi con blogger non ho potuto linkartti altri 2 LO… sono i primi 2 che ho linkato oggi!
    invece dal 6 (quello con lo sketch di giuly) sono da venerdì.
    Con la scusa del NSD ho scrappato tanto… ma le foto sono sempre di più😦
    meglio così ho la “scusa” per scrappare ancora e ancora e ancora….
    anche se adesso ho una scadenza che mi terrà occupata un mesetto… spero di riuscire a fare anche altro!
    buona domenica

Lascia un commento

