Come sono andate le feste?

 

what I made

Spero le abbiate trascorse serenamente…

Da queste parti sono state tranquille, ma anche sorprendenti… riposanti, ma anche faticose… trascorse con gli amori e gli affetti, quindi belle!!

Non ho fatto niente di niente a livello creativo… non ho neanche pensato…. l’unica cosina che avevo preparato velocemente prima di partire è stata questa card per il post pasquale di Scrapbookiando … (oltre alle cards fantastiche delle mie “colleghe”, andate anche a vedere l’ultimo post di Anna, bellissimo!!!)

DSC_0012-1

Passeggiata al paesello, finché il tempo è stato clemente… e pargoli fotografi a turno che immortalano la presenza della loro mamma… Ultimamente mi fanno molte foto e questo mi piace, nonostante la mia notoria fotogenia!

29-Aprile Pasqua

E visto che Andrea ci ha preso davvero gusto, a Pasqua mi ha rubato la macchina fotografica e durante un bel giro a Spoleto si è divertito con genitori, nonni, zii, cugini …Sorriso

29-Aprile Pasqua1

Ma  le turbe psichiche raggiungono livelli alti quando decido di fare le foto io!!!

DSC_0227

Avete riconosciuto Assisi????? Si lo so… non dite niente…

DSC_0228

andYOU

Ma voi siete state produttivissimeeeeeeeee!!!!!!! E le fedelissime a questo giochino mi hanno inondato di link!!!!!!

Eleonora partecipa con queste due pagine BELLISSIME, la seconda è anche per la mia sfida di Aprile su Scrapbookiando …

Elena  farà parte del DT Cardabilities, complimenti!!!!!!!!! e quindi ci mostra una bellissima card e poi una pagina per  Canta che si scrappa su SCC…  Sono in nuance, abbiamo capito i colori che ti piacciono Sorriso !

Elisabetta: grande ritorno!!!! Andate a guardarvi questo album STREPITOSO! una meraviglia!!! non dico di più!

Rita è inarrestabile come sempre, ho scelto solo tre lavori dei millemila che ha fatto nel frattempo… e di ogni tipo!!!!  ma come faiiiiiiiiiiiiiii?????????????????

Card… paginetta… tag e scatola delle uova per Pasqua!! Andate a scoprire il resto!!!

Lisanna è anche lei in pienissima attività… e che attività!!!

Andate a scoprire a cosa serve questo album ricicloso… e poi due pagine stupende… e poi… ce n’è ancora!!!!

Serena ha prodotto due pagine raffinatissime e un tutorial per realizzare un bellissimo minialbum!!!

Grazie ragazze!!!!!!!

Ecco a voi la ranocchietta…

Annuncio:

BARBARA E LARA avete vinto il mio blog candy candyyyyyy ,

fatevi vive!!!!Sorriso

Passate un buon weekend, un buon 1° maggio e ci risentiamo lunedì!

Baci baci

firma

2 thoughts on “Come sono andate le feste?

  1. manu… sempre grazie!!!!
    ti svelo il segreto… aspetto la poppata di Giacomo per andare a letto… e scrappo!
    è il momento migliore della giornata…non che non lo siano quelli con i miei figli…intendo per rilassarmi e ricaricarmi!
    ti ho messo i link da martedì perchè di mercatino di natale e carissima me (oltre che di for ice cream) sono particolarmente soddisfatta e mi faceva piacere mostrarteli!
    e visto che ancora dorme…. faccio qualcos’altro va! :))

Lascia un commento

