Qualcosina si muove!!!

what I made

Rispetto alla scorsa settimana, qualcosa sono riuscita a produrre… addirittura anche cose di cui non posso ancora parlarvi!!!! E su cui devo lavorare per tutta la prossima settimana… e che non vi farò vedere!!!

Ci stiamo risollevando piano piano Occhiolino

Intanto vi mostro la paginetta che avevo preparato per la sfida di Aprile di Scrapbookiando :

Quello che dovrete fare per questa sfida è:

°°°° dedicare una pagina a voi stesse… dovrete usare una vostra foto, ma la cosa più importante è che dovrete scrivervi una lettera (fatelo… è un bell’esercizio! fate un bilancio della vostra vita, scrivete i vostri sogni, un ricordo particolare… qualsiasi cosa vogliate e che abbia importanza per voi) e trovare un modo originale per nasconderla nella pagina… non vogliamo leggerla anche noi, custoditela nella vostra paginetta… Occhiolino!

Io l’ho messa semplicemente nella busta, ma voi dovrete aguzzare l’ingegno!!!

Se vi va di partecipare e avere l’opportunità di vincere un pò di materiali scrap, andate qui e leggete cosa dovrete fare Sorriso!!! Forzaaaa!!!

DSC_0030

SoleSoleSole

Un lavoretto che sono riuscita a fare è per un’occasione speciale… è da molto che non riesco a partecipare ai meeting ASI… più di un anno… questa volta forse ce la faccio!!!!!! ma per scaramanzia non dico di più e vi racconterò poi!!!!

DSC_0001

… qui sotto poi ho aggiunto un pizzetto di carta… mancava qualcosa… Sorriso

DSC_0020

Ieri veloce veloce sono riuscita a fare la mia paginetta dell’Happy Journal, tema CERCHI…  in due minuti… cosa saranno ‘sti cerchi… sembrano pianeti… ma!

DSC_0021DSC_0023DSC_0024

Prossimo tema: SCHIZZI!!!!!!

Fotocamera  Fotocamera  Fotocamera

Domenica scorsa abbiamo trascorso una bellissima giornata da queste parti… ci siete mai stati? A destra il Monte Vettore… a sinistra la piana di Castelluccio di Norcia e Castelluccio che si vede piccolo piccolo…

DSC_0003 (2)DSC_0005 (2)

L’occasione era il 50° anniversario del Gruppo Speleologico di Spoleto di cui mio marito ha fatto parte… Lui ha potuto incontrare persone che non vedeva da un po’ e con cui ha condiviso belle esperienze … Siamo in un periodo in cui rivediamo e ritroviamo vecchi amici e devo dire che è molto bello!!!

22-marzo_montagna

Mentre si chiacchierava, guardate Andrea che belle foto che ha fatto!!! Tutto sua mamma si si si!!!!

DSC_0058DSC_0059

Qui invece vi faccio vedere le mie ultime pagine stese ad asciugare ah ah ah!

DSC_0016

… ma quanta roba appesa c’è??? devo dare una pulitina…

DSC_0017

 

andYOU

Poca partecipazione, la primavera è arrivata e giustamente si pensa ad altro, vero???

Ma noi abbiamo delle certezze, ormai… una di queste è:

Rita !!!!!!!!!!! questa settimana ha alterato delle scatole e ha fatto paginette in lungo e in largoooo…Sorriso

Serena ha partecipato al mio giochino Ispirazione Immagine su Scrapbookiando con questa pagina stupenda!!! E poi guardate che cornicette!!!

Saretta si è rifatta viva nel suo blog Occhiolino con questa card molto originale che ha previsto l’uso del sughero… mi piace!

Manu ha realizzato queste ATC di primavera… dolcissime!!! Andate a vedere anche le buste!!

Vi ricordo che parteciperete al mio blog CANDY CANDY anche se non avete commentato nel post dedicato e facendoci vedere i vostri lavori Sorriso!

Non mi resta che augurarvi un buonissimo fine-settimana, previsioni belle,

poi vi racconterò cosa ho combinato io Sorriso!!!

Un bacio e grazie per i vostri commenti!!!

firma

7 thoughts on “Qualcosina si muove!!!

  1. Vero la primavera fa brutti scherzi, si esce e si scrappa poco :p almeno per me è così!
    Quanto vorrei tornare a Castelluccio 😦 è da tantissimo che non ci vado… E se poi tu riesci a venire da queste parti mi sa che non ci vediamo lo stesso… uff…
    Mi piace tantissimo la pagina/lettera, bella sfida!!! 😀

    Baciiiiiiiiiiii

  2. Che belle foto! Il Monte Vettore ho “incontrato” giusto qualche giorno fa’, studiando Geografia con mio figlio.
    Sto lavorando ad un album da un paio di settimana, spero di pubblicarlo nei prossimi giorni. Ciao a presto!

  3. Ma che belle foto manu, ancora non sono mai andata a Castelluccio ma conto di portarci le piccole belvette, così si possono scatenare!!! 😉
    Ma quella è la tua craftroom??????Ci credo che crei cose stupende, con quella vista, quella luce…io ormai sono definitivamente in pensione!!!

  4. Manu.. troppo belle le foto che fai!!! E il tuo piccolo grande Andrea è degno della sua mamma!!! =^__^=
    I tuoi lavori mi piacciono moltissimo e lo sai bene.. ma con l’Happy Journal mi sorprendi sempre!!! Grazie!!!
    Quando vedo la tua scraproom.. mi vien voglia di prendere la macchina e venirti a trovare!!! =^__^=

  5. manu ma dovrai fare un tutorial (come avevi iniziato a natale) sulle foto, no?
    e se non lo fai ti vengo a trovare una mattina con un bel dolcino alla mano!
    😀 un bacione

  6. ahahhaha… una certezza io! ahahhahaha
    mi metti il buon umore… grazie! (dopo 3 giorni di febbre e macchioline per Giorgia… dovute all’allergia all’antibiotico!)
    questa settimana… poco poco… tutto il resto è top secret… e poi domenica sono andata al meeting veneto… anche se per poco! (ho visto che eri a quello del Lazio… bravissima!)

Rispondi

