Vita vs hobby

what I made

Non che le due cose siano separate, ma non sempre sovrapponibili Sorriso!

E in questo periodo viaggiano abbastanza separate… ma è giusto che sia così!

Quindi pochissimo da mostrarvi sul lato hobby…

La mia amica Beatrice-Bibi mi ha commissionato un bigliettino di compleanno e, ovviamente, ho continuato la serie fiorelloni + busta Occhiolino

DSC_0001

… però questa volta separati: i  fiorelloni sulla card…

DSC_0002

… e sulla busta un festoncino e un abbellimento con farfalla…

DSC_0003

Tutto cucito, non ho praticamente usato colla… Sembra sia piaciuta Sorriso!  Voi che dite?

Non metto mai i materiali che uso nel fare le mie cosine, ma se vi interessano basta chiedere e li metterò, d’accordo?

***

Ultima paginetta del mio Happy Journal legato alle Civette

il tema era ALBERO…

… mi sa che mi sono fatta prendere un pò la mano…

DSC_0096

… c’è un pò di confusione… DSC_0098

… ma l’altalena mi piace e avrei proprio voglia di salirci su!!!!

DSC_0097

Prossimo tema: CERCHI Sorriso!

***

Domenica finalmente è stata una bella giornata, anche abbastanza libera da pensieri …

Ce ne siamo andati a cercare un po’ di sassi al mare, dove capita anche di incontrare moderni cavalieri ammirati da modernissimi guerrieri (non si vede, ma Franci ha un bastone in mano con il quale aveva provato varie mosse di battaglie e affini)…

DSC_0012

… dove capita anche di essere fotografata svariate volte (e questo è davvero un evento rarissimo!!!!) da un figlio-reporter…

21-marzo_falconara

(qui sopra ci sono anche due strane presenze ih ih ih)

… e dove, alla richiesta precisa della mamma di essere immortalata per i posteri, il figlio-reporter decida di fare queste tre foto per accontentarla Sorriso!

DSC_0046DSC_0047DSC_0045

Bè… che dire? A pezzi, ma sono proprio io!!!  In bilico su un tronco! Mi sa che ci farò una paginetta Sorriso

Dopo un bel pranzetto in compagnia di Cri, Robi, Ale, Anna e Marco, ce ne siamo andati a fare una passeggiatina al mercatino francese di Falconara: CARINISSIMO!

Nonostante il tempo volgesse ormai al grigio, i colori erano belli lo stesso!!

21-marzo_falconara1

Come sempre è stato triste andarsene… ma alla prossima volta !!!

andYOU

Questa settimana avete lavorato tanto!!!!

Lisanna sforna bellissime pagine dove mi cita pure e una card che dice essere ispirata dalle mie… LIsanna grazieeeee!!!!!

Amanda, che per chi ancora non lo avesse capito, è la mia dolce “cognatina” (vera, nel senso fidanzata di mio fratello Occhiolino ) questa settimana ha messo in moto quelle manine laboriose e ha tirato fuori delle meraviglie: card, cornici, la ghirlanda conigliosaaaa e questi alberelli qui sotto che non rendono in foto: sono alti come meeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! meravigliosi!!! Fatti per una vetrina!

Elena ci mostra questa bellissima card dove la gabbietta è un rub-on che ha creato da sola !!!

Rita … che dire???? continua imperterrita, pagine, cornici, album, atc, foto… fermatelaaaaa ah ah ah !!!!!

Serena questa settimana si è dedicata ai bijoux… bravissima!!

Manu ha replicato la sua cornice origami, questa volta per una card di laurea con un gufetto DELIZIOSO!!!

Marlena guardate che pagina ha tirato fuori per la sfida di marzo di Scrapbookiando!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze non ho parole, lavori bellissimi!!!!!!

La ranocchietta dovrebbe tornare attiva da oggi, nel momento in cui pubblico non lo è ancora, quindi aggiornerò appena possibile per permettervi di linkare i lavori Sorriso!

Eccola qua:

 

Tenete d’occhio Scrapbookiando per partecipare alla sfida che pubblicherò oggi e vedere la mia ultima paginetta, se vi va Sorriso!

Grazie per i vostri commenti, mi fanno un enorme piacere e ricordatevi di CANDY CANDY!!!!!!

Buon fine-settimana… domenica si va a Forca Canapine!!!!!

Baci baci

firma

7 thoughts on “Vita vs hobby

  1. Ciao Manu!! Come ti capisco, in questo periodo anche io ho ben poco tempo…ma faccio quel che posso, anche se è terribilmente frustrante…
    La card che ti hanno commissionato la trovo stupenda, direi perfetta!! Il tuo albero è bellissimo, quando l’ho visto ho pensato che vorrei anche io un albero pieno di cuori, per non parlare dell’altalena!! Il mare ha un potere terapeutico e infatti dalle foto sembri molto rilassatae, merito anche della buona compagnia?? Bè ti auguro un bel weekend, a presto Kinà

  2. Ciao Manu!! Sono Gloria di likealittlepinkpebble! Condivido in pieno il tuo post… e le foto che hai pubblicato mi piacciono tantissimo, per non parlare dei lavoretti, il tuo tocco è sempre riconoscibile🙂
    Se ti va di aggiornare il link dei tuoi feed, ho cambiato blog!
    ti mando un forte abbraccio!!

  3. ManuWish … il y a un an … ahhh il y a un an !
    que le temps passe vite et en même temps, ces souvenirs me donnent le sourire !!!
    toujours de si jolies choses par ici, ton arbre est juste … magnifique !!! je l’aime beaucoup beaucoup !

    J’espère que la vie nous réservera la surprise de se revoir un jour, je le souhaite de tout coeur !

    baci baci !!!
    Ed’

  4. Manu!!! La tua paginetta per l’Happy Journal è FANTASTICA!!! Sei sempre di grande ispirazione!!! Grazie!!!
    Grazie anche per il servizio di “visibilità” che ci regali!!! E’ un onore comparire sul tuo blog!!!
    E grazie per gli splendidi link!!! Io salvo salvo salvo.. e poi riguardo sempre!!!

Lascia un commento

