Una settimanaccia!!!!

what I made

Intanto diciamo:

per fortuna che è passata!!!!

E’ stata una settimana pesante, con molti pensieri…in particolare gli ultimi giorni…

Non ho avuto la testa per lasciarmi andare e creare qualcosina, più che altro non ho avuto voglia di fare niente… e ieri ho avuto bisogno di una bella  passeggiata al sole e all’aria… Ma tornerò pimpante Sorriso!

Vi mostro cosa ho fatto prima dei pensieri…

Questa paginetta per l’Ispirazione immagine di Scrapbookiando su uno degli amori della mia vita Sorriso!

DSC_0005

Avevo strappato da tempo questo sommario della rivista Velvet…

… e per questa ispirazione finalmente l’ho usato!

Se vi va di giocare e creare anche voi una paginetta…

DSC_0002

… andate qui e leggete cosa dovrete fare Sorriso!

DSC_0003

Un’altra paginetta per la sfida del mese è pronta… ma non ve la faccio vedere of course!! Però vi lascio un indizio su cosa dovrete fare ih ih ih!

DSC_0030

La pagina settimanale del mio Happy Journal questa volta è stata poco ispirata e poco happy… è uscita fuori così:

DSC_0037

Il tema era BOTTONI… ho usato più che altro rubons…

DSC_0038

… per evitare troppo spessore… Prossimo tema: ALBERO!

DSC_0039

Quello che mi ha emozionato di più in assoluto non è stato creare…

E’ stato:

essere abbagliata dalla luna enorme dei giorni scorsi…

DSC_0011

… e dagli occhi di Andrea…

DSC_0017

andYOU

Invece voi avete creato meraviglie!!!!!!!!!

Un lavoro più bello e ispirante dell’altro!!!

Elisabetta mi sorprende ogni volta … guardate tutti i particolari…

Serena non solo ha realizzato questa gabbietta con uccellino, che già di per se’ era geniale… ha pure nascosto un albumino nelle aliiiiiiiii Sorpresa !!!

Francesca/Frangia … ditemi se questa pagina non sembra uscire dallo schermo… una favola!

Elena … tanti colori… tanti particolari… un bel ricordo…

Manu…  una cornice origami per la festa del papà, semplicemente deliziosa!

Barbara: andate a guardarvi questo album, un’idea grandiosa!

Emi : ho scelto questa bellissima cornice primaverile, ma ci sono anche altre cosucce!!

Silke … basta guardare la copertina per sognare!!

Marinella mi ha fatto proprio emozionare… Gianfri è proprio fortunato!!!

Rita… per lei non ho più parole… me ne sarei stata almeno qualche mese senza pensare a niente… ma Wonder Woman già produce e aggiorna il blog in continuazioneeeeee Sorriso!!

Eleonora : pagina moooolto bella, seguendo Celine Navarro!

Grazie mille ragazze, devo dire che siete davvero brave e ci date un sacco di spunti!!!!

Continuiamo? 

Vi auguro di trascorrere un buonissimo weekend, la primavera sembra proprio essere arrivata… noi saremo nelle vicinanze di Ancona…

a prendere un pò di iodio in compagnia di Amiche Speciali … Indovinate????Sorriso

Ehi… la vedete Candy Candy???? forza, cliccateci su e partecipate al mio blog candy, c’è ancora tantissimo tempooooooooooooooo!!!!!!

Un bacio

firma

3 thoughts on “Una settimanaccia!!!!

  1. Manu, grazie per le tue preziose segnalazioni!!! I lavoretti con i rotoli della carta igienica sono spettacolari!!!
    Grazie anche per le segnalazioni ai nostri lavori!!!

Lascia un commento

