Avevo promesso una cosa…

… che non ho avuto modo di mantenere, mi perdonate?

(sto parlando della quarta edizione annuale del mio blog-candy…)

Farò in modo di fare un post la prossima settimana, magari al posto di quello del lunedì, altrimenti non riesco …

Intanto:

what I made

Settimana produttiva così così, poteva essere meglio, poteva essere peggio Sorriso!

Ho iniziato con un lariat all’uncinetto copiato pari pari alla mia sister CRI, solo fatto con lana più sottile… Dicesi lariat una collana da portare semplicemente annodata al collo o come una sciarpetta o… ?

DSC_0008

Insieme alla ghirlanda che vi avevo già mostrato, il lariat è andato a trovare la dolcissima Marinella per il suo compleanno… ma avete visto che lavori che sforna? E’ BRAVISSIMA!

DSC_0010

Domenica compleanno carnevalesco di una bimba appassionata di scrap Sorriso… Regalini che mi ha fatto molto piacere andare a cercare nell’unico negozio umbro (credo proprio sia così), Ritagli di Tempo, di Annalisa. Si sta dando molto da fare per noi “povere scrappers”… Grazie!!!!

La card è, ovviamente, la mia rinata ossessione per i fiorelloni, ve ne siete accorte???? Con una fatina portafortuna Sorriso

DSC_0088DSC_0089

Ieri ho fatto la mia paginetta settimanale per l’AJ delle Civette, questa volta il tema era Uccellini e io l’ho interpretata così, senza parole…

 

DSC_0005DSC_0007

Sempre ieri ho ultimato la mia paginetta per il post  Scrapbookiando e quindi… la trovate lì, se la volete vedere ih ih ih!

DSC_0162

Poi vi faccio vedere una cosa che è stata fatta da Amy e che mi è arrivata a casa inaspettata… e che ha fatto fiorire la mia stanzetta…

DSC_0009DSC_0011dDSC_0015DSC_0013

Ma che meraviglia è????? Grazie Amy!!!! Andate a vedere sul suo blog, spiega anche come lo ha fatto se volete provarci e trovate anche dei gufi fatti con le palle di polistirolo che avevamo visto insieme e che poi lei ha realizzato benissimo, mi fanno ridere per quanto sono teneri!!!!

andYOU

Questa settimana siete state indaffarate in altro, poche partecipazioni, ma guardate che lavori!!! Foto più grandi oggi Sorriso

Emi ha realizzato queste tre bambole bellissime per una casa di carità e una cornice simpaticissima su ordinazione:

Elena, dopo aver letto un mio post, ha provato a fare il quadretto con le farfalle e guardate qua!!! Devo provarci anche io Sorriso!!

Eleonora ha partecipato con questa pagina fatta seguendo un workshop di Céline Navarro, trovate il link da lei…

Rita questa settimana ha realizzato dei toppers per dolcetti, un porta memo e delle atc che trovate nel suo blog… Sei una forza Rita!!!

Ecco la ranocchietta se vi va di giocare ancora… vi ricordo che un premietto del mio candy lo estrarrò tra chi partecipa a questo giochino, si si si Sorriso!

Vi auguro un buonissimo fine-settimana, ci risentiamo lunedì!

firma

6 thoughts on “Avevo promesso una cosa…

  1. il lariat… è strepitoso l’ho indossatao spesso in questi giorni… per non parlare della ghirlanda!!!
    Baciiiiiiiii

  2. manu… sempre troppo buona!
    per il candy…. non mettere una scadenza breve… la prossima settimana potrei non avere tempo (lunedì ospedale per il parto!!!) ma non vorrei perdermi l’occasione di vincere una tua meravigliosa creazione!
    forse anche stavolta riesco a linkare qualcosina…. e poi per il futuro si vedrà! :)))
    ciaoooooooooo

  3. Ciao… blog fantastico… l’ho appena scoperta ma gia’ sto diventando dipendente!!! se passi per il mio blog, c’e’ una piccola sorpresa per te… ciao ciao

  4. maddai, amanda ti ha regalato il ramo fiorito!!!! bellissimo… si vede che siete cognate, perchè ovviamente anche le tue card e tutto il resto è sempre meraviglioso come al tuo solito!
    non partecipo al candy, perchè ricevo già tante cosine da te (e il regalo + bello è incontrarti e passare un po’ di tempo assieme a te e a Cri!), ma caspiterina lo sai che mi hai letto nel pensiero??? due we fa ascoltavo la sigla con amici e noi fanciulle rimembravamo tutta la storia, con annessi e connessi (ovvero commenti su Terence e via dicendo :D). Se non c’è più merchandising allora devo “sgridare” mia mamma che anni fa mi ha buttato la bambola CandyCandy (stile Barbie) con tanto di stivaletti e vestito della festa di maggio😀 Era un po’ impresentabile dopo tutti questi anni, ma sai che cimelio sarebbe stato ora!?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...