wow!

what I made

Anche oggi un pò in ritardo Sorriso… Balziamo direttamente a domenica??

Abbiamo inaugurato la stanzetta!!! Ce l’abbiamo fatta!!

Anche se non c’è stato il taglio del nastro (sono una pessima organizzatrice)…

Ma guardateci: non sembravamo ubriache già alle 11.00 di mattina??? E come ci capita spesso, eravamo anche abbinate, grigie e nere che è una meraviglia, ravvivate dalle collane che ci siamo autoregalate (Cri a me e Anna, Anna a Cri e me, io… a nessuno!)

14-febbraio_CrieAnna

E allora ecco che vi faccio vedere cosa avevo fatto durante la settimana per loro e cosa loro avevano fatto per me!!!!

Vi avevo già mostrato un’anteprima di ghirlanda, queste sono due, quella sotto per Cri, quella sopra per…. !DSC_0004

La ghirlanda è stata impacchettata in questa bustina-card con i bottoni cinesi che ci ha regalato Heidi Swapp al Pacs …

DSC_0015

Si, l’ho già detto qui sopra, la ghirlanda nella busta, si si…

DSC_0017

Ho aggiunto il vero regalo per il compleanno di Cri, le due tovagliette con i sottobicchieri che avevo fatto per le Love Inspirations di Scrapbookiando,

e un altro pacchettino con dentro… tè????

DSC_0053

Si, decisamente, le tags dicono TEA 4 U…

DSC_0012

… Ma i pacchetti sono due? Si perché uno era per Anna Sorriso

DSC_0011

E le due donzelle si sono presentate a mani vuote? Noooo, a mani pienissime!! Ecco i loro regali di Natale!!

(a dire la verità, io a Natale avevo regalato loro una piccola scemenza, ma non ricordiamoglielo…)

Questo è il pacchetto di Cri:

DSC_0024

… con dentro una collana crochet bellissima che non sono riuscita a fotografare bene!!

DSC_0016

Anna mi ha portato la marmellata di pesche e cardamomo… è già quasi finita, urge nuovo barattolo !!!

DSC_0026

Poi un pacchettino stoffoso…

DSC_0031

… con dentro una card e una bustona stoffosa…

DSC_0032

… con dentro questa collana fltro/crochettosa  e una cosa che non posso farvi vedere!! Anna, ma quanta robinaaaaaaaaa!!!!

DSC_0037

In più mi hanno anche portato la spilla in lana d’Abruzzo di Roberta!!!

DSC_0025

Non so perché, ma appena queste due fanciulle se ne vanno, sento subito il bisogno di rivederle… non mi stanco mai di ciacolare con loro… e abbiamo anche delle idee che forse vedranno la luce prima della fine dell’anno ah ah ah!!!

Eccole qui, a sera…

DSC_0067

Ed ora, qualcosa di completamente diverso!

La mia paginetta per l’Happy journal delle Civette, tema… FORBICI!!!

DSC_0012

Un pò di paciugo… parecchio direi…

DSC_0013

… e anche questa è andata… prossimo tema: Uccellini Sorriso!

DSC_0014

andYOU

Questa settimana ringrazio:

Elisabetta, sempre prima ad accogliere l’invito, che ha scelto da sola questa coloratissima pagina:

Rita , con dei suggerimenti cu come usare i centrini di carta, un fuoriporta per la nascita di un bimbo e anche con delle atc delfino che trovate nel suo blog!

*Sara*, con questa pagina fatta per uno dei miei giochini su Scrapbookiando, doppio grazie Sorriso !

Anto, con questo bel ricettario di cui fornisce anche il procedimento!

Eleonora, con la pagina stupenda fatta durante il dettato scrap sempre su Scrapbookiando!

Marlena, che ha ricominciato a scrappare e in che modo!!!!!!

Elena, con questa pagina molto delicata ed elegante!

Continuiamo per la prossima settimana? Allora seguite la ranocchietta Sorriso

Vi annuncio che entro la prossima settimana ci sarà la quarta edizione del blog candy annuale… preparatevi…

Vi annuncio anche che questa settimana è successa un’altra cosa ah ah ah:

dopo molte resistenze sono su Facebook per colpa di Pinterest e adesso non ne esco più…

Buon fine settimana, ci si vede lunedì!!!!

firma

7 thoughts on “wow!

  1. Che meraviglia il tuo paradiso creativo!!!
    Splendido tutto.. mi scende una lacrimuccia.. io il mio l’ho smontato con l’arrivo di Davide e ora ho tutto ammucchiato.. Ma prima o poi ritroverò il mio piccolo spazio!!!
    Quanti bei regalini ricevuti!!! E che bellissime creazioni!!!
    Brave Brave Brave!!!

  2. allora congratulazioni per l’evento… che finalmente hai ufficializzato!!!!!!!
    E poi che belle le meraviglie che vi regalate…e soprattutto che mi hai regalato!!!!!!!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
    baci

  3. Virtualmente nella tua craft room, mi ci tuffo ogni qualvolta passo di qui a rifarmi gli occhi!
    E m’immagino proprio lì con voi a ciaccolare e bere the.
    Poi certo, anche a ritagliare, paciugare, crochettare…
    Ah, che meraviglia se abitassmo tutte vicine !
    Sogno, sogno, sogno!
    Bacioneee
    e°*°

  4. La tua scraproom è un “gioiellino” e ti ho fatto domanda ufficiale per prenderci la residenza!!!!🙂
    I vostri regali mi hanno scaldato il cuore e “riempito” gli occhi di bellezza!!! E le ns. giornate finiscono troooppooo prestooooooooo!
    Da ripetere il prima possibileeeeeee!
    Un bacioneeee tua little Cri
    PS: sul nuovo post posto ti dico solo che anche io ho “pinterellato” Dotti angel!!!! ih ih🙂

  5. io ho linkato nel …and you? un lavoro che ho fatto prendendo l’idea dal tuo blog (ovviamente ti ho linkato) ma visto che non vorrei creare polemiche scegli tu se pubblicarlo o meno!🙂

  6. La tua stanzetta creativa posso testimoniare che dal vivo è meravigliosa ed è da far invidia anche alle scrappers americane che hanno stanzone sì, ma mai così colorate, accoglienti e con una vista come la tua!!!🙂
    Quanto vorrei un mezzo superveloce che ci collegasse a te in un battibaleno… sognamo…
    Ma almeno ora ogni mattina col mio té penso a te😀
    un bacione e spero a prestissimo!

Lascia un commento

