Un pò in ritardo…

… ma eccomi, ce l’ho fatta!!!!

monday

Come è andato il weekend? Da queste parti bene, a parte il freddo!

Ma ve lo racconterò venerdì Sorriso!!!

Intanto continuo con la serie delle somiglianze, parlandovi di due artiste che amo alla follia!!

In effetti ce ne sono molte nella lista degli amori, ma che volete fare?

1.

Tara Anderson

e il suo pink couch sono stati un amore a prima vista!

Come si può rimanere indifferenti di fronte a tanta delicatezza, tanta maestria nel layering (quindi nel disporre gli elementi in stratificazioni di un gusto eccelso) di materiali e colori…

… a questo amore per la carta…

… alle sue pagine sempre molto delicate, con foto bellissime e particolari sorprendenti…

e alle sue MERAVIGLIOSE ghirlande di carta???? e di come le confeziona?

Se poi andate a vedere le ultime cose che ha fatto, come il suo ART QUILT, vi viene proprio voglia di cominciare a farne uno!!

Nel momento in cui scrivo, il suo shop non è accessibile, ma vi garantisco che ci sono delizie e potete ammirarle nella sua gallery Flickr insieme a tantissimo altro… Intanto godetevi il suo blog!!

Conosciuta lei, poteva un’altra avere un pezzettino del mio cuore Sorriso???

Ne dubitavo, fin quando ho visto lei:

2.

Debee Campos

Ne vogliamo parlare?

Delle sue MERAVIGLIOSE ghirlande di carta? e di come le confeziona?

Delle sue pagine che hanno sempre bellissime foto e particolari sorprendenti?

Del suo amore per la carta?

Della sua maestria nel comporre strati di materiali e colori?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ops… mi sa che ho usato le stesse parole… ma fantastica è quella che mi esce per ultima !!!!!

Nel suo penultimo post guardate anche una serie di cartoline che ha realizzato per una ditta inglese (e che foto!!!!!!!!), poi i lavori crochet nella sua gallery Flickr, parte dello spazio in cui lavora, il suo shop Inspire LOVELY… Purtroppo il suo blog ha molte foto che non si vedono più Triste

Cercherò di imitare Tara e Debee?? Mi piacerebbe molto, si si si!!!!

Ecco perché vorrei tanti perforatori Sorriso!!!!

Intanto ecco chi ho imitato per il  mio Happy journal!

3.

Christy Tomlinson

E’ una artista che lavora mescolando tecniche e materiali (mixed media), ma è così brava da farlo sembrare molto semplice Sorriso! Mi piace molto il suo stile!

Purtroppo mi sono accorta adesso che le iscrizioni al suo workshop scadevano ieri Triste

… ma se siete interessate e volete provare anche voi, nel suo blog potrete scaricare il tutorial (sotto al video) per realizzare questa tela natalizia…

… o questa più primaverile  qui (sopra e sotto il video)Sorriso

Lei è anche la proprietaria di SCARLET LIME, un sito dove potrete trovare ispirazione, tutorials e anche un shop mixed media appena nato Sorriso!

Ma, in Italia, c’è una Christy Tomlinson??

Una che conosco io c’è!

4.

GioGio

e il suo Scrap in Progress

Sono andata a trovarla dopo molto tempo che non ci andavo più e ho trovato una GioGio veramente bravissima!!!! Purtroppo questo è un mondo che non conosco molto bene, ma quando usa materiali come la tela da pittore e lo straccio con cui pulisce i pennelli per realizzare le sue opere mi piace da morire!!!

 

 

 

 

 

Essendo mooolto avanti, ci offre anche i video per imparare a fare, ad es. queste pochettes qui sopra… o per fare timbri con la gomma crepla, oppure per embossare le lattine con la nonna papera (macchina per la pasta!)… e molto altro!

Insomma, se vi va di divertirvi un pò a paciugare,

GioGio vi insegna come fare Sorriso!!!!!!

Finisco qui, ci sentiamo venerdì Sorriso 

Continuate a linkare!!!!!

Buona settimana!

firma

3 thoughts on “Un pò in ritardo…

  1. amori a prima vista e vecchie conoscenze anche per me!!! del siamo o non siamo parenti???😉
    bellissimissima giornata ieri… ma se ne parli venerdì… ritorno qui venerdì😉
    bacibacibaci

  2. non le conoscevo assolutamente! Mi paccionooooo!!! Adoro quelle sovrapposizioni ma non riuscirò mai a fare qualcosa di lontanamente simile… vado a vedere i blog…

    Giò però la conosco😉 è bravissima!!!

Lascia un commento

