Decisamente meglio!

what I made

Si, questa settimana è stata decisamente più produttiva di quella scorsa… ci voleva poco però! Anche molto più fredda, vero? brrrrrrrr, dalle mie finestre vedo di nuovo la neve!

Ho iniziato facendo questa paginetta per il mio post sul blog Scrapbookiando…

DSC_0010

Titolo corto e fattibile anche in italiano Occhiolino… si usano poche lettere eh eh eh… E’ una paginetta che descrive lo stato d’animo del nostro cucciolo di casa il primo giorno di scuola…

DSC_0007

Era così pieno di aspettative … e sono felice che sia ancora così! L’altro giorno mi ha detto di voler fare l’insegnante… da uno che voleva fare il poliziotto, il carabiniere o il soldato mi sembra bello… diciamo che la mia famiglia è già piena di divise e sono felice che abbia cambiato idea !!! Ma la cambierà ancora molte altre volte!

DSC_00081

Continua la mia avventura con l’Happy journal delle Civette e la mia personale interpretazione della cosa Sorriso

Questa volta mi sono fatta ispirare per realizzare questa ME che tiene l’ombrello in un modo innaturale ah ah ah… da chi? volevo parlarvene nella mia rubrichetta del lunedì, quindi dovete aspettare… ma forse la conoscete già Sorriso

DSC_0002 (2)

Ovviamente sono lontana anni luce, ma EMBRACE IMPERFECTION e JUST FOR FUN ormai sono il mio motto e…

DSC_0003 (2)

… avete notato che ho incollato tutte le gocce al contrario, con la punta in basso???? ecco, appunto!!!!

DSC_0004 (2)

Ed ora un pò di cosine che non vi faccio vedere per intero perché devono essere consegnate o spedite o sono una prova per qualcosa di altro… ebbene si!!

Un abbozzo di tag… mmm… per chi sarà?

DSC_0003

Una ghirlanda (evvaiiiii) già fatta e appesa per vedere l’effetto che fa… mmmm… per chi sarà?

DSC_0006 (2)

Una ghirlanda (arievvaiiiiii) ancora da finire… mmmmm… per chi sarà?

DSC_0005 (2)

Una prova per qualcosa di importante… mmmmm… cosa sarà? e per chi? e dove avrò preso l’idea?

DSC_0008

Ecco qua! Finita la settimana! Caspita, è volata!E voi?

andYOU

Eccomi alle miniature fai da te per mostrare cosa ha prodotto

chi partecipa al giochino Sorriso :

  • Elisabetta: questa volta ha scelto da sola tra le tante pagine ih ih ih… molto bella ed elegante!

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Manu: delle atc con pinguino mooolto carine e un album 3D fatto seguendo le istruzione della nostra Giuli durante le Love Inspirations: brava!!!

  • Elena: una pagina dai bellissimi colori ispirata da una canzone (che mi piace molto) del mitico Jova per la selezione speciale di SCC

 

  • Letizia: con questa pagina e questa! Non posso mettere le anteprime perché non riesco da Flickr, ma andate a vedere quante belle pagine colorate con fondo bianco e quante cards!! Letizia non hai un blog?

  • Sonia: sta andando avanti con il suo album su New York, se ancora non lo avete visto andate a dare un’occhiata, può esservi di ispirazione! e lei è dolcissimaaaaaaaa!!!! Sonia non so come fare per venirti a trovare, mannaggia la miseria!!!

Rita: ne vogliamo parlare? Atc, paginette, card, lavoretti per il compleanno della sua cucciola… non possiamo stupirci se la chiamano come appare in questa prima paginetta qui sotto!!

Silke: una certezza ormai Sorriso! Grazie! Una pagina tutta in rosa che ci fa intravedere un pò del suo regno!!

Marinella: che dire? la adoro punto e basta!

Barbara: che bello “risentirti”! Una pagina tutta sui toni dell’azzurro con un cuori di perline fatto a mano, bellissimo!!!!

Lisa: o mamma, le tovagliette di San Valentino fatte seguendo il mio tutorial matto delle Love Inspirations… doppiamente grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Sono contenta, state aumentando, mi piace molto che giochiate con me!!!

Quindi, eccovi di nuovo la ranocchietta! 

 

Chiudo con una notizia ufficiale:

dopodomani, domenica 27 febbraio, verrà inaugurata ufficialmente la mia stanzetta… Presenzieranno al taglio del nastro Cri e Anna, in rappresentanza del mondo scrap/craft/qualsivoglia !

Considerate che dobbiamo festeggiare il Natale e il compleanno di Cri…

Se non nevica… ce l’abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!

A prestoooo!!!

firma

8 thoughts on “Decisamente meglio!

  1. sarei voluta stare anche io lì con voi al taglio del nastro, uffiiiiiii!!!:-(
    Complimenti per i tuoi lavori e di quelli delle ragazza che hanno partecipato al tuo invito…sono una goduria per gli occhi!!!;-)
    un bacione
    Simona

Lascia un commento

