mmmmmm!!!

what I made

Settimana produttiva?? non direi proprio!

Questa volta ho lasciato che le giornate si riempissero di altro… poca vena creativa in giro… ho fatto una sola cosa che non vi posso far vedere ancora e una che  vi faccio vedere dopo Occhiolino

Prima, il regalino per San Valentino che ho fatto settimana scorsa grazie a Giuliana (mentre scrivo è in ospedale perché è in arrivo un frugoletto!!!! Tutto a posto, mamma e bimba stanno beneeee, un’altra scrapper in arrivoooo!):

DSC_0008

Ho scelto una foto strana, visto che mio marito non porta mai il cappello e quello della foto non è il suo🙂

DSC_0001

A questa versione ho poi aggiunto il journaling…

DSC_0003

… il retro…

DSC_0005

…il retro della custodia…

DSC_0007

Veloce e molto carino, n’est-ce-pas?

Poi una paginetta fatta tempo fa per un giochino su Scrapbookiando

DSC_0054

… non proprio come l’avevo disegnata nella mia testa, ma pazienza…

DSC_0050Il manifesto Holstee però è molto bello, andate a leggerlo nel post che vi ho linkato sopra, se vi va Sorriso!

DSC_0049

Ed ecco l’unica cosa fatta questa settimana, la paginetta per l’AJ delle Civette, il cui tema questa volta era: TIMBRI!

DSC_0021

E allora ho timbrato i gambi e i fiori con gli acrilici (gli unici colori che ho sono questi…) e le nuvolette con un tampone classico…

DSC_0023

Poi qualche accento con la penna gel, il fondo con i glimmer che anche se paciugo non mi importa…

DSC_0024

Divertente! Il prossimo tema però mi mette un pò in crisi Sorriso!!! Vedremo!!!

Quindi, la mia settimana, a parte i lavoretti “riciclati”, è stata un pò povera dal punto di vista creativo… e  la vostra????

andYOU

Ringrazio per aver partecipato alla scorsa settimana:

*Sara* ,che ha sfornato la copertina dell’album per seguire Lory nel suo progetto lungo un anno e questa pagina con cui ha vinto su Sketchalicious! Mi piaci tanto Saretta e forse non ti ho ringraziato per la card di Natale… sono in tempo?

 

 

Emi, che ci mostra i regalini che ha fatto a Natale… ma che belli  quei cuoricioniiiiii!!

Quella dolcezza di Cocorie … guardate che pagina! e poi ricetta corredata da foto stupenda che ci regala se volessimo regalare i cupcake … ma quando ci rivediamo????

Tita, che ho conosciuto al Pacs 2010 Occhiolino, e che è entrata a fare parte del DT di Scrap it with a song! Bravissimaaaaaa!!!! Andate a leggere nel suo blog, potrete partecipare alle loro sfide!

Silke, con un bellissimo LO doppio… è una rarità vederne… e una card!

Bravissime tutteeeee!!!!! Grazie grazie grazie!!

E voi? Forzaaaa pigroneeeeee!!!! Linkate qui sotto!!

Buon fine settimana, ci “vediamo” lunedì Sorriso… e, se volete, tenetevi libere martedì sera:

Baci!

firma

6 thoughts on “mmmmmm!!!

  1. Il tuo regalino per Sanm Valentino è carinissimo!!! L’ho visto anche nel forum!!! Anch’io ne ho realizzato uno seguendo il progettino di Giuli (l’altra Giuliana)!!!

    1. Bella Manu!
      Grazie per avermi nominata!
      Sono molto produttiva qsto periodo ma lascio spazio alle altre qsta week🙂
      Mi ripeto…sei sempre bravissima i tuoi lavori mi fanno
      invidia, sei una grande.
      ciao!

  2. Ambè, se quando sei poco produttiva ci mostri tutto questo, chissà in perodo di vacche grasse che esplosione di colore e creatività!
    Bellissima la paginetta timbrata e fiorita e bellissima la tua famigliola love love!
    Bacione, ciao
    e°*°

  3. Ma quanto mi piace Nello in quella foto!!!Sta benissimo…e poi quel cappello mi ricorda qualcosa…mmmmm…chissà cosa…
    e l’albumino è troppo bello!
    un abbraccio a tutti

Lascia un commento

