Come è andata questa settimana?

what I made

Abbastanza bene Sorriso e a voi?

Debellata l’influenza si ritorna un pochino a vivere!!

Venerdì sono riuscita ad ultimare un regalino per una Amica…

DSC_0044

Siamo sotto San Valentino e, anche se questa festa non mi piace granché ultimamente amo molto fare cuori ih ih ih…

DSC_0039

… un pò perché sono facili da fare, ma poi perché vanno bene anche per le amiche, per le mamme, per le sorelle… per testimoniare il nostro affetto…

DSC_0040

… e quindi… GHIRLANDA!!!!! E che ci posso fare???

DSC_0047Poi però vorrei farne anche per me, di tutti i tipi e attaccarle dappertutto!

Ma mi sa che i miei tre uomini (ah ah ah) non saranno molto contenti…. mmmm…

Sabato giornata meravigliosa, si esce da casa dopo due settimane e si va a fare una bellissima passeggiata a Spello, ci siete mai state? Ci credete che ci ho lavorato per un’estate (vite fa) e non avevo mai avuto modo di entrare nel centro storico? Non fate come me e se passate da queste parti fateci un salto!!!

10-febbraio_scraproom_spello-1

Domenica di nuovo fuori, ma niente foto Sorriso

Lunedì non avevo voglia di fare niente e allora ho fotografato un pò di caos…

DSC_0026

… ma avete voglia davvero di vedere la mia stanzetta? Magari vi faccio vedere anche cos’era prima… abbiamo perso un terrazzo, ma abbiamo guadagnato un posticino che piace anche ai bimbi Sorriso… in realtà stavo aspettando di inaugurarlo con certe parenti (sorella e cugina) che però non si decidono ancora… dovrò tagliare i ponti!!!

10-febbraio_scraproom_spello1

Sempre lunedì mi sono accorta di aver vinto 5 dollari su 2peas per la sfida fotografica… con una fotina non bella, ma simpatica Sorriso… provate a partecipare anche voi ogni tanto: non faccio mai foto apposta per i challenge, ma vado a pescare nel mio archivio se mi ricordo di avere foto che possano andare bene… nessuna fatica… qualche volta mi è andata bene e spendo in kittini digitali… ah ah ah!!

Martedì ho deciso di iniziare una nuova avventura…

Ho da taaaaantissimo tempo un quaderno ad anelli comprato all’ikea che giace dopo aver iniziato un inspiration journal… Nuova vita! Strappate le pagine vecchie, ho iniziato un HAPPY JOURNAL… quello delle Civette… Tobina mi ha dato l’input per cominciare, anche se non seguirò esattamente le indicazioni (che sono quelle di registrare, settimana per settimana, accadimenti felici che abbiamo vissuto)… lo intenderò in maniera più generale seguendo però i temi settimanali… quindi primo elemento: IL SOLE

DSC_0003DSC_0001DSC_0002

Mercoledì mi sono dedicata al secondo elemento: le FARFALLE

DSC_0004DSC_0007DSC_0008

Sto sperimentando… un modo per riciclare pezzetti di carta, vecchi abbellimenti, acrilici mezzi secchi, glimmer e timbri mai usati… insomma, un divertimento senza pretese! Magari non farò tutto, magari cambierò, ma mi voglio divertire Sorriso!!!!

Per finire, oggi è giovedì, non mi va di fare cose particolari, magari potrei pulire un pochino e cucinare eh eh eh… ma sto preparando questo post quindi non si mangia! Lo leggerete domani (venerdì), insieme ad un altro post che ho preparato per la Valentine’s Week di Scrapbookiando, così potrete vedere cosa ho combinato che non vi ho detto qui Occhiolino!

Però diciamo che questa cosina qui sotto la dedico a voi che mi sopportate Sorriso!!!!!!

DSC_0078

andYOU

Ringrazio per aver partecipato alla settimana:

Lisanna con due pagine mooolto belle!!!

Amanda con spille feltrose e gufetti, sempre più bravaaaa!!

Elena con questa pagina spettacolosa!

Elisabetta che ha linkato tutto il blog, visto che lei è iperproduttiva ho scelto questa paginetta che mi piace particolarmente!

Rita, anche lei con due lavori, due atc e un minialbum, ma nel suo blog ne ho visti di più, ma quanto producete???

Grazie grazie, e se vi va di giocare ancora, la ranocchietta vi aspetta!! Chissà che non mi inventi qualcosa con chi partecipa, visto che si sta avvicinando il mio quarto bloganniversario… magari quest’anno cambio le regole… mmmmm… cattiva dentro!!!

Baci Baciiiiii e buon fine settimana!!!

firma

11 thoughts on “Come è andata questa settimana?

  1. scusa… dove sarebbe il disordine? dalla foto non si vede! bella la tua stanzetta… io voglio chiudere una terrazza ma un po’ mi spiace perchè lì ci prendo il sole di cui la mia pelle ha tanto bisogno… quindi non mi decido. in ogni caso non sarebbe grande come la tua!

  2. Ciao Manu, sono onorata che partecipi al nostro AJ!🙂
    E soprattutto sono felice che tu abbia colto il verto spirito delle mie proposte: LIBERTA’ ASSOLUTA di fare quello che vi pare insieme a noi!
    Mi manchi, un grosso abbraccio (un po’ ingombrante),
    Tobina

  3. wooooow..ma quante cose riesci a fare in una settimana?! Per questa settimana, sono riuscita a terminare la copertina del mio album “365 days” e qualche paginetta..ho fatto un Lo (che ti ho likato) e poi..lavoro..lavoro..lavoro..ufficio..ufficio..lavoro..che due pelotas =D
    baci
    *SaRa*

  4. ciao manu,anche io rimango sconvolta di quante cose tu riesca a fare nonostante due bimbi e un marito a carico!!!e io che sono sola prima di riuscire a portare a termine un lavoro faccio passare mesi…..e anni..!!comunque sono riuscita a linkare il mio blog sulla ranocchietta!!
    ciao eli ciao tobina!

  5. Sopportarti è sempre un piacere!! Bellissimo post e le tue foto sono sempre degli scatti colorati e solari :)Brava!!!!
    Sul mio blog troverai la mia love inspirations avuta dal tuo progettino!! ANCORA GRAZIE ^_^

  6. Tu volevi prendere la residenza da Ikea? Io la voglio prendere nella tua crafroom!!!🙂 Va bene?
    Così sto tutti i giorni in mezzo alle tue meraviglie e in più sto a casa tua !!!! ih ih🙂
    Bacioooooo
    tua little

  7. Io a Spello ci sono stata la scorsa estate e l’ho trovata fantastica: ovunque vai c’è qualcosa di meraviglioso da vedere.Volevo ringraziarti per le tue segnalazioni: grazie a te ho conosciuto Picnic e mi sono divertita tanto ad utilizzarlo. I tuoi lavori sono fantastici come sempre.

Lascia un commento

