E’ arrivato il momento di barare un pò!

what I made

Si, perché se vi dovessi mostrare solo quello che ho fatto questa settimana

sarei fritta!!!

Sto scrivendo alle 17.00 di giovedì 3 febbraio e al momento ho appena terminato il progettino STUPENDO che Giuliana ci ha fatto fare alle LOVE INSPIRATIONS e che non vi posso far vedere… mi ha fatto seriamente prendere la frenesia di mettermi all’opera e di questo la ringrazio!!!!

minialbum4

Poi ho ultimato un’altra cosuccia delle mie per una persona che ieri e oggi compie gli anni (è l’unica ad avere un compleanno che dura due giorni Sorriso ) e che non vi posso far vedere perché non lo ha ancora ricevuto…

DSC_0001

A parte questo, NIENTE! In questa settimana abbiamo fatto in tempo a far rimettere Andrea dall’influenza, ammalarmi io per la seconda volta e passare tutto a Franci che finora aveva resistito imperterrito… Con i bimbi sempre a casa non è facile fare qualcosa, però quando ci sono questi momenti si può collaborare e dividere la stanzetta Occhiolino

DSC_0036

… e questo è il suo risultato Sorriso.

DSC_0045

A proposito di stanzetta, so che non ve l’ho fatta ancora vedere, abbiate pazienza, appena riesco faccio foto decenti!!!

Allora, riprendendo il discorso, è arrivato il  momento di mostrarvi qualche arretrato che mi sono tenuta da parte, furrrrrba!!!

A dicembre ci sono stati due compleanni di persone speciali… e anche se era dicembre, appunto, mi è uscita fuori una card… maggiolina? quando si trovano le fragole di stagione?

DSC_0003 (2)

… un pacchettino con pompom un pò spelacchiatino, ma tenero…

DSC_0004 (2)

… e dentro una ghirlandina all’uncinetto…

DSC_0044

… azzurro/verde/nature con un tocco di viola e bottoni che questa volta non dico chi me li ha mandati ih ih ih

DSC_00451

Ultimamente i miei regali sono spesso crochettosi, ghirlande e spille in primis…

DSC_0029

… perché piacciono a me… spero siano apprezzate anche da chi le riceve Innamorato… e infatti passiamo al secondo regalino… due spille???? ma va là!!!!!!!!!!!!!!!!

DSC_0018

… ma questa volta ho fatto una tagghina… però sempre maggiolina mi sa… la persona dei bottoni riconoscerà anche qualche altra cosina… mistero!

DSC_00211

Per ora finisco qui, mi lascio altre cose non pubblicate qui per altre emergenze…

andYOU

Nella settimana appena trascorsa abbiamo avuto 3 conferme e 2 new entry!!!

mclinky

  1. Elisabetta-rompighiaccio con un minialbum di tela

  2.  Amanda con un biglietto di feltro per San Valentino (il cui destinatario io conosco benissimo!!!)

  3. Silke con un minialbum a forma di casetta

  4. Serena con ben due lavori, un minialbum e un LO

  5. Zammù con dei meravigliosi cactus amigurumi

Ma che meraviglia, grazie di cuore!!!!!

Ora la novità: visto che avevo iniziato ad usarlo, McLinky ha deciso di diventare a pagamento, quindi si cambia e usiamo la ranocchietta Inlinkz Sorriso … Il meccanismo è sempre quello, si aprirà una nuova pagina dove inserirete il link al vostro post, non alla foto direttamente perché con la ranocchietta possiamo solo mettere link senza pagare, d’accordo? se avete problemi fatemelo sapere Sorriso… Mi dispiace non vedere più direttamente le fotine, ma pazienza!

Passate un buon fine-settimana, forse riuscirò ad uscire di casa dopo 15 giorni….

Stasera vi aspetto alle Love Inspirations!!!

baci

firma

9 thoughts on “E’ arrivato il momento di barare un pò!

  1. ti ho linkato solo i due dei cinque lavori cheho fatto questa settimana..
    :))
    senti ma che cotone usi per crocchettare? io adoro le tue cosine..
    baci baci

    PS: mi scuso per la mancata card di Natale ma quest’anno con il trasloco è stata una vera tragedia..

  2. E a chi potrebbero non piacere le tue meraviglie ricevute in regalo? Scommetto che la personcina dei bottoni, per avertene donati un paio o poco più, sarà stata coperta da una cascata di tuoi splendori!
    Quanta invidia😉
    Smack
    e°*°

  3. ciao manu… allora ti ho linkato una scatola… forse però non va bene perchè è del 28/01… se deve essere dal 31… via con ATC, LO, card… c’è una cosa al giorno🙂
    ma posso mettere più di un link???
    per il programmino per inserire i link… prova con inlinkz… gratuito e fa vedere la fotina🙂

  4. che bellezza!!!
    e le hai tenute in serbo per tutto questo tempo!
    I fiori sono finiti sul mio berretto marrone. Un tocco di colore… e… di gran classe!!
    Grazie di cuore Manu!
    Vado a leggermi il resto… sempre in arretrato =(
    besos

  5. eccola qui la mia maestra del crochet (e di tutto il resto!) bella bella la ghirlanda, le spille e la card…
    che bellezza essere coccolati e disegnare in quella stanzetta😉
    senti ma la tovaglia a pois dove l’hai trovata???

Lascia un commento

