Cosa mi piace oggi?

what I love2

1.

Susan Weinroth

 

La perfezione!!

Mi stupisco sempre di come si possano fare pagine così perfette! Una meraviglia per gli occhi e per il cuore! L’uso sapiente delle patterned, dei colori, degli abbellimenti… ogni pagina un sospiro!

D’altronde Susan fa parte di molti DT importanti: American Crafts, Studio Calico, Creating Keepsakes, Fiskars, Queen&co…

E’ anche una bravissima fotografa

Andate a passeggiare ogni tanto per il suo blog e scoprirete anche i suoi tutorial sul cucito! Insomma… da non perdere!!!

2.

WISE CRAFT

Un blog con molti spunti e rubriche, belle foto, ricette, tutorials…

 

… come questo qui sopra per rivestire i vasetti per le candele dell’ikea…

… e molte cose da fare anche con i bambini Sorriso.

3.

Più che un blog, una bomboniera!

Dolcezza ovunque, dai lavori crochet anche con tutorial…

… alle cupcakes, biscotti, meringhe e quant’altro…

… alle foto della sua bellissima casa…

Ho scovato Giuliana grazie a Pane Amore e Creatività!

 

4.

Invece grazie ad Elenita ho scoperto l’universo magico e coloratissimo di

Un vero spettacolo! Non ci sono molte altre parole…

Devo ancora passeggiare per benino nel suo sito, ammirare i suoi dipinti, leggere bene i suoi

dieci punti random per anime alla ricerca della creatività,

colorare il suo disegno a disposizione per libero utilizzo, ma ho appena letto il suo post 487 e sono rimasta incantata! Grazie!

Cuore rossoCuore rossoCuore rosso

Alla prossima settimana con i links… siamo assediati di nuovo dall’influenza,

ma possiamo farcela!!!

Un bacio da lontanooooo!!!

firma

7 thoughts on “Cosa mi piace oggi?

  1. Ma sai che ho scoperto questa scrapper proprio la settimana scorsa?… ed ho salvato nella mia cartella ispirazioni i lo che hai pubblicato in questo post.
    Non appena ho due minuti faccio un giro sui blog suggeriti.
    Grazie e buon lunedì
    Marinella

  2. ma grazie! che sorpresa bellissima, così spontanea, piena di calore. sono senza parole. grazie davvero, di cuore.
    ti ho aggiunto nel mio reader, in modo da avere un sentierino sicuro per tornare.
    una buona serata,
    tiziana

  3. Mi piacciono queste rubriche!!!🙂
    Susan Weinroth piace tantissimo anche a me, ha uno stile favoloso che a me non riuscirà mai di imitare😦
    Grazie per tutti i link, con calma me li spulcio tutti!!
    ari

  4. la scrapper l’adoravo già… è una conferma che abbiamo gusti uguali😀
    nell’altro sito c’ero incappata, ma è sempre un piacere ritrovarlo…
    E poi, ma come Giuliana l’hai conosciuta grazie a Pane e… io avevo partecipato l’anno scorso al suo giochino, quello dell’angolino preferito di casa, con la foto del mio angolo craft… you remember?😀
    infine grazie per avermi ricordato di sbirciare il sito citato da elena, che per la fretta m’ero persa!
    bacioni

Lascia un commento

