Eccoci qua :)

what I made

Mamma mia che raffreddore… mi sa che mi sta tornando l’influenza

E’ ufficiale: ho la febbre!!!!!

Ma ecco a voi le pochissime cose che ho fatto questa settimana:

tra venerdì e sabato ho preparato queste spille, in coppia e sui toni del grigio/nero per una amica che spero abbia ricevuto OcchiolinoDSC_0017

Visto che le spille erano state fatte con lo scopo di essere facilmente abbinate a qualcosa, ho cercato di ravvivare il tutto con una bustina/card più colorata…

DSC_0020

… fatta con un fondo di stoffina quadrettata, un pò di tulle, un avanzo di pizzo, un fiorellino crochet, un bottone di Elenita, carta… sul retro ho scritto il mio messaggio…

DSC_0021DSC_0022

… e dentro ho messo il regalino piccino picciò!

DSC_0023

Sempre sabato ho fatto questa spillona cicciona, moffice

(morbida-soffice=moffice)

e molto basica per… me!!!!!!!

DSC_0025

… e questa collana per… me!!!!! Tiè! Quanno ce vò, ce vò!!!!

DSC_0028

Poi… non ho fatto più niente… o quasi Sorriso!

Ho Andrea a casa che non sta benissimo e quindi le attenzioni, anche se a volte lo lascio in autogestione, sono per lui!

Poi mi capita di fotografare il fratello con quella faccettina intento a fare i compiti… legge e scrive di già… io credo di averci messo tutto l’anno scolastico per capire come si facesse ih ih ih…

DSC_0005

Invece ieri mattina (mercoledì) ho scattato questa foto, non bella, ma molto aurorale Fotocamera

DSC_0029 … e poi ho lavorato ad un progettino che però non posso farvi vedere …

… e va bene, un pezzettino Occhiolino:

DSC_0032

Se sarete dei nostri per le LOVE INSPIRATIONS potrete vedere tutto ah ah ah!!!

andYOU

Dunque dunque, al momento in cui scrivo queste sono le partecipanti della settimana scorsa:

Grafica1

  • Elisabetta (che poi ha finito il portaforbici con delle forbici crochet stupenderrime, andate a vedere), 
  • Silke con un layout  e
  • Zammù con una monster bag: GRAZIE !!!!

Ma voialtre li fuori che state leggendo, non avete proprio fatto niente???? perché non partecipate? ci vuole troppo a mettere i link? volete semplicemente lasciare un link nei commenti? SU, forza, ci riproviamo? Dai dai daiiiiiii!!!!!

Cliccate qui sotto e seguite le istruzioni Sorriso, avete tempo fino a giovedì prossimo a mezzanotte!

Powered by Linky Tools

Click here to enter your link and view this Linky Tools list…

Ho un pò di cose da mostrarvi arretrate, dovrò fare un post tra il lunedì e il venerdì se ci riesco… oppure potrei barare e dirvi che quelle cosine le ho fatte durante una settimana dove non ho combinato niente Sorriso!!!!

Intanto passate un buon weekend!!!!!!

Baci

firma

8 thoughts on “Eccoci qua :)

  1. non passavo da secoli sul blog, in effetti non guardo blog in generale da secoli ma ora che avevo due minuti e un gran bisogno di allegria e colore sono passata da te …ovviamente non sono rimasta delusa…ma il dubbio neanche mi aveva sfiorata cognatina mia!

  2. Ho visto che hai già messo un nuovo post…ma giammai che io lasci senza commento questa meravigliosa carrellata di cuciture, fiorellini, clic aurorali ed altri splendori !
    La bustina card é da cucirsela addosso ed andarci in giro !!!
    E non c’era bisogno della menzione speciale per il bottone elenita😉
    Mo’ mi riprendo, da tutto ‘sto abbaglio,e domani commento il nuovo post!
    Mitttttttttica Manu !

  3. Ma che splendoreeee! (anche se te l’ho già detto … al tel!)🙂
    La bustina porta spille è deliziosa e anche le cosine che ti sei fatta per te sono bellissimeee! Ogni tanto anche qualche regalino per se stesse non fa mai male!
    Buona ripresa !!!!
    Un bacio
    tua little Cri

  4. E io che posso vantarmi di esserne la destinataria non posso dire altro che sono delle meraviglie.
    Ha ragione Elena … la bustina è da cucirsela addosso.
    Le spille sono semplicemente perfette.
    Manu un bacione grande e grazie di cuore.

  5. poi mi spieghi come fai con l’ifluenza a fare tutte queste cosine?!😉
    la card poi è veramente stupenderrima!!!
    c’ho provato anche io a fare la collana, ma poi ho disfato tutto… son come Penelope😀

Lascia un commento

