E’ lunedì :)

what I love2

1.

La Belle bride

Vado qualche volta a “lurkare” nei blog sui matrimoni, mi piacciono le foto, mi piacciono alcune idee, ci sono anche tutorial interessanti… Questo l’ho scoperto da poco… Visto che ci avviciniamo a San Valentino, guardate questo tutorial , per realizzare un bouquet,

da regalare anche ad un’amica cambiando magari il colore Occhiolino

2.

Wendy McKee è stata una piacevole scoperta…Fate un giro nel suo bellissimo blog… mi piace molto il suo modo perfetto di scrappare, le sue pagine, le sue cards, ma anche gli oggetti… come questo quadretto che mi è proprio venuta voglia di copiare…

… o questo con le farfalle… in effetti saprei già a chi regalarli Sorriso!!!

Volendo provare a farli, Wendy ci dice dove ha trovato i cut outs da stampare e ritagliare: Scrappyllama è il posto giusto!
Ad es. ci trovate le teiere e le tazze, si si si!
Teapot and teacup images | cutouts

teapotteapotteapotteapottea kettleteacupteacupteacupteacup

3.

Monica e lo scrapbooking

Sapete quando avete miliardi di links nei preferiti e poi vi perdete e non ritrovate più niente? Ecco, Monica era uno di quei links preziosi persi… ma oggi, girovagando un pò, ho trovato un annuncio “Sono tornata!” ed era lei Sorriso

Andate nel suo blog perché è una miniera di links creativi, perché magari continuerà a farci vedere il suo art journal e perchè sono contenta sia tornata e io l’abbia ritrovata ih ih ih!!

4.

Mani che creano

Feltro, stoffa e merletti

Di link in link, ho trovato Chiaretta e le sue manine laboriose… gli omini strampalati…

 

… che mette su borse…

… e quant’altro mi fanno una gran tenerezza!!! Dolcissimi!!!

Cuore rossoCuore rossoCuore rosso

Ora un annuncio importante:

banner LOVEI

Qui il forum dove vi aspettiamo numerose!!!!!!

Altro annuncio:

Avete visto chi si è aggiunto al DT Scrapbookiando?? A quanto pare sta avendo molto successo, ma devo dire che se lo merita proprio!!!!

Ultima cosina: partecipate ai lavori della settimana, dai,

non lasciateci sole Sorriso!!!!

A prestissimooo!!!!

firma

8 thoughts on “E’ lunedì :)

  1. Ciaooooooo
    grazie per avermi citato!!!
    Che emozione è un piacere enorme…
    Mi spiace di essere stata tanto assente è stato un periodo complicato….
    Ma arrivo…
    MOni

Lascia un commento

