La mia settimana… e la vostra!

what I made

Dunque dunque… intanto diciamo che la mia settimana va da giovedì 13 a ieri, quindi… 

…ho iniziato proprio giovedì facendo e pubblicando un calendario per il nuovo anno sul blog Scrapbookiando

DSC_0022

Sabato Franci è andato al compleanno di una sua compagnetta di classe e così le abbiamo fatto questa piccola cardina, anche se nessuno credo abbia capito si trattasse di un dolcino… in effetti non mi è riuscito un granché!

DSC_0009

Domenica invece siamo andati al compleanno di un amico di Andrea e così ho fatto una taggona veloce da appendere al sacchettino con il regalo… ho usato una vecchia collezione di carte di Elsie che sono perfette per bimbi sportivi Sorriso!

DSC_0012

Lunedì e martedì ho avuto un raptus… in realtà è stato abbastanza premeditato… ma ho colto l’attimo e ho tirato fuori dagli album tutte le paginette fatte in questi anni e archiviate a casaccio:

DSC_0016

Le ho divise in 4 montagnette e ho potuto contare:

31 pagine dedicate ad Andrea,

27 pagine dedicate a Francesco,

35 pagine dedicate ad Andrea e Francesco insieme,

37 pagine dedicate me,  mio marito, amiche, avvenimenti…

DSC_0017

… per un totale di 135 pagine… che adesso sono archiviate in 5 album, separate finalmente per argomento!!!!!!!

DSC_0018DSC_0019

Ho avuto modo di capire che le pagine più carine e divertenti per i pargoli sono quelle dove ho scritto di più… quindi voglio aggiungere più journaling in quelle future… ho anche capito che non importa se le prime pagine sono bruttissime per me oggi, dal punto di vista “grafico”… i pargoli non se ne accorgono… badano alla sostanza ed è questo quello che conta!

Mercoledì ho sentito l’urgenza di scattare una foto prima di buttare questi cerchiettini di carta… mah!!!! Forse è segno di una qualche malattia…

DSC_0047

… I cerchietti risultavano dalla preparazione di una paginetta nuova che potrete vedere domani sul blog Scrapbookiando… è legata ad una piccola sfida, se vi va partecipate!

DSC_0049

Certo, la settimana è volata…

andYOU

Vi va di giocare e dirmi cosa avete fatto durante la vostra settimana?

Se avete realizzato un qualsiasi lavoretto (scrap, cucito, crochet e chi più ne ha più ne metta!!) seguite le istruzioni che troverete cliccando qui sotto:

dovrete mettere innanzitutto il link a questo post, poi scrivere un titolo o una piccola descrizione del lavoro, infine linkare una foto dal vostro blog Occhiolino.

Essendo questo blog ospitato su wordpress, per motivi di sicurezza relativi a Java (aiuto!) non avremo tutte le foto qui sotto,

ma in una pagina che si aprirà a parte su Linkytools Occhiolino

Vediamo come va, se non ci piace possiamo sempre trovare un altro modo, ok? Avete tempo fino a giovedì prossimo a  mezzanotte…

Powered by Linky Tools

Clicca qui per scrivere il tuo link e vedere i lavori di chi partecipa…

Sono curiosa di scoprire cosa avete combinato!!!

A presto e… ricordatevi dei saldi qui sottooooo!!

firma

Annunci

6 thoughts on “La mia settimana… e la vostra!

  1. non ho capito bene dove dovevo scrivere la descrizione, forse al prossimo giro andrà meglio: comunque io ho fatto il vestitino ad una scatoletta per gatti trasformandola in un porta penne (ehm… forbici) ma ci devo ancora aggiungere qualcosina per abbellirlo. ti tengo al corrente degli sviluppi

    1. Dove hai scritto Elisabetta 🙂 ma non importa, va benissimo scrivere solo il nome, solo che cliccandolo non si va al tuo blog, controlla bene il link 🙂

  2. non me lo fa modificare quindi ho rifatto. e giuro che ho imparato a tenere in mano l’uncinetto questa estate! mia madre si è scandalizzata quando ha visto che facevo la catenella prendendo i punti al contrario!!!!!!!!!!! poi mi sono impegnata

  3. …brutti sintomi….
    quella dei pois gialli è una malattia davvero strana!! =D
    Manu complimenti per le tantissime pagine… anno iperproduttivo… mi hai fatto venire in mente che dovrei anch’io riordinare un po’…
    in primavera… magari…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...