Cominciamo :)

what I love2

Iniziamo oggi con la segnalazione di links che mi piacciono, mi hanno colpito per un qualsiasi motivo, mi hanno regalato un bel tutorial o semplicemente mi mettono di buonumore Sorriso!!!! Iniziamo con calma, tranquille tranquille…Pronte?

1.


HAPPY FIND in the pursuit of craftyness

happyfind

Un blog scoperto recentissimamente, un nome, un destino… E’ stata proprio una scoperta felicissima… mi sono fermata perché colpita da questo mobile che unisce 4 mie passioni: 3 vecchie, i mobiles per l’appunto, i bottoni e il feltro, e una nuova, il crochet! Una di quelle cose che ti fa dire: ma perché non ci ho pensato io?????? insomma, mi piaceeeeee!!!

Ogni martedì l’autrice del blog realizza un tutorial: ovviamente trovate anche quello del mobile , ma ce ne sono molti altri, come quello di questa dolcissima card alternativa….

Devo dire che mi piacciono proprio i suoi lavori di cucito, i vestiti, i grembiuli, i puntaspilli MERAVIGLIOSIIIIII…

pincushion delight

… tutto con un inconfondibile tocco jap!

A parte il blog, trovate molte foto su Flickr !

2.

Questa segnalazione è un pò anomala, ma la voglio fare perché importante:

fino al 24 gennaio avete l’opportunità di iscrivervi a soli 5 dollari australiani (pari a 3.7 euro) ad un workshop di KIM ARCHER i cui proventi andranno interamente alla raccolta fondi per le terribili alluvioni avvenute in Australia pochi giorni fa…

Avrete l’opportunità di fare un layout avvicinandovi allo stile inconfondibile di questa scrapper che mi piace da secoli, usando stoffa e acrilici Sorriso!

Se non la conoscete fatevi un giretto sul suo blog e sul suo sito, ma qui l’avete vista citata molte volte e qualche anno fa ci aveva deliziato con una classe anche nel forum Scrapbookiando Occhiolino !

3.

Come promesso, due links stranieri e allora due links italiani si si siiii!!!!

Per il primo baro un pò…

Segnalo a chi non fa parte dell’ASI (Associazione Scrapbooking Italia)

la nascita di un nuovo blog utilissimo per chi, come me, non riesce a stare dietro a tutto e ha bisogno che qualcuno sistemi un pò le cose e le riunisca in un unico posto… ecco…qui troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale dei blogs delle associate Sorriso, che meraviglia!!!!

Potrete scoprire tanti bei mondi in un colpo solo ed è da lì che vi segnalo…

4.

PAPER & FELT

(blog di incontinenza creativa)

A parte il fatto che mi sono imbattuta in fiorelloni fatti seguendo un mio vecchio  tutorial Cuore rosso

… mi piacciono tantissimo questi salvagoccia o portatovaglioli in feltro!!

Sono in vendita anche nel suo shop Etsy, trovate il link nel blog…

e nel suo Flickr tante belle foto..

ma mi sento di dire una cosa: fai più post Sorriso !!!!!

SoleSoleSoleSoleSole

Per oggi finiamo qua, vi aspetto venerdì per condividere i nostri lavori della settimana, ma se riesco ho altre cosine da mostrarvi prima, vediamo un pò!

Grazie per il vostro entusiasmo, sono contenta che le mie piccole idee vi siano piaciute e se avete domande, su qualsiasi cosa, mi impegno a rispondervi direttamente qui… ad es.

Cristina C. 13 gennaio

E’ già ora di mettere via? Peccato però… e poi le cose che hai fatto sono davvero bellissime. L’omino di panpepato è la fustella BS perchè mi sembra più piccolo… e poi “vestiti” sono buffissimi!! Le tue proposte mi sembrano davvero interessanti!! Ti seguirò! Ciao

No Cristina, l’omino di panpepato e tutto il suo corredino di vestitini è un timbro della Elle’s Studio che mi è stato regalato da Rachele che ringrazio INFINITAMENTE!

elisabetta 14 gennaio 2011 a 9:57 am Edit #

P.s. come si fanno i dolcetti? Te li vorrei copiare (ora che ho imparato a tenere in mano l’uncinetto)!

Brava Eli, vedrai che non smetti più! Ne parlavo qui, comunque era di qua Occhiolino!

annabella 14 gennaio 2011 a 5:34 pm Edit #

Ma grande Manu!!!!Ottime le tue idee!!ma….vuoi ancora più fans??tra un po’ non ci si sta più su questo blog!!!!!;-)

Ma quali fanssssss???? non sono mica Lady Gaga ih ih ih!!! E più che grande sono alta!!!! No, ho semplicemente pensato di organizzare un pò la cosa, essere più presente per quanto possibile e condividere… il blog è nato per me, come mia esigenza di archivio, diario, sfogo… ma sono consapevole che c’è chi mi legge e quindi vorrei interagire di più con voi… che ci riesca poi è un altro paio di maniche… il proposito c’é Sorriso!!!

marina 15 gennaio 2011 a 1:39 pm Edit #

ce l’ho io!!!!! l’unica card di Natale (l’unica????) della Manu, CE L’HO IOOOOOOOO!!!!!
SMACK!!!

Marinaaaa, giurin giuretto che è l’unica!!! purtroppo quest’anno è andata così!

Tenete d’occhio il blog Scrapbookiando perché ci saranno annunci SORPRENDENTI, come direbbe Giacobbo ah ah ah!!!

Baci

firma

6 thoughts on “Cominciamo :)

  1. quante belle segnalazioni! scusa l’ignoranza…non ho mai seguito classi online, a parte quelle sul forum asi…quindi: come funzionano? si riesce a seguirle anche se non si conosce l’inglese? grazie per tutto

    1. Manu!! Che dire GRAZIE MILLE!!! ovviamente me ne sono accorta solo ora😛
      In questa settimana ho controllato pochissimo i blog causa lavoro….
      che dire se non grazie ancora e di cuore : )
      p.s.
      dai ultimamente sto postando di più!! : ))
      Romina

Lascia un commento

