Auguri di buone feste!!!

Prima di tutto voglio ringraziarvi tutte per  i commenti che avete lasciato sotto al post autocelebrativo, siete davvero carinissime e le vostre parole mi hanno fatto immensamente piacere!!!

Quest’anno non riesco a fare post con link natalosi, ma sono sicura che ne troverete in tantissimi altri blog Sorriso … in tutti quelli che non riesco a leggere… ma l’unico mio proposito per il nuovo anno è quello di impegnarmi a ricambiare le vostre visite e a cercare di rendere questo blog un pò più interessante per voi che avete la benevolenza di leggermi!!

Ho un’ideuzza che spero di poter mettere in pratica Occhiolino, più un’ideona in condivisione che cercheremo di far venire alla luce!

Quindi, prima di farvi gli auguri, vi faccio vedere un pò della produzione per il mercatino: una varietà di pezzi  piccolini, che sembrano essere i preferiti in questo genere di vendite… magari riuscite ancora a prendere ispirazione per qualche regalino dell’ultimo minuto!

I portachiavi vanno bene Sorriso

portachiavi

… stelline per l’albero (le adoooro!)…

DSC_0012DSC_0021

… gnometti che potrebbero anche essere dei segnaposto… in realtà eravamo noi 4 banchettiste, ma ci hanno portato via!

DSC_0017DSC_0011

… ancora portachiavi, dolcetti crochet e i miei “classici”…

DSC_0028DSC_0035

… portafoto da borsa o no in feltro…

DSC_0041

… angioletti-fatine: sono partita con una, poi due…

DSC_0045DSC_0047

… poi hanno riempito la mia lampada e ho fatto fatica a farle scendere, avrei voluto tenerle tutte!

DSC_0054

Chiudipacco o addobbi casette, stoffose o di di carta…

DSC_0050DSC_0052

… le “mie” casettine di feltro in versione portachiavi e segnalibri crochettosi…

DSC_00221DSC_0062

… alberini magici!

DSC_0066DSC_0068

Ma le cosine più belle erano delle  mie “colleghe”! Però quelle non posso farvele vedere!!

Cuore rosso

Volete sapere come si fa una bella (o almeno carina) foto?

Si prende un essere inanimato, tipo uno gnomettino (che si animerà solo quando voi non lo guarderete!)…

DSC_0002 (2)

… o anche due esseri inanimati Sorriso

DSC_0004 (2)

… perché, non appena gli esseri che volete  fotografare sono animati, tutto cambia… però sono simpatici, vero??????

DSC_0020DSC_0022

Buone feste a tutti voi, che siano serene, dolci e piene d’amore!!

Cuore rossoCuore rossoCuore rosso

Ci “rivediamo” ad anno nuovo!!!!

814385cp6l7e7atf764570s1ywfpdanr

firma

18 thoughts on “Auguri di buone feste!!!

  1. Wow Manu!!! Il mercatino avrà avuto un successone!!! Hai fatto delle cosine davvero strepitose!!! Splendide.. come sempre!!!
    Gli gnometti sono simpaticissimi!!! Sia quelli inanimati che quelli animati!!! =^__^=
    Auguri di cuore anche a te e alla tua splendida famiglia!!!
    Un abbraccio

  2. Io ti leggo sempre, ma il fatto che non sei su blogspot rende i miei commenti meno veloci e perciò non li lascio (10 min. di vergogna). Ma questo post lo devo commentare. Prima per farti i miei più sinceri auguri per delle splendide festività, poi perchè DEVO dirti che la tua produzione artistica è bellissima. Mi piace tutto, ma lo gnomino al quale si vede solo il naso lo trovo delizioso. Un bacio ai tuoi gioielli, mia Cornelia!

  3. Manu, complimentissimi per tutte le tue produzioni!!!!
    e grazie per aver condiviso con noi questa carrellata di lavorini, mi sa che provvederò a scopiazzare qualcosa e a tenermelo per me! E’ vero che è bello produrre per gli altri, fare regalini, pensieri, ma è anche vero che ogni tanto qualcosina ti deve rimanere!
    Tantissimi auguri anche a te e alla tua bella famiglia, e buon 2011 sempre più creativo!
    ClaudiaC

  4. quante belle cose!!! mamma mia manu ma come fai a far tutto?!?!? la foto dei due gnomettini è stupenda!!! ma io volevo anche una tua foto in versione natalosa altrimenti come fai a farmi gli auguri?!!?!? un bacione grande grande e buone feste!!

  5. Adoro tutto ciò che fai, ma devo dire che in questo post ho proprio difficoltà a scegliere una cosa che più mi piace, ma se proprio devo io scelgo quei bellissimi angioletti!!! Troppo belli!!!

  6. ..io ho l fortuna di aver gli angioletti! gazie..sai che da me vola solo la befana.
    Il mercatino deve aver auto un successone!
    Buon Natale, buoi progetti, tanta reatività e buon anno nuovo!
    baci

  7. Ma che meraviglia di post, tutte quelle belle forme, colori, lampade fatate e gnometti-babbini incantati!!!
    Tutto il mondo di manu!
    Ovvio, auguri auguri per un sereno Natale ed un nuovo anno pieno di nuove ispirazioni, energie ed affetti!!! Cathy

  8. mmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmaaaaaaaaaaaaaaaaa mia che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io mi godo il mio segnalibro e ti ringrazio infinitissimamente ovviamente con ritardo arriva anche il mio….ma sono giustificatissima il pancione ha rallentato improvvisamente i miei programmi

Lascia un commento

