Piccolo post autocelebrativo…

… della serie “quanno ce vò, ce vò!!!!” e pure “quando mi ricapita????”…

Siccome mi “accusano” di essere sempre modesta,

adesso ve lo faccio vedere iooo!!!!!

E’ perché sono contenta Sorriso

Quando mi ricordo carico i miei lavori nella gallery di 2peas  , questa mattina ho ricevuto nella mail l’avviso che qualcuno aveva commentato e così sono andata a vedere… ma aprendo la prima pagina mi sono ritrovata come

FEATURED PROJECT

Acquisizione a schermo intero 18122010 12.31.47-1

… scendendo ero nella TOP 3 come numero di visualizzazioni

Acquisizione a schermo intero 18122010 12.32.07.bmp

… scendendo ancora ero nella TOP 3 MOST LIKED con 2 lavori (i miei portachiavi sono piaciuti… e dire che li faccio da più di un anno!)…

Acquisizione a schermo intero 18122010 12.32.21.bmp

… e scendendo ancora nella TOP  3 MOST BOOKMARKED sempre con i due lavoretti!!!!

Acquisizione a schermo intero 18122010 12.32.32.bmp

Bè, che dire???? me la canto e me la suonoooooo!!!!!

Scusate, fate finta di niente, e ci vediamo la prossima per gli auguri e qualche lavorettino natalizio!!!!

firma

14 thoughts on “Piccolo post autocelebrativo…

  1. E come si potrebbe non apprezzare le tue meraviglie???
    Ottimo lavoro Manu!!! E fai bene ad autocelebrarti!!! Un po’ di buona autostima fa bene all’anima!!! =^__^=

  2. Ciao,…l’ho sempre detto sei un MITO!
    Approfitto di questo post per farti i miei auguri di
    Buon Natale e Felice Anno Nuovo…
    Un mega abbraccio
    Antonella

  3. Sei un mito di donna e di scrapper ed era ora che anche le lettrici di 2peas notassero la tua bravura!!!! Quindi continua a cantartela e suonartela che io… noi… faremo il coroooo😀
    un bacione one one

  4. Ora l’hai capito? Memorizza bene e non scordarlo mai:
    SEI BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
    ANZI: BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIMMMMMMMMAAAAA!!!!
    Studiatelo a memoria, che noi è un pezzo che l’abbiamo capito :-)))
    Bacione e inchino!
    e°*°

  5. sono stati giorni intensi e quindi riesco a commentare solo ora, anche se cosa c’è da commentare? c’è solo da dire GRANDISSIMA MANUUUUUUUUUUUUUUU giusto se ce ne fosse ancora bisogno
    Bacioni

  6. Che dire, io di quei sottopentola me ne sono innammorata appena ce li hai mostrati e lo sai!!!;-)
    Per quanto riguarda la modestia ti ho sempre detto che devi credere in quello che fai perchè sei una GRANDE….spero ora che questa dimostrazione di stima ti faccia diventare più sicura di te e delle tue capacità….questo momento di gloria te lo meriti tutto…tvttb!!!;-)
    baci baci
    Simona

Lascia un commento

