Post autunno-inverno

Mamma mia, quanta acqua sotto i ponti!!!

Da quanto tempo non riesco ad aggiornare come si deve questo povero blogguccio!!

Ma anno nuovo, vita nuova! mmm, sto facendo un proposito??

Intanto partiamo in ordine cronologico:

a luglio, credo, le associate ASI (Associazione Scrapbooking Italia), sono state chiamate a raccolta per partecipare ad una bellissima manifestazione, la XVI mostra dei LIBRI MAI VISTI!

 Abbiamo pensato di realizzare un librone presentando ognuna  la propria città del cuore… ora che la mostra è stata inaugurata, posso farvi vedere la paginetta che ho mandato io scegliendo la città in cui vivo Sorriso

DSC_0008

DSC_0012

perugia

Se volete vedere alcune delle altre bellissime pagine, vi rimando alla gallery ASI SorrisoSorrisoSorriso

Si è conclusa la nostra ricerca della GUEST DESIGNER SCRAPBOOKIANDO, all’unanimità abbiamo scelto GIULIANA e i suoi lavori stupendi che potete vedere qui!

Giuliana ci farà compagnia fino a marzo 2011 e siamo molto onorate di averla con noi Sorriso!!!

Questa paginetta qui sotto è la mia interpretazione di uno dei giochini che avevo proposto, una caccia al tesoro tra gli e-zine!

DSC_0002

DSC_0003

DSC_0004

Se vi va di vedere cosa ho combinato ultimamente per Scrapbookiando o avete un’oretta di tempo e non sapete cosa fare (eh eh eh) vi rimando a questo post Occhiolino

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nel frattempo, in una gelida domenica, abbiamo fatto una gitarella a Gubbio per la mostra sui dinosauri a Palazzo dei Consoli, curata da  Piero Angela in collaborazione con il museo di storia naturale di New York Sorriso

La manifestazione fa parte dell’iniziativa "Il Pianeta che cambia", articolata in tre mostre su Clima (Perugia, Palazzo Baldeschi, dal 2 ottobre 2010 al 5 giugno 2011), Acqua (Assisi, Palazzo Bonacquisti, dal 2 ottobre 2010 al fino al 15 maggio 2011) e Dinosauri appunto.

57-dicembre_Gubbio

Avete tempo per organizzarvi e venire a passare un weekend da queste parti, godere di tre città molto belle, di tre mostre altrettando interessanti e, se venite d’inverno, riscaldarvi con queste meraviglie qui sopra senza sentirvi in colpa!! Va bene come spot Sorriso? Ma dico sul serioooo!!!

StellaStellaStella

L’8 dicembre mi dice qualcosa… mumble mumble… festa dell’Immacolata??

Si fa l’albero… e il presepe naturalmente!

DSC_0012

Invidio chi riesce a fare belle foto ai pargoli mentre allegramente fanno l’albero… a casa nostra ovviamente l’albero me lo sono fatto da sola ! Loro però hanno fatto il presepe con il papà… perlomeno ci hanno provato!

DSC_0014

Dovrei fare una gonna all’albero per nascondere il treppiede di plastica… certo è anche spelacchiatino…

DSC_0036

… però è abbastanza pienotto e mi mette buonumore… quasi quasi lo tengo fino a Pasqua!!! Quest’anno poi ci sono delle strane presenze Sorriso

59-dicembre_albero mercatino

Dono con fioccoDono con fioccoDono con fiocco

Vogliamo parlare dell’ultima cosa in ordine cronologico?

Il mercatino di Offagna (AN) ?

Lo so, dovevo dirlo prima e così qualcuno poteva venirci a trovare,

ma non ho avuto modo di fare un post perché tutte le mie energie sono state

assorbite dai preparativi!!!

Offagna è un borgo delizioso…

DSC_0119DSC_0120

… e noi siamo partite all’avventura, ognuna con le sue cosucce, per questi due giorni in compagnia di tanti “banchettisti”, per la maggioranza produttori di handmade… Un bel mercatino! Peccato non fosse stato adeguatamente pubblicizzato e gente del paese non sapeva della sua esistenza Basito

Chi lo fa quasi di mestiere certamente è rimasto deluso… ci siamo dovuti industriare tra di noi per fare cartelli, striscioni Sorriso Per noi divertente, forse per altri non proprio!!!! Comunque, alla fine, il nostro banchettino ha riscosso successo Sorriso! Qui sotto vedete un pò della nostra produzione:

60-dicembre_OFFAGNA

Ed eccoci qua: Anna, Cri ed io Sorriso 

Manca Amanda, la mia cognatina (andate a vedere il suo blog, quanto è bravvaaaa), che ha prodotto delle meraviglie (tipo  le ghirlande che si vedono), ma che non ha potuto essere dei nostri “fisicamente” !

Visto come siamo addobbate ih ih ih?

DSC_0127

Ed eccoci anche qui sotto nella paginetta che ho fatto per Scrapbookiando Sorriso!

DSC_0019

Mi fermo qui!

Per la mia stanzettina ho deciso di rimandare il tour ad anno nuovo,

così farò un’inaugurazione come si deve ah ah ah!!

Vi faccio vedere un pò di caos sotto mercatino Sorriso!!!!

DSC_0055

Ci risentiamo presto per gli auguri!!

Qui è un gelo gelido freddissimamente congelato!!!!!

buon weekend!

firma

8 thoughts on “Post autunno-inverno

  1. wow Manu, lavori stupendissimi, e bellissimo anche il banchetto del mercatino! ah…..se fossi stata un po’ più vicina (e lo avessi saputo) sarei sicuramente venuta a fare un giretto….di spese!!!!

    e grazie per la segnalazione delle mostre, avevo già visto un paio di articoli sul giornale e mi hanno incuriosito, mi sa che in primavera facciamo ritornare il camper dalle parti di Gubbio e dintorni e ce le veniamo a vedere, mio figlio (10 anni) punta quella dei dinosauri, io quella dell’acqua e il maritino-ecologista quella sul clima, insomma ce ne sarà per tutti!!!!

    ora mi faccio una mini-pubblicità: io non ho blog, ma le ragazze di http://www.scraptutorial.com mi hanno ospitata con un mini-lavoretto, se ti va puoi andare a curiosare!

    e di nuovo complimenti per i tuoi lavori, sempre bellissimi!!!!
    ClaudiaC

  2. Gasp! Da che parte comincio a commentare😦 ?
    Dalla tua splendida Perugia e da come l’hai interpretata?
    Dai meravigliosi addobbi con meravigliose faccine?
    Da un bellissimo banchetti di 3 splendide fanciulle?
    Eccheccaspita, ovunque poso gli occhi è tutto un “ohhhhhhhhhhhh!!!”
    Bacione, ciao
    e°*°

  3. Periodo denso di eventi e di emozioni!!!
    Ovviamente non posso che essere più colpita da quella vissuta assieme e insieme alla terza socia Cri ad Offagna, con la partecipazione straordinaria di Amanda😉 E il nostro banchetto colorato nel tuo LO è ancora più bello!!!!
    smaksmak

    1. Manu tutto quello che fai è meraviglioso e tutto quello che stai ricevando è super meritato, sei un mito manu, sei la creatività fatta persona, ogni tuo lavoro ha particolari inimmaginabili!Ti voglio bene io sarò sempre qui a fare il tifo per te!

Lascia un commento

