Toc toc!

Io ci sono, anche se poco, e voi?

Mi riaffaccio per mostrarvi qualche piccola cosa Sorriso

Intanto il risultato del DETTATO SCRAP che ci ha fatto passare una piacevolissima serata in compagnia sul forum Scrapbookiando

e che ripeteremo presto Occhiolino!

Il dettato partiva da questa splendida pagina di JEN JOCKISH, una scrapper che io adooooooro…

dettato scrap

… e questa è la paginetta che ho fatto io! Anche se la foto è blu perché la mia stampante ha deciso di lasciarmi a piedi…

DSC_0001

… il risultato non mi dispiace, che ne dite???

DSC_0003

Hanno partecipato tante scrapper e se volete vedere qualcuna delle loro paginette andate qui… ma le altre, dove sono?? forza pubblicateeee!!!

A proposito di stampante, Babbo Natale è passato in anticipo da queste parti e mi ha portato un sacco di cose: una stampantina stupenda e… una scraproom!!!!

Ma non vi faccio vedere niente, tiè!!!

Siete curiose?

Ditemi se avete voglia di vederla e su cosa siete più curiose…

tra chi lascerà un commento estrarrò una cosina piccina picciò per festeggiare l’inaugurazione della mia stanzetta ah ah ah!!!!

Stella

Questa settimana è stata molto importante per il  panorama scrap italiano Sorriso

E’ uscito il primo numero di una rivista free tutta italiana,

SCRAPPINIZE,

frutto di molto lavoro e tanta passione! Vorrei ringraziare la princess Rosi, Kushi, Vale, Alessia e chi ha collaborato per averci regalato questo primo numero moooolto interessante e per tutti gli altri che seguiranno! Se non lo avete ancora fatto, correte a scaricarla!!!

Le ringrazio ancora di più perché ho avuto l’onore di essere intervistata dalla mia figlioletta Kushi per questo primo numero e la cosa mi ha imbarazzato, ma anche reso felice!!!

Ho fatto una paginetta per loro, qui sotto una piccola anteprima, se la volete vedere SCARICATE!!!!!!

DSC_0012

Cuore rosso

Il mio primo cestino crochet!!!!

Ne sono orgogliosissima anche se è un po’ stortignaccolo e ancora non so bene come chiudere il lavoro!!!

DSC_0015

Grazie al bellissimo cotone povero che mi ha regalato Alessandra (ancora non me ne capacito, non avete idea, non potrò mai ricompensarla… ma i nostri caffè mattutini sono preziosissimi per me, spero che anche se non ricambierò mai in maniera adeguata continuerai a venirmi a trovare ih ih ih) ho fatto un regalino alla maestra della scuola materna di Franci …

DSC_0010

Abbiamo riempito il cestino di caramelle per i bimbi, Franci ha scritto la tagghina e siamo andati a trovarla per ringraziarla del lavoro svolto lo scorso anno e per l’affetto che ha riversato sui bimbi… ricambiato!

DSC_0012

Se trovo un pò di tempo mi piacerebbe rifarne almeno uno per me Sorriso !

Se volete cimentarvi, il tutorial lo trovate qui!

Nube temporalesca

Mentre piove e piove, vi facci vedere una foto che mi piace tantissimo, che sottolinea il mio piacere per le piccole cose inaspettate e che è nata per caso in seguito ad un piccolo incidente Sorriso!

DSC_0011

Non è carina? me lo dico da sola… mi piacciono i colori in trasparenza e anche il pupazzetto che se ne sta lì in mezzo con fare perplesso ih ih ih

Una manina ce lo ha messo…

… subito dopo aver fatto cadere la mia scatolina piena di perline!!!

DSC_0013

Poi altre due foto, scattate dalla terrazza mentre i miei due pargoli erano stati espressamente mandati di sotto

per essere fotografati sotto all’albero di caki eh eh eh

DSC_0005

DSC_0007

Niente di che, ma colori che mi fanno impazzire… mi piace l’autunno…

Tazzina di caffè

Sul fronte blog, mi devo scusare all’infinito, non riesco proprio a trovare il tempo per passare a commentare, qualche volta passo velocemente, sono pessima, ma questo benedetto tempo è assorbito da tantissime cose e non sono più brava a gestire come un tempo… Alcune di queste cose ve le racconterò appena posso!!

Però sono contenta di segnalarvi l’arrivo di SKRAPPINA nella blogosfera e l’agognato ritorno di TIZ che mi mancava tanto tanto!!!! Poi il blog a più mani di creative abruzzesi, La casa sul mare!

Un’ultima cosa: domani tenete d’occhio il blog Scrapbookiando perché tocca a me la sfida settimanale per  la guest designer Sorriso e tenete d’occhio anche il forum per le Christmas Inspirations perché stiamo per pubblicare i materiali che serviranno a chi si è iscritto!!!

A presto e ricordatevi cosa vi ho chiesto qui sopra!!!

firma

17 thoughts on “Toc toc!

  1. Ciao Manu bella,innanzitutto auguroni per la tua nuova scraproom! sono molto curiosa di vederla ed in particolare mi incuriosisce il colore dele pareti che hai scelto per la stanza più creativa della casa! chissà perchè penso al celeste! ;-)))
    baci
    Marlena

  2. Una nuova scraproom!!??Invidia cocente e immensa curiosità da parte mia che dispongo solo di un micro-scrap-corner!!!!Ma….micro-micro!!!!!!Grazie 1000 per la citazione e……tutto quello che fai,a caso o no,è fantastico!!!!!
    Bacio da scrappina!!!!

  3. Ciao Manu!!!
    Innanzitutto grazie per il meraviglioso pensiero che hai avuto per il mio compleanno!!!!
    E poi..come una scraproom?! dove l’avete ricavata?? costruita ex-novo? io curiosissima di vedere!!!

  4. Manu!!! Quanto mi piace leggere i tuoi post!!! Sprizzano energia da ogni singola lettera!!!
    Le foto poi.. sei bravissima!!!
    Mi piace moltissimo anche quella realizzata dopo il piccolo incidente con le perline.. sembra un mini-paesaggio fantastico!!!
    Splendido il cestino in crochet!!! Mi piacerebbe moltissimo imparare a lavorare ad uncinetto.. ma per il momento devo accantonare.. sono alle prese con le bomboniere di nascita per Davide!!!
    Che splendidi regali il tuo Babbo Natale!!! Io sono curiosissima di vedere la tua scraproom!!! E so già che mi scenderanno le lacrime quando vedrò le foto.. io la mia l’ho dovuta smantellare con l’arrivo del pargoletto!!! Sigh.. beh.. sognerò guardando la tua!!!
    Un bacione
    Manu

  5. E’ vero, leggere i tuoi post è sempre piacevole! Ho visto cose bellissime anche questa volta!😉
    Aspetto la sfida di domani quasi come se passasse a lasciarla babbo natale! :))
    Grazie per la citazione alla casa sul mare…un piccolo ma piccolo appunto…ci sono anche TRE e dico TRE molisane nel gruppo!!!! :)))
    Un abbraccio stretto stretto Manu! :*

  6. Ciao Manu,
    Sono contenta di visitare ogni tanto il tuo blog e di vedere le tue novità creative. Ammiro le tue capacità sia nello scrap che nell’uncinetto!!!! Brava! Brava!
    Un abbraccione e…buon lavoro!!!

  7. ciao Manu!
    io ti leggo sempre ma ti ho scritto solo in occasione dei tuoi fantastici resoconti parigini…..ma adesso…..la scraproom!!!!
    VEDERE assolutamente (io che dispongo di mezza scraptable)!!!! sono curiosa di vedere la sistemazione “pezzi piccoli” (fiori, bottoni, nastrini, pezzetti di carta che non si buttano mai via, ecc.) e …. strano ma vero…anche la sedia! (in realtà tutto, soprattutto i colori, perchè i tuoi abbinamenti mi piacciono tanto, danno allegria e mi ricordano sempre la primavera anche in una orrenda giornata come oggi (già è lunedì, piove, l’alternativa è la nebbia…..ah le delizie della pianura bolognese…..)

    e incrocio le dita, oltre a farti i complimenti per le tue bellissime e sempre originali creazioni!
    un bacione
    Claudia

  8. Da quando sono arrivata a Perugia, una delle cose più belle che mi sia capitata , è stata … conoscere la Manu :))
    E di cosa dovresti ricompensarmi? Essere citata nel tuo blog è un vero onore, il tuo caffè è una delizia, la tua compagnia è un vero piacere: cosa di più?
    E per coloro che non possono vederla dal vivo, e senza aggiungere particolari perchè non oso, vi posso assicurare che la scraproom è un vero S-P-E-T-T-A-C-O-L-O !
    Al prossimo caffé:)
    Bacio
    Ale

  9. ti fai la scraproooooooooooooooooom e ce lo vieni pure a dire? grrrrrrrrrrrrrrrr.
    dai, sono contenta per te! di cosa son curiosa? del panorama che vedi dalla sua finestra. io sogno una scraproom con pareti a finestroni vista mare. forse nella prossima vita…

  10. Heylà,
    finalmente ritrovo un pò di tempo per girare sui vari blog che mi piacciono :-))
    A me la foto blu è piaciuta molto, all’inizio (prima guardo le figure e poi leggo i post di solito) credevo fosse un effetto che avevi ottenuto apposta🙂 percfhè si sposa benissimo con la pagina.

    Comunque, siccome devo rifare la mia scraproom (perchè ormai è + una caos-room che altro), sono proprio curiosa di vedere come hai sistemato tu tutte le cose: postazione di lavoro, abbellimenti, timbri etc.
    Sarò sincera, la stampante nuova non mi interessa😛
    baci,
    Beba

  11. Manu :*

    Io voglio vedere TUTTO, scraproom in ogni dettaglio e stampantina😉
    I tuoi lavori sono sempre favolosi, in ogni cosa c’e’ il tuo stile: tanto gusto e tanta semplicita’, che si puo’ chiedere di piu’?😀

  12. Ciao MITICA!
    La TUA scraproom…ma quanto mi rendi curiosa….
    FOTO; FOTO….almeno tantissime e dettagliate…magari ci scappa una qualche ideuzza pratica di scopiazzo….ti seguo sai…
    Un abbraccio
    Antonella

  13. che post ricco! la rivista l’ho immediatamente scaricata e, ogni tanto, me la riguardo…
    il dettato scrap…è lì che mi aspetta, ma ancora non riesco a sbloccarmi :o( confido in un meeting…
    per quanto riguarda la scrap room: che babbo natale generoso hai!!! io sono curiosissima! mi piace sognare guardando gli spazi delle altre, io dovrò aspettare che i figli crescano (e parecchio anche) e mi lascino la loro stanzetta ;o) temo passeranno ancora molti, molti, molti anni…ma io non dispero, lo scrap continuerà a piacermi

  14. non oso immaginare quant’è meravigliosa la tua scraproom… mi piacerebbe vederla, magari dal vivo (che sfacciata che sono) :P….. cmq come sempre sei bravissimaaaaa!!!

    un abbraccio
    Paola*

Lascia un commento

