Piccole anteprime

Ciao bellezze, questo blog è veramente molto sonnacchioso… mmmmm… per il momento però non è che abbia un granché da farvi vedere se non le piccole anteprime dei corsi che terrò a Castellammare per il

DSC_0047DSC_0057

Non un granché come anteprime ih ih ih

jingle all the way

Se vi va, andate a leggere qualcosina in più e a vedere le anteprime degli altri progetti qui!

Ieri sera abbiamo avuto il primo dettato scrap sul forum Scrapbookiando e ci siamo divertite tantissimo!!! Abbiamo fatto le ore piccole e non me ne sono neanche accorta nonostante la stanchezza Sorriso!!!

Presto ripeteremo, grazie a tutte per aver retto eh eh eh

Magari studieremo una cosina più corta…

Un bacio grande e alla prossima

(sono alle prese con il montaggio della scrap-craft-crochet-compiti-studio-relax room!)

firma

One thought on “Piccole anteprime

  1. Grazie Manu, anche tu mi sei mancata tanto🙂
    Da quello che si vede in queste anteprime la tua crisi non coinvolge la creativita’ ;P Mi sarebbe piaciuto tanto esserci, oltre a voi straordinarie ragazze che c’e’ anche Shimelle che io adoro, ho fatto tanti dei suoi corsi on-line e seguirla dal vivo sarebbe stato fantastico! Purtroppo ho le solite limitazioni e da qui non mi schiodo ma prima o poi dovra’ passare :DDDD
    Un bacione grosso grosso, ora ci “vedremo” piu’ spesso, ne sono certa :*

Lascia un commento

