Finalmente…

… posso mostrarvi una cosuccia che ho fatto ad agosto!!!!!!!!!! Perché solo ora??? Perché era destinata ad una certa persona che compiva gli anni in quel mese, ma che ha ricevuto solo… domenica scorsa! che vergogna!!! Però alla fine ce l’abbiamo fatta ad incontrarci, anche sotto la pioggia, nel mezzo di streghette, mostriciattoli e pargoli senza freni ( i miei)!

Ad agosto ero in “vacanza” dai miei e non mi ero portata granché per fare qualcosina di craftoso, così mi sono arrangiata con quello che avevo… un pò di uncinetto per fare una ghirlanda-banner con cuori

DSC_0011

(che vi devo dire, a me piacciono, anche semplici semplici come questa…)

DSC_0022

… e poi qualche rimasuglio di carta prestata da mia cognata per fare il pacchettino…

DSC_0063

… e qualche altro avanzo per improvvisare una card dove ci sono io (senza occhiali) che offro un dolcetto alla festeggiata ih ih ih!

DSC_0065

Ho aggiunto qualche altra cosina piccinina che non ho fotografato…

Anna, per me è stato un piacere immenso riabbracciarti, anche per poco!

Cuore rosso

Siccome la ghirlanda mi era piaciuta ne ho fatta un’altra che ho tenuto per me e una che ho mandato, un pò di tempo fa, a Tatina per il suo piccolo Leo…

DSC_0028

… da appendere sul lettino, per esempio…

DSC_0024

Questa era la card di benvenuto che la accompagnava Sorriso

DSC_0002

DSC_00031

Stella

Una card molto recente è invece questa che ho fatto per il compleanno di Francesca-Frangia  (spero abbia ricevuto, ma non so se è tornata dalla sua vacanza) …

x frangia

… insieme ad un dolcetto all’uncinetto (quello che si intravede dietro è andato ad Anna come aggiunta finale al pacchettino agostano !)

DSC_0003

Ultima card, quella fatta per il compleanno di un caro amichetto di Franci …

DSC_0031

… con razzo in partenza!

DSC_0032

Scusatemi se “parlo” poco, ma ho sempre pochissimo tempo per stare al pc…

Volevo anche ricordarvi che stanno per uscire le anteprime dei progetti di Natale che faremo a Castellammare il 4 e il 5 dicembre per il nostro Creativity Weekend!!!

pssss, avete capito che Shimelle è una delle grandiose Garden Girls di 2peas???? Io non vedo l’ora di conoscerla…

Sempre su Scrapbookiando, avete la possibilità di entrare a far parte del DT per tre mesi coem GUEST DESIGNER… forza, partecipate, vogliamo vedere tanti bei lavori!!!!

A presto?

Forse… Occhiolino

 

4 thoughts on “Finalmente…

  1. grazie Manu!!! ho apprezzato tantissimissimo le cosine che hai fatto per me!!! e ora qui apprezzo anche quelle che hai fatto per gli altri😀😀😀
    sei sempre un portento ed è bello vederti, anche se per poco🙂
    smakkk

  2. Che meraviglie manu che crei, la ghirlanda è bellissima, complimenti davvero!!!
    Un pò di tristezza nel leggere la parte finale del post!!!:-(
    un abbraccio forte
    Simona

Lascia un commento

