Baby album micro post

Eccomi qua con un esperimento🙂

Non vi ho mostrato in questa sede il baby album che ho avuto il piacere di fare su commissione a luglio per un bimba di nome Elisa!

Lo avevo pubblicato sul blog Buttonmad, ma qui non avevo ancora avuto questo piacere!

L’esperimento è la modalità:

mi dite se vi piace o no?

dovreste avere la possibilità di guardare le foto a schermo intero cliccando sulle due freccette in basso a destra, funziona?

Insomma, fatemi sapere😉

 

Per oggi è tutto!

Ci sono cose di cui vi dirò, adesso ve ne dico una:

mio marito ha appena tolto il gessoooooooooooo!!!!

Scusate, ma ci voleva… non se ne poteva più!

un bacio

manu

 

10 thoughts on “Baby album micro post

  1. Ciao Manu! Il mini è stupendo e coloratissimo! Ti avverto solo che con Chrome non si riesce a vedere nulla! L’ho dovuto aprire in explorer!!Bacio e auguri al marito!!

  2. manu!!!!!!! fenomenale!!! magnifico!!! sei un genio del gusto e della fantasia! :))

    il mio album è imparagonabile al tuo, ma grazie di essere passata a salutarmi, ti abbraccio forte a presto!🙂

  3. hi hi hi… io avevo già visto di là… ma di qua e tutta un’altra cosa. Bellissimo questo sneak peek, carino questo programmino!!
    Finalmente Manu, auguroni a Nello!!

Lascia un commento

