Chez nous!

la tour eiffel nelle mani di Andri

Siamo tornati… anche se non avremmo voluto🙂

Le meraviglie da vedere erano ancora tante…

… à la prochaine fois !!!

Abbiamo sottoposto i bimbi ad un vero tour de force,

hanno resistito meglio di noi e si sono appropriati di Paris🙂

Molte cose da raccontare,

molte foto fatte (anche se poche decenti) …

… ma…

… cosa dite,

siete interessate ad un reportage dettagliato ammazzatutti,

ad un mini-mini raccontino,

a nessun raccontino e procediamo con le nostre chiacchiere scrap-uncinettose-qualsivoglia?

Aspetto le vostre risposte🙂

Intanto cerco di capire perché non mangerò più macarons e iles flottantes, mentre oggi riprenderanno i lavori in casa in sospeso da ferragosto e quindi…

… nessuna attività hobbistica fino a quando non abbiamo finito!!

Bisous et à bientot😉 !

manu

10 thoughts on “Chez nous!

  1. nessun racconto???? Ma sei fuori?… io sono qui che aspetto di vedere Parigi attraverso i tuoi occhi, e perchè no attraverso gli occhi di Andrea😉 … perchè Parigi anche se l’hai già vista… non ti stanca maiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    Quindi ti tocca… forza su!
    E poi che dire ho letto il tuo commento nel mio post… mi hai fatto emozionare, sei sempre troppo troppo carina con me.
    Un abbraccio a tutta la family!
    Ci sei mancata
    Marinella

  2. Io voglio-pretendo-esigo un racconto iper-super-dettagliato !!!
    Vie, piazze, negozi, orari, acquisti, baguettes e tutto ciò che hai vissuto dal primo all’ultimo minuto parigino (compreso il bottino craft!!!)
    Resto ferma finchè non vedo qualcosa…
    Immobile sto !
    Baci!
    (sto aspettando!)

    ….
    …..
    aspetto!

  3. decisamente un racconto ammazzatutti!! Sono anni che mi dico di andare a Parigi e ancora non l’ho fatto per cui niente di meglio che vederla con le tue belle foto!! Senza considerare che di sicuro ci darai qualche dritta su negozietti validi per lo scrap🙂 bentornata!

  4. Racconto superdettagliato! Così lo possiamo usare al posto della guida la prima volta che andiamo a Parigi😉
    Un abbraccio e bentornata! Peccato averti mancata quest’estate, ma beata te che eri in terra di Francia!🙂

  5. Si si si, anch’io vorrei il racconto dettagliato : spero che il 2011 mi porti FINALMENTE il mio primo viaggio a Parigi e quindi ho proprio voglia e bisogno di informazioni!!! Aspetto impaziente :-))
    Un bacio!!

Lascia un commento

