Non solo per gli altri eh eh eh

Dunque dunque…

… passati periodi difficili e faticosi,

avrei bisogno di taaaaaante vacanze, ma no!

Non se ne parla!

E allora si continua per forza di inerzia…

… sono una di quelle che il caldo le ammazza e al momento, nonostante quello vero sia appena iniziato, sono boccheggiante e incapace di pensare … I miei due neuroni stanno sudando e sono incapaci di mettere una parola dietro l’altra! Che bello!!!!!

Potrei continuare a sproloquiare, invece vi faccio vedere un pò di cosucce… la mancanza di fantasia si noterà, ma pazienza!

Il mio caro pargolo minore mi aveva chiesto espressamente di fare i quadretti con i fiori all’uncinetto per le sue maestre della scuola materna🙂

Questo il packaging…

packagin maestre… con le tagghine…

per Ilia

… con rosellina di carta e iniziale sul davanti…Cecilia

… e un ringraziamento scritto di suo pugno sul retro che non ho fotografato😦x Mariangela

Poi i quadretti:quadretti

L’abbinamento cornici-colori-maestre

è stato fatto sempre da Franci🙂

quadrettoquadrettoquadretto  

E’ stato un anno faticoso per lui perché abbiamo dovuto cambiare scuola proprio all’ultimo anno, ma queste maestre sono state veramente sensazionali e lui si è affezionato sul serio…

Togliti Franciiiiii :)!!!!

un intruso :)

Sempre lui, aveva visto la card che avevo fatto per la maestra di suo fratello e mi ha chiesto di farne due per le bidelle🙂cards

 Visto che ero in produzione, ho realizzato una flower pot card😉 anche per il compleanno di una mia cara amica…x Anto

Ho fatto una variazione rispetto a quella per la maestra di Andrea… questi sono vasetti di fragoline, una è già frutto, le altre due ancora no… è colpa della stagione ballerina ih ih ih!!!x Anto     Se volete realizzare questo tipo di cards anche voi,

vi rimando a questo post Scrapbookiando dove trovate il template per il vaso🙂

Anche per lei un quadretto… so che vi siete stancate e non ve ne farò vedere più!!!!

x Anto

x Anto   E adesso…

GRAZIEEEEEE!!!!

E’ arrivata la parte che riguarda me🙂

Da Ire:

da Irene

Da Francesca-Frangia:da Frangiax Frangiada Frangia da Frangia

Da Luciana:

da Lucianada Luciana     Da Marina:

da Marina

Da Grazia:

da Grazia

Grazie grazie grazie a chi mi ha mandato sms (tantissimi!!), chi mi ha fatto gli auguri in lista ASI e qui… Siete state dolcissime come sempre!!!!!!!!!!!!

Chiudo dicendovi che dopodomani sarò molto felice di condividere questo minialbum …

minialbum

… con qualche donzella…

interno… in occasione di questo evento:

logo 

Se volete saperne di più trovate il bannerino cliccabile qui a sinistra🙂

Buon fine settimana, ci risentiamo presto!!!

manu

 

11 thoughts on “Non solo per gli altri eh eh eh

  1. è sempre tutto splendido!!! E non mi stuferò mai di vedere le tue cornicette *___*
    quante belle cosine ricevuteeeee (messaggio subliminale: Manu porta pazienza che arriverò pure ioooooooooo :p)

  2. Manu e questa tu la chiami mancanza di fantasia?!?🙂 sei uno spettacolo come al solito!!!!😉

    Anche se in ritardo ti auguro un buonissimo compleanno
    un bacio

    Paola*

  3. nooooo ma che spettacolo!!!!🙂
    tutto bellissimissimo caspita.. le roselline sulle tag mi sa che le metto nella cartella scopiazzo😛
    è in preparazione qualcosa anche da parte mia, arriverà, arriverà!!🙂
    buon weekend manu!! un bacione

  4. Manu, i tuoi quadretti sono semplicemente FAVOLOSI!!!!! Allegri ed eleganti…. Naturalmente bellissime anche le cards.

    Naturalmente sono in ritardissimo per il tuo compleanno (da quando c’è la nana non si sa le cose che tralascio!!!), ma prima o poi recupero!!!!

    Per ora un grande abbraccio :-))))

  5. anche i vasi di fragole, mi fai!!! stupendi! e i quadretti sono uno più bello dell’altro🙂
    i tuoi pargoli hanno il cuore d’oro con maestre e bidelle… e tu oltre il cuore c’hai le mani di platino!😀
    un bacione mia cara e spero proprio di vederti presto

  6. Un bacio, mille auguri ancora, e tanti complimenti per le tue realizzazioni… i quadretti sono incantevoli.
    L’album casetta mi ricorda il primo corso on line che ho seguito su scrapbookiando, in cui realizzammo la casetta e per me era uno dei miei primi progetti scrap
    Marinella

  7. Ma che card e che cornicette delizioseeee! E del packaging che dire? Davvero BELLISSIMO!
    Hai ricevuto tanti tanti bei regalini, fortunella!
    Un bacio grande in attesa di poterti presto riabbracciareeeeeeeeeee!
    Tua hermana minor😉

Lascia un commento

