Ci sono :)

Non che voi ragazzuole foste in pensiero,

ma io si 🙂 !

Mio marito ha subito un intervento che, nonostante fosse di routine, si è rivelato moooolto faticoso e doloroso nel recupero

e allo stesso tempo abbiamo i muratori in casa che non vogliono proprio andare via, si trovano troppo bene qui con noi :)!

Se aggiungiamo altre piccole cose che non mancano mai, diciamo che gli ultimi dieci giorni sono stati pesanti…

… ma sono passati e adesso vediamo la luceeeee !!!

Intanto volevo ringraziare Roberta che mi ha fatto arrivare a casa una meraviglia:

non sapendolo, mi ha risollevato il morale di brutto e lo smile del bellissimo pacchettino ha fatto davvero effetto!!!!!

Per non parlare dei funghetti!!!

da Roberta

Un indicatissimo scacciapensieri tutto di stoffa, stupendo come ogni cosa che lei fa !!

per Roberta

Se volete vedere foto più degne e anche sapere come lo ha realizzato andate a dare un’occhiata questo post 😉 !

da Roberta da RobertaGrazie grazie grazie, per ora è appeso in cucina, ma troverà presto un posto più degno 🙂

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Ed ora, ta daaaaa, due spot!

Il primo:

vicino Perugia, a Bastia Umbra, esiste un piccolo luogo che definirei unico nel suo genere per un raggio di diversi chilometri,

oserei dire decine e decine…

Questo luogo incantato si chiama RITAGLI DI TEMPO ed è abitato in pianta stabile dalla dolce Annalisa 🙂

Ci sono poi altre donzelle operose che lo frequentano saltuariamente ed altre più lontane che vorrebbero, ma non ce la fanno… tra queste ultime ci sono anche io!

Allora Annalisa si è inventata una cosa molto bella per riunirle almeno una volta l’anno e per sperimentare in campi diversi dell’hobbistica femminile:

 

Essendo un incontro dedicato al country, tutto gira intorno a questo mondo 🙂

Sono stata chiamata da Annalisa, che aveva visto un mio minialbum a forma di casetta, a fare un corso di scrapbooking che riprendesse lo stesso tema in versione country e allora…

ecco la mia personale versione di un minialbum-casetta country:

country minialbum country minialbum

Non vi faccio vedere l’interno perché sarà prerogativa di chi parteciperà al corso con me il 4 luglio ;). Il tutto in un agriturismo proprio bello!!!

Ho veramente piacere di partecipare come insegnante e se volete sapere qualcosina in più e vedere i corsi stupendi delle altre insegnanti, vi rimando al sito di Annalisa!

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Secondo spot!

Vi presento i cuori EDULINGUA 🙂 !

cuore Edulingua

Cos’è Edulingua?

E’ un laboratorio di lingua e cultura italiana dedicato agli stranieri che vogliono intraprenderne o approfondirne lo studio in Italia…

… forse i colori dei cuori sono indicativi e anche se siamo in tempo di mondiali di calcio, non sono per i mondiali ih ih ih …cuori edulingua

E io che c’entro?

Il direttore di questa scuola mi ha chiesto dei gadgets da regalare in occasione di un corso di aggiornamento rivolto agli insegnanti di italiano all’estero… una piccola cosa che potesse ricordare loro il soggiorno e la scuola …

Come conosco il direttore???

E’ mio fratello ah ah ah!!!

Non riuscendo da sola visto il periodaccio, ho chiesto aiuto ad Amanda (che voi già conoscete, la trovate in fondo a questo post 😉 ),

ci siamo divise i compiti e abbiamo ideato questi cuori alati portachiavi-ciondoli da borsa-abbellimenti per passanti dei pantaloni-scacciapensierounico 🙂 🙂

 cuori Edulingua 

Non avevo mai parlato di mio fratello e di questa scuola, portata avanti con dedizione, professionalità e tantissime soddisfazioni, insieme alla sua compagna e ad altri bravissimi insegnanti ! Sono tornati in Italia dopo cinque anni passati ad insegnare nell’Università del Michigan,

ma li vedo decisamente meno aspesso adesso 🙂

Sono proprio felice per loro!!

Orgoglio di sorella!

E nel loro blog c’è anche lo zampino di kushina!!!

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Vi va di vedere il mio ultimo giochino su Scrapbookiando dedicato ad una donna speciale?

 

Andate a vedere questo post e partecipate, merci!!!

Per oggi finisco qui,

con la card di auguri che avevo fatto per mio marito in occasione del suo compleanno e che trovate anche qui :)…

x il mio amore

Sono felice di vederti rinato,

oggi è stata finalmente una bella giornata!

Alla prossima, ho altre cosine da mostravi :)…

scusatemi ancora se non ho modo di venirvi a trovare nei vostri blog, ma so che siete comprensive :)…

Un bacio

manu

10 thoughts on “Ci sono :)

  1. Ciao cara Manu… effettivamente ero un pò in pensiero… auguro una pronta guarigione a Nello.
    Se hai tempo fai un giro nel blog, ho postato quegli animaletti in feltro di cui ti avevo parlato, ispirati ai tuoi gufetti.
    Un abbraccio grande
    Marinella

  2. Manu, mi spiace tanto per questo periodo un po’ difficile, mi auguro possa passare tutto presto e possiate ritrovare il sereno, fai tanti auguri di buona ripesa a tuo marito. Intanto ti faccio, come sempre, immensi complimenti perchè le cose che sai realizzare sono davvero uniche, il tuo stile mi piace troppo!! Un abbraccio e a presto, Francesca-kinà

  3. Mamma mia quanta carne al fuoco, in tipico Manu’style !
    Allora, allora…sarò rapida, rapida:
    felicissima per il tuo maritino che sè rimesso in sesto…Roberta ti ha fatto proprio un bel regalo: è davvero brava!
    Tu sarai l’insegnante più ambita e desiderata: la tua casetta già parla da sola!
    Complimenti al fratello, ai tuoi cuoricioni gadget ed all’amorevole card: sei sempre la mitttttttica Manu!
    Abbraccione, ciao.
    elenita

  4. un abbraccio al mio scrap-papà!!! Meno male che adesso va meglio!
    Bellissimo tutto!!!!! 😀 Avevo letto di questo incontro di ritagli di tempo su facebook 😛 mi chiedevo se c’eri e invece insegni pure!!!! 😀
    Mi ricordo della scuola di tuo fratelloooo!!! ^_^ Carinissimi i cuoricini alati!!!!
    E per finire… adoro la pagina per loruzza!!! 😀

  5. innanzitutto complimentoni a te e ad amanda per la super-produzione di cuoriciotti 🙂
    e poi complimenti anche al fratellone, che ho avuto modo di conoscere 😉
    e poi complimentoni per la card di nello (che mi sa che ti copio!) e poi e poi e poi complimentoni per l’album casetta del tuo corso county…
    insomma qui da te si possono fare solo complimentoni!!!
    dai, hai avuto un periodo pesante e denso di avvenimenti che si sono intrecciati ed accavallati, ma ora stai riemergendo e ci regali ancora i tuoi bei post
    grazie manu… manu c’è 😉
    bacioniiii

Rispondi

