Qualcosina e poi…

  … ci risentiamo con calma, la settimana che verrà sarà un pò stressante per la nostra famiglia e non so se riuscirò a tornare presto qui con voi…

Partiamo dal doppio swap di maggio che Ire ha lanciato su Scrapbookiando🙂

Di solito non partecipo, ma questo mi intrigava: swap doppio perché eravamo abbinate a due personcine, ad una abbiamo mandato 5 tags e ad un’altra una cosina handmade nel colore scelto…

Io ero abbinata a Mariarosa e Ire:

Mariarosa mi ha mandato le sue 5 tagghine…tags di mariarosa x me

… e io le ho mandato… ehmmmm, ma va???… la collana crochet scelta nel colore arancio… più o meno ci siamo :)…collana per Mariarosa

… Poi ho mandato le mie 5 tagghine a Ire…

… uno…tag x Ire

… due …tag x Ire

… tre…

 tag x Iretag x Ire

… quattro…

tag x Ire

… cinque…

tag x Ire

… e lei mi ha mandato la sua fantastica cosina handmade: una cartellina in cui ho già riposto altre cosucce che vi farò vedere prossimamente🙂

cartellina by Ire

Se volete farla anche voi, credo che lei si sia ispirata

al tutorial di Elena 

(andate a vedere l’ultimo che ha pubblicato

e ditemi se non è una fata!!!!!!!!!! )🙂

cartellina by Ire

C’è stato poi il compleanno di una persona a cui tengo molto e, anche se nel caos, ho cercato di farle un piccolo regalo…x sonia

… la card per lei😉 …

x sonia

… e il regalino… sono molto originale ultimamente, vero???

x sonia

         Sonia ti voglio beneeeeeeeeeeeeee!!!!

Vi ricordo che per questi quadretti ho copiato LOLLYCHOPS… e ne farò altri tre espressamente richiesti dal mio pargolo minore per le sue maestre della materna… mi ha anche indicato i colori🙂 !x sonia  Se invece volete sapere come ho fatto la rosa di carta e dove l’ho utilizzata in altro modo andate a leggervi il post sul blog Scrapbookiando, ih ih ih ! Troverete anche altre cards… anche quella che ho fatto per il maestro del pargolo maggiore

a cui la classe ha regalato questa cornice senza fronzoli in cui abbiamo messo una stampa fatta da WORDLE… ve ne avevo già parlato tempo fa😉

x maestro

Questo qui sotto è il wordle del mio blog…

mi piace che tra le parole più usate ci sia GIOCATO🙂 … e se vi va di giocare andate a fare il vostro🙂 !

Acquisizione a schermo intero 13062010 19.40.17

Adesso devo dare a Cesare quel che è di Cesare e quindi vi dico che il pargolo maggiore Andrea ha vinto una sfida fotografica su 2peas🙂 con questa foto:

round chocolate

Mamma orgogliosa!!

Per finire, vorrei fare tanti in bocca al lupo al mio maritino…

… e stop🙂

Grazie per il sostegno riguardo Buttonmad, siete dolcissime!!

Spero a presto!!!
manu

11 thoughts on “Qualcosina e poi…

  1. E’ strepitosa la tua creatività… delle semplici tag e tu riesci a tirar fuori dei capolavori… stupendeeeeeeeeeeeee.
    Da te c’è sempre da imparare… grande Manu
    EVVIVA ANDREA FOTOGRAFO… quella foto l’ha fatta al pacs vero?
    Buona settimana e non stressatevi troppo… un abbraccio a tutta la famiglia

  2. manu…quando guardo le tue creazioni rimango come sempre a bocca aperta…ora anche tuo figlio fa delle foto fantastiche!!!
    grazia

  3. Ma no Manuuuuuu!!! La Fata è una ed una sola ed è lei:
    la mitica bislacca!!!
    Io sono l’elenita, felice assai che apprezzi le mie cosite, perchè io adorrrrrro le tue!!!
    Naturalmente tutto sempre bellissimo: hai una senso compositivo e cromatico veramente eccezzziunale!
    Tanti bacioni a te!
    Ciaooo°*°

  4. Ciao!
    Molto piacere, ho visto che sarai tra le insegnanti da Annalisa di Ritagli di Tempo, quindi molto probabilmente ci conosceremo di persona, intanto ti ho linkato nel mio modesto blogguccio…
    Roberta

  5. Bravissimissima, tutto veramente fantastico, di solito guardo e non commento mai, quanto tutto mi sembra speciale, ma questa volta volevo almeno dirtelo.
    Ancora brava, stupendi i fiori e le tag.
    Buona giornata.

  6. che splendore le tagghine!!! anche la collana arancio!!! e la card!!! che squisitezze!
    e il nuovo quadretto è davvero un ammmmooooreeee!!!
    insomma non si può fare a meno di farti i complimenti, am questa volta li faccio anche ad Andrea: mitico!!!
    un bacione

  7. per prima cosa un applauso al tuo pargolo per la sua foto ma non avevamo dubbi!!!! e poi grazie per i colori si grazie per i colori perchè io di quà, dalla tua casetta virtuale passo come si passa dal giardino della vicina che sa tenere bene le piante, tutte colorate e curate da far bene a occhi e anima …così le tue crazioni sono gioia per la mia anima creativa, un bacio cognatina

  8. mammamia Manu che meraviglia il quadretto..sei diventata veramente bravissima ma non solo nel crochet ma soprattutto nella maniera in cui integri nello scrapbooking il crochet ..bravissima!
    un bacio grande e divertiti sempre tanto..si vede che è così..bellissimo!
    roberta

Lascia un commento

