Pazza per i bottoni :) !!!

Vi devo raccontare una cosa🙂 …

Un pò di tempo fa sono stata contattata per vie misteriose da due persone molto gentili e simpatiche: Alessio e Giovanna.

Avevano saputo che mi piacciono i bottoni

(i pettegolezzi corrono ih ih ih!!!)

e così hanno pensato che mi sarei potuta innamorare di quelli che loro pazientemente e davvero con amore importano dal Sudafrica… sono di ceramica… dipinti a mano…

particolare

… me ne hanno mandati un pò chiedendomi cosa ne pensavo e se potevo usarli per creare qualcosina piccina picciò di quelle che faccio per aiutarli ad avviare il loro sito appena nato🙂

particolare2

Cosa faccio? Dico di no? Dico di si?

I bottoni sono molto belli e quando li ricevo mi si illuminano gli occhi… e il cuore… come fare a dire di no????

particolare 2

Quindi…

… ieri ho pubblicato il mio primo post sul

blog Buttonmad ,

dove illustro la mia prima paginetta scrap fatta per loro!

La mia sarà una collaborazione ballerina, una volta ogni tanto farò un piccolo post nei tempi che potrò🙂

Ovviamente non sono stata contattata da sola, ma ci sono anche altre ragazzuole che sono già lì o arriveranno a sbottonare un pò di idee ;)!

Che ne dite di andare a dare un’occhiata e dire la vostra nei commenti? Il blog e il sito sono attivi solo da qualche giorno, c’è bisogno di sostegno😉 !!!

Nel sito potete leggere la storia dei bottoni,

comprarli (ci sono i soggetti più svariati),

caricare i vostri lavori nella gallery🙂

Presto ci sarà anche una sorpresa🙂

Non ho percentuali, ma come spesso mi accade ho preso a cuore questa cosa…

Grazie per l’attenzione🙂 !!!!

A presto con altri lavoretti e news…

manu

19 thoughts on “Pazza per i bottoni :) !!!

  1. Manu… non ho capito se io sono quello gentile o quello simpatico. Certo che i bottoni sono belli, ma è il tuo lavoro che li valorizza. Meno male che la Gio ti ha “pescato” in internet. Ci stai dando una grossa mano a lanciare il sito e a fare conoscere il prodotto.

  2. Un giorno me le spiegherai queste vie misteriose🙂 !
    E comunque, chiunque abbia dato il tuo nominativo ci ha visto proprio lungo: sai sempre come stupire e far ammirare le belle cose che fai.
    Che mondo blog sarebbe senza la Manu ?
    Ora corro di là a guardar…ma tanto già lo so: troverò le tue solite meraviglie!
    E per la Manu: hip hip, urrrrrà !
    Un bacione grande
    elenita°*°

  3. Tante grazie Manu! Anche da molto lontano volevo che tu sentissi la mia riconoscenza…mille grazie per l'”affetto” e l’entusiasmo che hai mostrato al nostro progetto! Come vedi anche se sono via con i miei piccoli gemellini penso sempre a te e ad Alessio (a lui un po’ meno!) e ai nostri bottoni che si fanno amare !:-). Un GRAZIE GRANDE anche ad Elena che mi ha sussurrato il tuo nome!

  4. e chi non si può non innamorare di questi magnifici bottoncini? io li trovo incantavi le vie misteriose
    di Alessio lo hanno portato anche da me e oggi ho ricevuto i bottoni …. stupefacenti… QUINDI CI BECCHIAMO NEL NOSTRO NUOVO BLOG ^___^

Lascia un commento

