Presto che è tardi!!

Caspiterina, sono passati tanti giorni dal mio ultimo aggiornamento! Sono giorni pieni pieni…

vi dico solo che, durante uno di questi giorni,

abbiamo anche incontrato Bianconiglio,

Bianconiglio

Alice e la regina di cuori cattivissima,

Alice e la regina di  cuori il cappellaio matto che ci ha offerto latte, tè e biscotti,

cappellaio

tavola 

a tavola per la colazione

Abbiamo costruito il nostro cappello matto…

franci franci franci franci

… abbiamo giocato…andrea

… giocato…        andri e papà

…giocato…         franci

…giocato…andrea

…giocato… franci

… insomma, ci siamo divertiti da mattina a sera🙂 con mami

Una bellissima giornata! L’anno scorso forse era stata ancora più bella, ma mica ci vogliamo lamentare, no, no, no!!

E allora vi faccio vedere un’altra giornata passata insieme, questa volta nel parco della Reggia di Caserta🙂

Un piccolo albumetto per ricordarci di quella gita prima di arrivare al PACS a Castellammare…

Per i materiali e le spiegazioni vi rimando qui,

faccio parlare solo le foto:

Time together interno interno intrno interno interno interno interno interno interno interno interno rilegatura

 Purtroppo il mio tempo è finito, questa volta va così, ma ritornerò prestissimo perché devo raccontarvi una cosa🙂

Mi tocca scappareeeeeeee…presto che è tardiiiiii…

… aspetta Bianconiglioooooooo…

un bacio

manu

11 thoughts on “Presto che è tardi!!

  1. ma dove vivi tu organizzano sempre cose così belle??!!?? io prendo spunto e mi sa che organizzerò in piazza una cosa del genere… sentiti ringraziamenti dal mio Oratorio!!!! Un abbraccio, Chiara

  2. Beneeeeeeeeeeee : bellissimo che avete giocato e vi siate divertitiiiii!🙂
    L’albumino è stratosferico e voi … tutti assieme ancor di più!!!!
    Un besito
    tua hermana minor

  3. eh se mi dicevi che c’era bianconiglio, alice e compagnia bella venivo anche io!!!😉
    già sto cercando di rileggermi il libro… alla mia veneranda età… un aiutino dal vivo mi ci voleva😀
    bravi bravi, bella giornata, come quella dello stupendissimo albumetto!
    e la prossima ci dobbiamo proprio vedere, assieme alla tua sister… che stiamo qui vicine e non ci si vede mai… no no… non si può andare avanti così… no no…😉

    un grosso abbraccio
    dalla tua quasi parente😀

  4. manu ma dov’è questo posto? è stupendo!

    complimenti per l’albumino lo voglio fare anche io, ma a me non verrebbe bello come il tuo!!!!!🙂

  5. Voi, alla famiglia del Mulno (bianco, giallo o rosso che sia) gli fate un baffo: bellissimi tutti!
    E i tuoi lavori, uff…attacco il solito disco di Mina:
    brava-brava- bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
    Troppo tutto!
    Bacione grande :_)
    elenì

  6. Voi, alla famiglia del Mulno (bianco, giallo o rosso che sia) gli fate un baffo: bellissimi tutti!
    E i tuoi lavori, uff…attacco il solito disco di Mina:
    brava-brava- bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
    Troppo tutto!
    Bacione grande :_-)
    elenì

Lascia un commento

