Mantengo qualche promessa e mi mostro senza ritegno :))))

Però prima vi faccio vedere alcune cosucce ih ih ih…

Spero che questa card sia arrivata a destinazione, è stata spedita da un bel pò…

card tittyEra per Titty, insieme a qualche esperimento all’uncinetto

(le ho data il permesso di buttare tutto nel caso lo odi, non si sa mai!)

per titty

Poi per Cocorie variazioni sul tema 🙂

(ma ho saputo che lei ha apprezzato, visto che sta sperimentando ed è stata contaminata dal demone eh eh eh)

Il sacchettino jeans con fragoline stoffose…

per cocorie

… conteneva le solite cosine che faccio a tempo perso davanti alla tv:

 per cocorie

Eleonora delle Certosine mi aveva chiesto al PACS la mia schedina con i dati (è una specie di biglietto da visita che noi scrappers ci scambiamo 🙂 ) e poi mi aveva contattato perché le spiegassi come facevo i braccialettini all’uncinetto…

Ho pensato così di mandarle le spiegazioni insieme a due braccialini e alla schedina, ma sapete cosa??? sembrano essersi persi… uffa… intanto guardali in foto 😦

per eleonora

Continuando sul fronte uncinetto

(e come sottrarsi??

il demone mi sta osservando e devo ubbidire!!)

ecco una collana versione mono-rosa che ho regalato con piacerissimo a Roberta 

(ci siamo incontrate all’Expo-ricamo di Bastia Umbra e abbiamo finalmente potuto chiacchierare un pò 😉 )…

per Roberta

… e una versione bi-rosa che ho regalato… a meeee!!!

per me :)

Sempre a me –pappapperoooo- un tentativo di bracciale che dopo aver visto quelli di Roberta ho buttato :))…

bracciale

… e un anello che… vedi sopra (Robertaaaa, visto come va il crochet 🙂 ????)

anello

E sempre a me –aripappapperoooo- queste spille fatte con campionari e bottoni vintage…

 

spille

… per cui è arrivato il momento di:

  1. mostrarmi senza ritegno!
  2. dirvi come si fanno!

Per il punto 1 eccomi qua in una foto fatta nientepopòdimenoche da… mio maritooooooo!!!

DSC_0032

Espressamente richiesta da Cri che è stata accontentata

(se non c’eri col cavolo che me l’avrebbe fatta 🙂 ).

In un’altra occasione magari vi dico pure dove eravamo… sabato scorso… per la prima volta in 8 anni e mezzo senza pargoli!

Per il punto 2, visto che siamo in sintonia, vi rimando al tutorial che ha fatto Giuly realizzando delle mollettine con boccioli in organza che sono fenomenali ed elegantissimi come al suo solito, altro che pizza e fichi!!!

Avevo visto questo, questo , questo e ce ne sono molti altri, ma i fiorellini di Giuly sono i più belli, tiè!!!

Adesso l’ultima collana regalata alla mia cognatina Amanda…

per amanda 

… e vi lascio con le istruzioni in italiano delle farfalline e delle rose come promesso 🙂 !!!!

Spero capirete qualcosa…

Andate qui: Tutorial farfalline_rose!

Se volete vedere il mio ultimo albumino, fate un salto sul blog Scrapbookiando 🙂

grazieeee, buon proseguimento di settimana e a presto 🙂

(i vostri commenti al post qui sotto sono come un raggio di sole in queste giornate novembrine!!!)

un bacio

manu

(prossimo post solo scrap, croce sul cuore!)

  

19 thoughts on “Mantengo qualche promessa e mi mostro senza ritegno :))))

  1. Ciao ti seguo da tanto, ma non credo di essermi mai palesata!!
    Mi perdo sempre nelle tue pagine coloratissime e nelle tue bellissime foto. Non sono appassionata di scrap (per ora) ma mi piace guardare cosa sei capace di fare con ritagli e fantasia…quando passo di qui mi delizio:-D
    La mia passione è invece l’uncinetto e ti capisco quando dici che il demone ti ha preso, perchè è così. Non ti puoi fermare e gli amici cominciano a chiamarti “Capitan uncino”! Mi piacciono molto i tuoi esperimenti e in particolare l’anello, che trovo davvero carino. Non vedo l’ora di vederne degli altri:-D
    Buona giornata

  2. AHHHHHHHHHHHHHHHHH, malefica che sei!!!!
    E io che ho perso il sonno con le spiegazioni in inglese…stick-hook-singlecrochet… eppoi l’hai tradotto…poverina io!
    Comunque dai e dai ci sono riuscita.. e a breve ti faccio vedere anche le brutte imitazioni delle tue collane!

    A proposito..non mettere mai il copyrigth ai tuoi lavori …sennò io sono finita!!!

    Bacioni

    Danio

  3. che bella la manu!!!!!! finalmente una tua fotina e quei fiori stanno benissimo!! ma ti devo dire una cosa.. la collana azzurra bi-rosa arghhhhh mi ha lasciato a bocca aperta.. sbav sbav.. è stupendissima!!! le roselline danno un senso di morbidoso! un bacione grande, glo

  4. ehiiiiiiiiiii che belle queste collane… io non so neanche cosa sia una catenella ;P
    un abbraccio e ti avevo già risposto … è tutto ok niente di grave 😉

  5. e queste??? Da che prato hai raccolto queste meraviglie?
    Aò! tutte deviate al crocket??? Cos’è una nuova mania questa? Le collane sono strabelle!
    Manu, io ho solo giocato con candela e organza e mi sono divertita pure un sacco… e bruciato anche un pollice! I tuoi fiori sulla maglia sono molto più chic ed eleganti. =)
    un bacio, stella!

  6. ehi! ma non devi buttare via nulla…
    le cose fai sono troppo carine, come si fa a buttare?
    la prossima volta che vuoi buttare qualcosa mandala a me, gradisco 😉
    ciao

  7. mi associo a michela supponendo che tu sia aliena non c’è dubbio si si (annuisco con la testa coronata) ma io proprio non ci capisco una cippalippa di uncinetto non è che verresti in vacanza a casa mia per un pochetto e oltre a far visita a tuo fratello e tua nipote insegna a questa povera crista di tua cognata un minimo del tuo immenso sapere

  8. …vabbè mi domando e dico perchè continuo ad aprire il tuo blog???Visto che poi sto lì a sbavare e mi dico che tanto io non sono capace a fare nulla?Manco di autostima… 😉
    Provo imperterrita a fare fiori all’uncinetto ma il Signore non mi ha chiamato…ne per la maglia ne tantomeno per l’uncinetto…baci… manine di fata!!!!

  9. ma quant ‘è bello il mio regalinooooo!!! grazie Manu!!!
    e quanto sei bellina in quella fotografia ;D
    poi mi dici di chi sono quelle illustrazioni… vero??
    baci
    Ale
    p.s: vedo che il demone dell’uncinetto ti tormenta più che mai :DDD
    comunque, se questi sono i risultati, io direi di lasciarlo fare… è tutto bellissimo (ma l’anello è il mio preferito)!!!

  10. Tu sei sempre formidabile: bella da vedere e bella da leggere!
    Non osare buttare niente di ciò che le tue manine preziose producono perchè è come buttare via il cibo: uno spreco che non s’ha ddda ffa!
    E poi tu non sei capace di fare gli sgorbi, ma solo splendori!
    Te besooooo!

  11. Inutile dirti che tutto ciò che hai prodotto, che produrrai e che è ancora solo nella tua “immaginazione” è FANTASTICO!!!! ih ih 🙂
    E poi sono felicissima che Nello ti abbia fotografato, sotto mia “pressione”, sabato scorso: sei bellissima, con le tue rose!! Vedi che almeno “servo” a qualcosa !!! ih ih
    Baciooooooooooooooooooooo
    Cri

  12. ..vedo, vedo..vai alla grande con il crochet!! bravissima veramente il virus ha contagiato anche te!
    ti abbraccio e prepara l’uncinetto e la valigia!!
    bacioni
    roberta

  13. Belissimi lavori. Mi piace molto la collana bianca con rosellina e foglie originalissima!!!! Mi potresti insegnare a farla? Grazie Donatella

Rispondi

