WHAT I WISH FOR YOU

Dopo la festa della mamma

(auguri in ritardo a tutte, anche a chi non è mamma, ma “esercita” magari come zia o come baby-sitter🙂 ),

ecco cosa mi auguro per i miei pargoli:

what I wish for youwhat I wish for you growing up

Trovare il proprio equilibrio…trovare il proprio equilibrio

Vivere con ottimismo…Vivere con ottimismo

Liberare le proprie idee… Liberare le proprie idee

Realizzare i propri sogni…

Realizzare i propri sogni 

Accettare le differenze…

Accettare le differenze 

Dare il meglio di sè…

Dare il meglio di sè 

Agire con il cuore…

Agire con il cuore 

Aprirsi al mondo…

Aprirsi al mondo 

Rispettare il pianeta…

Rispettare il pianeta 

Costruire la pace…

Costruire la pace Costruire la pace

tags

particolare particolare

Questo era il mio primo progetto presentato al Pacs 2010,

tutto basato sul riciclo e realizzato con buste dell’IKEA, cartoline pubblicitarie di un negozio di abbigliamento per bambini i cui messaggi ho fatto miei, pezzettini di stoffa e carta che NON si devono buttare…

PER CHI HA FREQUENTATO LA CLASSE:

mi farebbe piacere che linkaste i vostri progetti finiti nei commenti di questo post, perchè è un’emozione vederli…

se c’è qualcuno che lo ha fatto, of course :)!!!!

Inizio io con il farvi vedere la bellissima versione di DANI :)!

Torno presto con quanto promesso🙂 !!!!!

manu🙂

29 thoughts on “WHAT I WISH FOR YOU

  1. Ma sono stupendi!! ma come fai a mettere tutto così bene insieme?io non butto via niente, ma ho montagne di materiale che non so come assemblare!!
    Complimenti davvero, sono rimasta a bocca aperta!
    Un bacio neoblogger e neomamma Francesca-kinà

  2. questo progetto non è solo bello da vedere (leggi: meravigliosooo!!!), non è solo ecologico e quindi educativo e pedagogico, ma è anche terribilmente emozionante!!!!
    grazie Manu per averlo condiviso qui con noi🙂
    non vedo l’ora di vedere le interpretazioni delle tue allieve😉
    smak

  3. Manu è splendido😀 a parte il messaggio che ovviamente trovo meraviglioso e l’abbinamento con le foto altrettanto…
    l’album in sè mi piace proprio!!! Mi piace l’idea della busta ikea, le cuciture (c’è bisogno di dirlo???), i ‘ciondoli’, i colori… ^___^

  4. cognatina adorata è stato un piacere aver patecipato al tuo corso e spero di portare presto a termine il progetto anche io ovviamente dedicatto alla mia pupottina finalmente ho tante foto di lei “grande” e ci vuole un album pieno di desideri e soprattutto tutti i tuoi colori!!!!!!!!

  5. manu e’ stato fantastico partecipare al tuto corso …il mio album e’ venuto meraviglioso, solo che l’ho regalato alla mia nipotina inglese e non ho fatto le foto…grazie manuwish!!!!

  6. e’ meraviglioso.bello, tenero, profondo, ecologico ed economico. più di così….bhe fatto con il cuore, se vede. bellissimo!!!posso copiarlo per le mie bimbe?

  7. Grazie Manu,
    vedere il mio blog linkato nel tuo mi mette soggezzione….per me sei sempre ‘LA’ Manu…
    grazie ancora…bacio

    Danio

  8. che bellezza!!! Ma quanto sei brava???? Tanto tanto tanto! E quanto sei dolce? Ancor di più!
    Io adoro passare da te!
    Cathy
    p.s. grazie grazie per gli auguri, me li son messi accanto al cuore! Cathy

  9. … poco per volta arrivo…
    in questi gg sono stata presa con alcune cose e mi sono persa un po’ di post e mi sono persa questa meraviglia… ma quanto colore e allegria!!
    Dolcissimo questo album fatto con passione e amore!

  10. carissima, è da un’eternità che non passo, non riesco proprio… ma sono tornata indietro fino a qui, e qui mi fermo, commossa e felice per come sei e per quello che fai.
    ti voglio bene.
    (e ti ruberò tutti gli auguri😉 per i miei figli!)

Lascia un commento

