C’è bisogno di un esorcista…

… perchè il demone uncinettatore si è impossessato di me e non riesco a fare altro come dovrei!!!!!!!!!!!!!!!

Aiutatemi… vi prego…

Per fortuna i compleanni mi impongono almeno di produrre cards!

Per Ale-Mammamarilele, che mi fa morire e ogni volta che siamo insieme ridiamo come matte, ho fatto questo bigliettino…

card Ale

(dettagli e materiali sul blog Scrapbookiando qui)

e questo quadretto (qui con folletto reggi-quadro annesso)…

Fra e rose

… OVVIAMENTE con roselline e farfallina all’uncinetto…

Per Ale

… la cui idea ho preso da Lollychops e lei è stata carinissima a pubblicarmi sul suo blog in questo post, grazie🙂 !!!

Ale invece mi ha sorpreso facendo una paginetta su uno dei nostri incontri, a Visso la scorsa estate, con la quale è arrivata terza al meeting ASI Lazio del 25 aprile

e che mi piace taaantooo:

aleedio

E per il compleanno di Tatina????

Pacchettino con rosellina chiudipacco_spilla…

x taty

… card con qualcosa di verde, bianco e arancio…

card Taty

(dettagli e materiali sul blog Scrapbookiando in questo post)

e collana nelle stesse tonalità, più o meno🙂

x taty

Ma non è finita qui perché il demone uncinettatore ha continuato a colpire… però vi farò vedere un pò per volta per non soffocarvi di cotone, maglie alte, maglie basse e catenelle…

Non ho potuto fare niente crochettando per mio nipote che il 18 aprile ha fatto la comunione, allora un bigliettino con busta e tag in pergamena…

Ottaviano

… che ho realizzato cercando di copiare i lavori perfetti di Agnieszka-Scrappassion che sembrano usciti da una boutique… i miei da una bancarella dell’usato🙂 !!

Ottaviano    Qualche foto della comunione? O meglio, del posto dove siamo andati a pranzo e abbiamo trascorso il pomeriggio?

Una meraviglia…18 aprile

 18 aprile

Dove tutto ispirava tranquillità e…18 aprile18 aprile   dove anche i cani facevano meditazione…18 aprile 

… prima che arrivassimo noi!

E allora le cose si guardano da un’altra prospettiva…

andrea 

… i bimbi fanno i bimbi e si divertono come pazzi…andrea

… riducendosi come solo loro sanno fare…

o come solo Andrea sa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Franci, Ottaviano e Andrea

Ottaviano, Franci e Andrea  Ma riescono anche ad avere momenti davvero belli anche da fotografare, mentre la mamma-zia fa avanti e indietro per controllare che non si ammazzino… sempre con la macchina fotografica :))))

Ok, vi lascio, ne avrete abbastanza, facendovi vedere l’ultima mia prova… sono i primi che faccio, ma ne voglio fare milioni se il demone uncinettatore mi lascia un pò stare e se il demone scrapposo non si fa ancora vedere…

fiori   

Se volete provarci anche voi, la prossima volta vi dico dove ho trovato il tutorial ah ah ah… ma il procedimento si intuisce anche dalla foto, vero???

Poi una chicca da Scrapbookiando:

Da oggi 3 maggio fino al 20 maggio su

tutti gli ordini che arriveranno a 100

euro (escluse spedizioni) verrà applicato

il 30% di sconto!!!

.. ma non solo!!!

Parte il mega giveaway Scrapbookiando!!!

Fino al 20 maggio a partire da oggi

avrete tempo di lasciare un commento a

 questo post .

perchè ci seguite?

Scrivetelo!!! Una fortunatissima si

aggiudicherà un mega paccone di prodotti

del nostro shop!!!!

Ciaooooooooooo e partecipateeeeeeeeeeee!!!

manu


20 thoughts on “C’è bisogno di un esorcista…

  1. Evviva il demone uncinettatore😛 te l’ho detto, le farfalline, le rosellone, il quadretto… splendidi!!!😀 Perchè le altre cose?? Meravigliosa la card per Ale, come le altre (ma quale bancarella??????????? :s )
    però lascia avvicinare anche il demone scrapposo ok????? possono coesistere😛

  2. Manuela sei bravissima, quante cose che hai realizzato! Una diversa dall’altra, colorate ed originali!! Stupendo il posto della comunione, adoro i luoghi immersi nella natura…ma quelle roselline con i bottoni al centro sono magnifiche!! Aspetto con ansia il tutorial, nel mentre corro a partecipare al giveaway…passa a trovarmi se ti va…baci neoblogger e neomamma Francesca-kinà

  3. ah ah ah ..la mania del crochet ha colpito anche te!! certo che ci facciamo una crochettata insieme da paola..hau preparato i bagagli?
    stiamo organizzando in punta di trasloco!!
    ti/vi informerò presto.
    baci bella e continua gosì!
    roberta

  4. E perchè abbandonare il crochet? Lascia che continui a colpire🙂
    Certo dovrò modificare il titolo di un mio vecchio post da
    Manu-taglia-ritaglia e incanta a Manu-crochetta-bruciacchia-e-poco-scrappa😀
    Sempre bravissima, bacioneeeee!!!
    elenita°*°

  5. uncinetto, scrap o qualsiasi cosa tu faccia per me va bene… perchè come sempre leggere i tuoi post è sempre una gioia per gli occhi!!!!!!!!!!!

  6. quale che sia il demone che ti prende…produci sempre meraviglie! altro che bancarella dell’usato!
    p.s. tra il tuo e il mio di figlio…è una bella lotta! o si inzozza a più non posso o distrugge pantaloni in modo irremediabile (è riuscito a fare uno strappo persino sulle toppe!)

  7. le tue rose e farfalle sono splendide!!!!! ma per chi non conosce affatto l’inglese????? non è che hai voglia di tradurre come fare almeno le farfalline????
    Sì ti pregooooooo (sono in gonicchio, in questo momento!)

    Simona

  8. hi hi hi🙂 se passa da te l’esorcista …. lo mandi dopo da me?😉
    Anche e sopratutto per un’altra mania da me … e tu sai qual’è ! Ho fatto pure la rima!
    Un besito

    PS: E le tue creazioni non le commento più, sono ripetitiva, non trovo + gli aggettivi … ma tu continua così che noi ci rifaccian gli occhi !!!!! 🙂

  9. Ciao manu!anche io le avevo viste le rose e le farfalline da lollychops,ma non ne sono venuta a capo a causa dell’inglese…e anche il traduttore del computer non mi ha aiutata molto!!Mi unisco a simona:un tutorialino in italiano????
    Sei una grande,mi piace troppo tutto quello che fai!!!!Stupendo anche il tuo nuovo modello di gufetto!!
    un abbraccio

  10. E’ ovvio perchè vi seguo: proponete sempre idee molto carine e spesso utili link dove trovare ulteriori ispirazioni e .. dove rimanere a bocca apertaper la meraviglia! complimenti e grazie😀 !

  11. OOOPS! SCUSAAAA! Ho fatto pasticci con i blog: stavo leggendo gli ultimi posts dei blog che seguo e ho letto quello di Scrapbookiando , poi il tuo e ho scritto tutto qui. Complimenti per le creazioni a uncinetto! Prima o poi imparerò…

  12. Complimentissimi x tutti i lavori che fai…la card della Comunione è veramente carina ma il calice come hai fatto a realizzarlo? Ciaooo Francesca An

  13. a parte che se il demone uncinetto porta lavori del genere…lascialo stare…e fallo sfogare…
    le card sono stratosfericheeeeeeee
    e la mia collana è favolosa…quando la indosso mi guardano tutti…
    l’altra sera l’aveva anche sarina…era favolosa…
    le dava un tocco di primavera favoloso…
    bellissime…
    come sempre grazieeeeeeeeeee
    ti amooooooooo
    taty

  14. Ma dove trovi il tempo di fare tutte queste meraviglie!!! Anch’io ho sempre la borsa con i cotoni e l’uncinetto sul divano e alla sera guardando la tv mi diletto a fare fiorellini.
    Baci

  15. e meno male che si è impossessato di te!!! così ci fai vedere tutte queste cosine belle belle🙂
    tutto magnificoooooooo!
    ho visto anche io il tutorial degli ultimi fiori… devo racimolare gli avanzi di fodera che ha mia mamma😉
    smakkete

Lascia un commento

