PACS 2010: 1° giorno :)))

E’ difficile descrivere le emozioni che si provano quando tutto sta per cominciare…

Il Pacs 2010 mi ha visto partecipare con molto onore e senso di responsabilità per la terza volta in qualità di insegnante…

Ma io mi sento molto allieva e quindi ogni anno cerco di fare anche i corsi delle altre insegnanti :)))

C’è un misto di eccitazione, paura, voglia di fare bene e voglia di scoprire nuove cose insieme alle altre che non mi fa dormire per tutti i giorni che mi trovo lì… ma tutto si scioglie quando incontro le mie Amiche e quando si aprono le danze!!!!

Ore 9.00 di venerdì 26:

si comincia con il BENVENUTO!!!

Ore 10.30:

mi trasformo in MANU-EVERYDAY

(questo il titolo del mio corso)

e ho la mia prima classe!

Ogni partecipante ha trovato al suo posticino, oltre al kit, queste cosine fatte da me per coccolarle un pò…

… la custodia per il mini-mini album, un puntaspilli e un bacetto :)…

posto

… poi queste ciotoline con gli “accessori”🙂

accessori

Per fortuna l’inizio è stato soft, molte ragazze non erano ancora arrivate e quindi siamo partite con calma!

Qui sotto le ragazze israeliane a lavoro…

le ragazze israeliane

… e la foto di gruppino, ih ih ih!!! Con Emanuela-Manu mia grande alleata, grazie!!!!

classe I 

Il mio progettino era molto semplice e si poteva finire nelle due ore a disposizione🙂 Ve ne parlerò più in dettaglio, ma intanto metto questa foto che mi piace tantissimo, scattata da Marinella o da suo marito Gianfranco :))))

Gotta love the everyday 

Ore 13.50:

è ora di andare da Celine Navarro per il corso ENJOY!

Celine

Sono stata felicissima di rincontrare CELINE, oltre ad essere una grande scrapper è una persona simpaticissima, molto lontana da me nel modo di scrappare e proprio per questo faccio i suoi corsi, perché vorrei sviluppare un pò di più il lato artistico…  ma mi sa che non c’è verso!!!

Mi dispiace di non aver fatto foto con lei quest’anno :((

Ma abbiamo parlato molto, in un misto di esperanto, un pò in inglese e un pò in francese :))) e le ho dato qualche anticipazione su LOST ih ih ih!

Uffa Celine!!!! je n’ai pas une photo avec toi, quel dommage!!!!

Hope to meet you again, I love you!!!!!!!

Il bellissimo kit del suo corso…

kit Celine

… l’album che abbiamo costruito da zero… ovviamente questo è il suo, il mio non è proprio così :)))…

album Celine

… l’interno un’esplosione di colori e bellissime foto… 

interno

… la dimostrazione sull’utilizzo degli alcohol inks…

Celine e gli alcohol inks Celine

Grazie Celine!

E mentre qualcuno leggeva il giornale ed altri facevano i compiti dopo essere saliti sul Vesuvio…

foto scattata da mammamarilele

Ore 16.10:

scappo da LORY-BE HAppy!!!

Cosa dire di Loruzza??? che la adoro!!

Mi piace tutto ciò che fa e avrei voluto veramente fare tutti e tre i suoi corsi…  E anche con lei quest’anno niente foto!!!!!!!!

o cavoli! mi sa che qualcuno mi ha dato una botta in testa mentre ero lì!!!

Loruzza, you are the best, lo sai vero????

 Loruzza

Il suo bellissimo progetto, voglio assolutamente finirlo…

Be happy

… perchè mi piace da pazzi!

interno 

Ore 21.30:

il crop-serale ha iniziooooo!!!

Ma quando si va a nanna, si è ancora molto adrenaliniche e non si dorme !!!

Passate un buon weekend, sembra tornato il caldo🙂

A presto con la seconda giornata!!!

un bacio

manu

12 thoughts on “PACS 2010: 1° giorno :)))

  1. che dolce che sei… la bellezza di quella foto ha tre artefici io che l’ho scattata Gianfranco che ha giocato con photoshop, ma soprattutto tu che hai realizzato un progetto così bello…
    con affetto Marinella

  2. deve essere davvero una bellissima esperienza da fare!
    chissà se un giorno riuscirò a farne una così anche io😉
    baci e alla seconda parte

    ps peccato non si vedano i video

  3. grazie!!! Sono le prime cose che vedo di questa edizione! Ho sentito qualche raccontino ma ancora non avevo visto i progetti!
    Eh ma mi sa che ti devo proprio scrivere!!! Avevo aspettato un po’ perchè pensavo il ritorno fosse stato impegnato😉

  4. oh grazie manuelita per condividere con noi questi sprizzi e sprazzi di pacs🙂
    altro che alunna tu, sei la teacher super teacher!
    che bei lavori, che bei corsi, che bei colori, che belle foto, che bello bello bello… che peccato non esserci😦
    baciottoni.oni.oni

  5. uauuuuuuuuuuuu
    sono a bocca aperta, che delizie!!!!
    volevo chiederti una precisazione: nella foto delle “attrezzature” ci sono due bellissimi cestini di feltro con dentro dei bottoni ricoperti di stoffa….
    li hai ricoperti tu?
    con cosa?

    ansiosa di sapere!
    e complimentissimi per i tuoi fantastici lavori, che trasmettono un sacco di allegria!

    ClaudiaC
    c.caprara@fer-online.it

Lascia un commento

