PACS 2010: preparativi !!

Eccomi ad iniziare il racconto del PACS 2010!

Come vi dicevo qualche tempo fa, siete pronte per un post lunghissimo????

Si, perché parlare del PACS, anche se a puntate, comporta tutta una serie di dettagli che non possono essere trascurati e quindi dovrete sciropparvi molte foto

Iniziamo con i preparativi!

Quest’anno non ho avuto il tempo materiale di preparare le varie sfide proposte,

sono riuscita però a fare la paginetta per il guest-book

che è stato vinto da Marcy

… Mai usato il giallo in vita mia, ma è un colore che ultimamente mi mette allegria, scusate, la foto non è granchè, ma ero di fretta… ma va????

 guest-book 

… Poi ho fatto il badge… ehhmmmm… il lenzuolino che portavo appeso al collo… qui è in versione con i bottoni ancora non cuciti perché ero indecisa, poi ho chiesto un parere a delle mie consigliere (Cri ed Anna) e ha vinto la versione con bottoni, ih ih ih…

badge :)

Avevo visto uno stupendo cuscino di

ALISA BURKE,

un’artista geniale che adoro,

e il tutorial per realizzarlo… niente a che vedere, ma mi sono divertita tantissimo e prima o poi proverò a fare anche il cuscino!

Il tutorial lo trovate qui!

Dopodichè ho preparato i regalini da estrarre a sorte nelle mie classi…

Indovinate??

Gufetti!! era da tanto che non ne facevo 🙂

mmmm, ne devo preparare uno rosa per Sissy che ha vinto il blog-candy, cercherò di fare prestoooo!!!!

gufetti 

Tutti gli anni porto un regalino allo staff…

Quest’anno ho regalato una mini-parure di spilla crochettosa

(ad ognuna ho cercato di abbinare un colore)…

spille

(qui l’ispirazione è chiara, vero???? ho praticamente copiato Roberta! ho lasciato i gambi dei fiorellini e ho cambiato le foglie, ma per il resto… !)

spille

… e bracciale coordinato…

bracciali bracciali 

… e qui sono andata a caso, cercando di capire come fare mentre andavo avanti… ovviamente il tutto è molto impreciso, ma carino, vero :))))))?????

Spilla e bracciale sono stati poi impacchettati così:

packaging

Quest’anno il mio PACS era tutto sul riciclo di pezzetti di carta o stoffa e si vede :)!

Una di loro ha poi avuto una cosa in più, essendo passato da poco il suo compleanno…

A Simo ho portato questa collana:

collana crochet

Sembra che sia piaciuta ih ih ih… ne voglio fare una per me…Grazia, sto ultimando la tua versione!!!!

Per le mie classi ho preparato custodie per un mini-album…

custodie mini-album

… immancabili coccole dolci…

coccole dolci

… tags multicolori…

tags

… ed altro ancora che vi mostrerò quando vi racconterò in dettaglio le classi…

… Ora vi lascio con Pino, il coniglietto che ho regalato alla dolce Tatina e che vedrete anche in veste… samurai ih ih ih!!!!

Pino

(tutorial e template su REVOLUZZZA!!! ho visto or ora i cestini pasquali e sono FANTASTICIIII… averli visti prima ih ih ih!!!!)

A presto con la puntata sul primo giorno di PACS!!!
e grazie del vostro affetto!!!!
manu

16 thoughts on “PACS 2010: preparativi !!

  1. Come sono belli …tanti colori….
    ….anch’io adoro Alisa Burke c’è qualcosa di essere una bambina nel suoi lavori. Sono stata fortunata di vincere uno di suoi workshops e sono diventata proprio una bambina mentre lavoravo.
    hugs
    joan

  2. manuuuuuuuuuuuuu è stato bello stare con te e giocare un po’ insieme…
    grzie per pino…che per ora è vestito sempre da samurai…
    presto lo posto sul blog…
    un bacio e spero a prestooooooooooooo
    ah la collana è tratosfericaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. Manu Scrap, da anni teacher del PACS Italy è una ManuSensazionalmenteForte!!! E io la conosco e posso anche vantarmi di esserle aMicA!!!! 😀
    Ho avuto la fortuna di avere piccole anteprime di queste belle cose che ci hai presentato oggi, quindi cosa posso aggiungere di più??? Ah sì: ti adoroooo!
    smak

  4. oh mio dio!!! manuuuuuuuuu grazieeeeeeeee!!! ho il cuore a 1000!!!

    tu sei magia per me quando crei e sei bellissima!!! non scrivere mai più cose così spiacevoli su di te! 😦

    grazie di esistere!! 🙂

  5. uff… ma basta dai… per chi come me non è potuta venire questo è un attentato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma ce la farò prima o poi
    bacissimi
    fiore

  6. ..tutto bellissimo..e poi spille e bracciali strepitosi se penso che sapevi fare solo la catenella!! brava brava..anche se ho visto qualche bottone non cuito!! ahi ahi Manu..
    ti perdono solo perchè sei una grande creativa..produci a livelli indusriali e posso capire cosa significhi attaccare bottoni!!
    bello tutto..anche il pacs..non sai quanto mi piacerebbe partecipare..ma chissà..la vita è tutta una sorpresa.
    bacioni bella!
    roberta

  7. robertaaaaa, i bottoni che non vedi cuciti sono solo appoggiati, erano una prova ih ih ih
    poi sono stati debitamente cuciti :))))) non sia mai!!

Rispondi

