Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A queste fantastiche, meravigliose, instancabili donne-duracell

e preziose e generosissime amiche…

staff meraglioso … per tutte le emozioni che ogni anno ci regalano…

palloncini

… e che è sempre molto difficile lasciare…DSC_0438

Vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE di tutto, con il cuore in mano…

Grazie a tutte coloro che ho riabbracciato e a tutte le fanciulle che ho incontrato per la prima volta, avete reso il mio Pacs indimenticabile…

Tutto il racconto a dopo Pasqua🙂, ci risentiamo per gli auguri prima che scappi di nuovo!

manu

13 thoughts on “Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. Accipicchiolinaaaa … e io non ho potuto esserci!!!
    Mi sei mancata … mi è mancato il PACS …
    Cmque ben tornataaaaaaaaaaaaaaaaa
    a prestooooooooo
    Un bacioneeeeeee
    tua little
    Cri

  2. ciao manuela, sto imparando pian piano ad usare il mio neoblog e a visitare gli altri, ed eccomi qui a mandarti un saluto, ero un po’ un intrusa da Paola ma ho trovato delle splendide persone come te.. mi ha fatto piacere conoscerti.. mirella, alias geppetta😉
    ps il tuo morbido portachiavi mi segue sempre ora che è sulla mia borsa..🙂

  3. Manu Wishhhhhhhhhhhhhhh, non dimenticherò mai il primo giorno quando mi hai visto sulle scale e mi hai detto:
    “ahhhhhhhh finalmente un viso conosciuto!!!” ed era la prima volta che ci si incontrava… Grazie di tutto e a presto!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

