Mamma mia! un attimo di relax…

 Ragazze, c’è la frenesia pre-pacs in corso, ma mi devo prendere una pausa altrimenti non ci arrivo!

Quindi eccomi qui! Intanto grazie per i commenti al blog-candy, sembra che le collane vadano per la maggiore eh eh eh!

Ne ho fatta un’altra in versione primaverile cotonosa, ma ve la mostrerò dopo Pasqua…

Mi raccomando, avete ancora qualche giorno, commentate il post qui sotto :)!!!

Vi mostro gli ultimi lavoretti fatti: questa è la card che ho spedito alla dolce Erika, spero sia arrivata!

Colori primaverili e un fiorellino di cui vi spiegherò dopo il PACSper Erika

Questa l’avevo fatta per Cri :), adesso ci sono di nuovo un pò di ragnatele nel suo blog, ma è per causa di forza maggiore, è impegnata con le elezioni ih ih ihper Cri  Poi mi sono inventata un porta-cards per wonder woman che ha compiuto gli anni e che consegnerò a brevissimoooo!!!

Avevo queste cartoline che avevo comprato all’IKEA da un pò…

cards ikea

… le ho alterate per dargli un pò di colore…cards alterate

… e ci ho costruito intorno un porta-cards con la carta da pacchi…4 you

Se volete saperne di più… eat cake

… vi rimando al post del blog Scrapbookiando in cui ne parlo :)!it's tour b.day Non so voi, ma io, pur amando l’inverno, ho proprio voglia di tepore primaverile, di aria pulita, di colori…

… Quindi, dopo l’ultima neve di primavera (o mamma, vi ricordate quel film?????????????)…

neve

… la prima giornata decente a livello di temperatura l’abbiamo trascorsa dai nonni, prima a passeggiare per le vie e le bellezze di Spoleto…

spoleto … poi, proprio a due passi da casa, alle Fonti del Clitunno…

fonti del clitunno fonti del clitunno

… con questi tre maschiacci

che a volte sembrano angioletti 

(ma guardate bene le facce 🙂 ! ) …i tre cugini

… e che assecondano le follie di una mamma-zia sempre con la macchina fotografica in mano!  wow!

Buona festa del papà 🙂 …

con papà

… e Buona Primavera a tutte!!!!!!!!!!!!!!

(il 22 procederemo con l’estrazione del blog-candy!)

manu g

14 thoughts on “Mamma mia! un attimo di relax…

  1. mamma mia manu ma che cose bellissime! il porta card della simo mi piace un sacco! e pensare che anch’io avevo visto quelle cartoline ma non mi ispiravano per nulla!! hai proprio una marcia in piu!!! e poi… ma dove vivi!!??!?!!?!?!?!? cavolicchio voglio venirci anch’io!!! posti stupendi! un bacione e buon PACS!!

  2. ah chi lo dici, benvenuta primavera… finalmente!!!
    le tue card sono sempre strepitose!!!!
    Il fiorellino jap ciccio l’ho fatto anche io dopo che lo visto sul libro di Cri… ne ho fatti a iosa! sono troppo simpatici 🙂
    da come hai scritto sembra che Cri sia una candidata alle Regionali ehehehehe invece…
    Davvero simpatica l’idea del porta-cartoline-da-appendere-come-quadretti! L’ho vista di sfuggita anche su Scrapbookiando… ma essendo di corsa non ho commentato… ora qui posso dirti che sei stata geniale come sempre!!!!
    in bocca ai lupis per il pacs
    un bacioneeeeeeeeeeee 😉

  3. Ciaoooo arivo anch’io tra mille impegni,un pò di acciacchi e tempo che vola!!Che belle foto Manu e come sono cresciuti i tuoi nanetti….un bacio grande Laura

  4. *_* quanto vorrei tornarci a spoleto e alle fonti del clitunno… è da tantissimo che non ci vado…
    favolosa la card!!! 😀 anche io voglio la primaveraaaaa!!! I colori… niente più grigio (nel cielo solo, i vestiti vanno bene 😛 )… io mi inganno vestendomi primaverile e morendo di freddo 😉
    buon pacs!!! Vi penserò! 😀

  5. come dice Anna sei sempre geniale! un complimento multiplo alle tue bellissime foto e ai tuoi ragazzi, a spoleto e a quella neve sulla mimosa fiore che non ha ancora capito che deve fiorire l’8 marzo e non prima!
    bacioni bella e riposai un pò..io lo sto facendo crochettando crochettando!
    roberta

  6. Manu grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Ho ricevuto!!!! Sei sempre unica e inimitabile, mi hai regalato un grande sorriso, mi è bastato vedere la busta con il tuo nome sopra! Grazie davvero!
    Un bacio grande grande
    Erika

    P.S. vi penserò tanto mentre sarete al PACS…sigh sigh!

  7. AmmmeLaMMManuMiPiaceeeeee !!!
    Mi piace vedere le cose che le tue mani creano (sempre tutto bellissimo) gli scatti che le tue ditina fanno e le parole che gironzolano dentro ai tuoi post.
    Si, si, si, la Manu mi piaceeeeeeee !!!
    Bacione, ciao
    e°*°

  8. Altro che ragnateleeee sul mio povero Blog… devo chiamare un’impresa di pulizieeee!!! 🙂
    Bellissime le tue nuove card, con le tag Ikea … siccome le avevo comperate anch’io, mi sa che ti scopiazzerò 🙂 xchè sono troooppooo carine!
    Le foto mi piacciono da matti e vorrei essere un’anatra per poter nuotare tra quellle fresche limpide acque!!!!
    VOGLIOOOO LA PRIMAVERAAAAAAAAAAA!

    PS: da come hai scritto, sembra che sia candidata alla prossime elezioni regionali …. hi hi hi invece ….

Rispondi

