E oggi si continua :) !!!

Ieri giornata piena piena, ci siamo divertite da matti su Scrapbookiando ,

grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato o che sono passate comunque a fare gli auguri 🙂 !!

Oggi si continua, da adesso fino a stasera, cosa aspettate????

Visto il mio dolce maritino? Mi ha portato delle coccole mentre ero impegnata con la mia classe :)…

Però è lo stesso maritino che mi ha tolto questo sfondo favoloso dal desktop…

dite fosse troppo confusionario 🙂 🙂 🙂 ????????????

Volo, sta cominciando la classe di Loruzza e non voglio perdermela!!!

Da domani avrò un pò più di tempo, vi devo raccontare dell’incontro di Pescara

e farvi vedere un pò di lavoriii!!

baci baci

manu

P.S.: ieri è stato il mio terzo blog-compleanno… aspettatevi un blog-candy… come quello dell’anno scorso… vi voglio preparate ihihih!!!

 

 

2 pensieri riguardo “E oggi si continua :) !!!

  1. Ciao! ma insomma, questo pc è tornato in vita?…
    Rispondo qui al tuo commento! prima o poi dai ci incontreremo, ora inizierà la primavera e ho più possibilità di girare, io continuerò a dirti dove saranno i mercatini!
    Intanto auguri per il comple-blog e buon lavoro scrapposo a voi tutte!
    Annarita

Rispondi

