Fatine, Natale, San Valentino, regali e tenerezza! basta come post settimanale :)?

Comincio dall’ultima cosa che mi è arrivata stamattina :)! Ho vinto la fatina della primavera al blog candy di Lizzy  (pappapperooooo) e guardate come si è presentata nella cassetta della posta! Una cosa adorabile già così!

Dopo mezz’ora era lì che svolazzava sull’alberello stoffoso che mi avevano regalato due anni fa Cri e Anna… Io la amo… e credo che ne farò subito un’altra per una bimba che viene a trovarmi domenica!

GRAZIE LIZZY!!!!!!!!!!!!

Insieme alle fatine, tra gli ultimi lavoretti che ho fatto (ce ne sono tanti altri che non posso mostrarvi ancora 😉 ) c’è questa paginetta per la sfida mensile di Scrapbookiando , se non lo avete ancora fatto andate a dare un’occhiata a tutti i giochini e partecipate, raccoglierete punti da trasformare in sconti per lo shop!!!! Vi rimando al post per i materiali usati 🙂

Ad inizio mese, per il fantastico compleanno di Loruzza, ho fatto questa card e… una cosa che non vi faccio ancora vedere :)! Lo so, sono fatta così,  ma voi mi volete bene lo stesso, vero???

Poi, invece,  ieri ho ricevuto io un bellissimo regalo: questa paginetta da parte della mia figlioletta KUSHI che scrappa divinamente e che mi ha fatto l’onore di essere immortalata in un suo capolavoro!! Il resoconto della bellissima giornata trascorsa con lei e il tutorial sui bottoni di stoffa lo trovate qui 🙂

Per quanto riguarda San Valentino, domani (12 febbraio) troverete qualche mia idea piccola piccola e un pò ironica sul Blog Scrapbookiando ,

 

 

noi lo festeggiamo dicendoci “Buon San Valentino tesoro” 😉 !

Se cercate idee per regalini & co ne trovate a migliaia sul web, ma io non ho potuto girovagare… alcuni link da Anna in questo post 🙂

a parte cuori rossi, rosa e affini (che mi piacciono molto perché sono una tenerona, ma che mi piacciono tutto l’anno e non solo a San Valentino),

mi è piaciuta molto questa idea in cui mi sono imbattuta:

(trovate il tutorial tu TATERTOTS & JELLO, cliccate sulla foto)

e mi fa scompisciare dalle risate questo Valentine qui sotto: l’autrice non ha un fidanzato quindi se n’è cucito uno imbottito anche con bigliettini su cui c’è scritto cosa vorrebbe in un fiancé 🙂

(tutorial su CRAFT STILISH, cliccate sulla foto)

Il mio Valentino è questo arrampicato qui sotto, qualche anno fa, e devo proprio dirgli che lo preferisco adesso ihihih…

… ma le mamme concorderanno con me che si aggiungono altri Valentini…

… il cuore ha posto per tutti!

Se lo festeggiate, buon San Valentino a tutte!

Non ci sono nuove dal pc…

alla prossima

manu

4 thoughts on “Fatine, Natale, San Valentino, regali e tenerezza! basta come post settimanale :)?

  1. ma dov’è andato, sulla luna??? vabbè, me lo spiegherai a voce 😉
    ho visto il tuo lo di qua e quello che hai fatto di là per s.valentino, tutti e due troppo belli e simpatici 😀
    e anche tutte le altre cosine, naturalmente, tutte in stile manu…
    mi piacciono gli script-quadretti e trovo troppo geniale l’idea del fidanzato faidatè… anche perchè quello di feltro sorride sempre e non brontola mai! 😀 😀 😀
    kisskiss :*

Rispondi

