Post Magenta e… ci credete che qui è ancora Natale?

 

E’ da un bel pò che non faccio un post Magenta, ma sono arrivate le nuove carte e chipboards e così non ho resistito…  mi sono dovuta mettere subito all’opera 🙂

Attenzione perché ho fatto molte foto, come una scrapper seria!

Finally a new Magenta post… it’s been a very long time… but now the new stuff is here and I soon began to work 🙂

La mia prima pagina usando una foto del Natale appena trascorso, so che avrete visto molte pagine natalizie, ma io le scrappo adesso, se ci riesco 😉

My first LO about Christmas… Little traditions… it is about our visit to Santa Clause’ s house (not the REAL one 🙂 ) , it’s our third year there and it’s always funny!

Mi sono divertita a spruzzare un pò di glimmer mist sulle chipboards…

I had fun with some glitter mist on the chipboards…

… e anche direttamente sulla carta usando una le mascherine Magenta per riprodurre i fiocchi di neve.

… and on the paper with Magenta masks reproducing the snow flakes.

 Materiali: carte ME 225 North Pole, ME 224 Jingle stripes, ME 219 Wheat field, chipboards CB1220 Winter dreams, mascherina TM08 Winter dreams

La seconda paginetta, A walk in the wood (Una passeggiata nel bosco era decisamente troppo lungo da scrivere!), invece  è autunnale … ho cercato di mettere nella pagina i colori dello zainetto di Andrea che escono fuori benissimo dalla foto…

In my second Lo, A walk in the wood,  I tried to use the same color of my son’s backpack…

Materiali: carte ME-221Pretty Gourds, ME-218 So Stripy!, ME-222 Autumn Leaves, chipboards CB1219 Shades of the Season, CB621 Season Buttons

 Io mi sono molto divertita e devo dire che queste paginette mi piacciono molto, spero di avervi ispirato un pò e a presto con altri post Magenta 🙂

I hope to inpire you a little bit… see you soon with other Magenta posts :)!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ragazze, ci credete?

Mi sono arrivati gli ultimi regalini di Natale!!!!!!!!!!

Da Loruzza un quadretto che è già nella mia cucina…

… e da Simo una tazzina speciale che invece è già nella mia borsa :))) grazieeeeeeeee, bimbe, siete adorabili e se non ci foste bisognerebbe inventarvi!!!! E io vi voglio un mondo di bene!!!

Last, but not least, la card dolcissima di Lisanna che ringrazio dal profondo del cuore perché è sempre molto carina!!!!! Finalmente poi ci conosceremo al PACS!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Vi segnalo il candy di Cocorie, perché a lei sono molto affezionata e perché è bravissima!!!!!!!!!!!!!

Spero di aver notizie del mio pc durante questa settimana, ma intanto tenete d’occhio il blog scrapbookiando perché la sfida del mese di febbraio… è miaa :))))) e domani è il primo del mese, quindi….

un bacio grande a tutte 😉

manu

12 thoughts on “Post Magenta e… ci credete che qui è ancora Natale?

  1. mi piacciono tantissimo queste pagineeee!!! 😀 belli i fiocchi di neve spruzzati!!! Devo assolutamente mettermi a provare i glimmer mist…
    E favolosi i fiorelloni della seconda pagina!!!!! Mi piacciono i colori!
    baci ^_^

  2. Manu le tue pagine sono stupende.. usi al meglio tutti i prodotti scrap!!!
    Sei il mio mito!!!
    E grazie per aver mostrato la mia card, che a confronto delle altre è vermante sempliciotta.. e poi io carina con te??? sei tu veramente carinissima con me.. mi mandi sempre capolavori..
    un bacione e ci vediamo finalmente al PACS!!!!

  3. Eh la peppa!!!! Come si suol dire 😉
    Che pagine meravigliose, mi piacciono molto i dettagli della seconda, con i firi arrotolati 😀
    Complimenti anche per le nuove iniziative di Srapbookiando, chissàmai che riuscirò a parteciparvi prima o poi 😉
    smakkkkkkk

  4. Io posso non girare per blog per mesi ma ho la certezza di vedere meraviglie ogni volta che apro questa pagina 😀
    Entrambe deliziose, io sono innamorata della seconda pagina, e’ il sunto di quello che ogni tanto cerco di fare ma vengon fuori sempre altre cose :DD
    Un bacione!

  5. Caspiterinaaaa che meraviglia, stai “sfornando” alla grande!!!
    Il secondo Lo mi piace particolarmente!
    E chissà che come dice, Anna, prima o poi non riesca anch’io a partecipare a qualche iniziativa, una … delle tante, che state preparando su Scrapbookiando!! 🙂
    Un bacioneeeeeeeeee
    tua little
    Cri

Rispondi

