Finalmente scrap… o quasi :) !

Tra una cosa e l’altra, eccomi di nuovo a voi a mostrarvi un pò di cose puramente scrap…

vi dico una cosa sottovoce: spero di sopravvivere al Natale…

comunque..

cominciamo proprio con una card natalizia che ho mandato a Bologna per  Mondo Creativo:

tutte le cards che sono state spedite dalle scrapper sono state poi donate in beneficenza, una bella iniziativa cui non si poteva non partecipare.

Io ho fatto la mia card sulla falsariga di quelle dello scorso anno 😉

(le potete vedere nella gallery cards)

Le cards esposte venivano poi votate dai frequentatori della fiera, ci sono stati più di 800 votanti!!!!!

La vincitrice è risultata essere quella stupenda di Stefania che potete vedere in questo suo post

e guardatevi pure tutti gli altri perché realizza delle cose deliziose che possono ispirarvi per molte occasioni!DSC_0048

Questo invece la paginetta che ho inviato (a proposito, qualcuno sa se ritornerà a casa 😉 ? ) per la sfida che serviva in realtà a far partecipare le associate ASI

in modo che chi si avvicinava allo stand dell’associazione  potesse capire cos’è lo scrapbooking 🙂

Le regole da rispettare erano:

formato A4, predominanza dell’azzurro, due nastri e tre bottoni..

mi sembra niente altro… e questo è quello che sono riuscita a produrre…DSC_0050… mettendo sempre insieme avanzi di carte 🙂 aDSC_0051 Vincitrice la pagina stupenda di Francesca Marognoli che però non so se ha un blog e non posso farvela vedere 😦

Se qualcuno di voi lo sa, mettetelo nei commentini 🙂

Visto che le mie paginette parlano sempre dei miei pargoli, ecco anche quella che ho preparato per la sfida di novembre di Scrapbookiando ….DSC_0002

… bisognava ispirarsi ai lavori e alle cuciture di JENNIFER JOHNER che io adooooro! DSC_0003

Vi ricordate i pacchettini del post precedente? Questo il contenuto:

segnalibri per mamma e papà, mollettine per Cate, robottino da appendere allo zaino per Leo

 (l’ho visto da qualche parte, ma  non ricordo dove…)

e per la mamma che ha bisogno di coccole una cosina dentro al sacchettino in alto che NON posso mostrarvi 😮 !DSC_0024Come siete messe con le cards natalizie?????

Santa Ikea aiuta…

DSC_0001

E con gli acquisti compulsivi?????

Mi hanno chiesto se  dovessi fare sciarpe e cappelli…

io ho risposto che mi servono per cose strane… vi dico solo che mi sto lasciando ispirare da qualcuno…

ma mi basta  anche solo toccare e guardare questi colori…DSC_0005 A proposito, avete visto i MERAVIGLIOSI post parigini di Anna, Elena, Fata e Claudia???

Cri ed io avremmo potuto essere della partita, ma avevamo dovuto rinunciare…

io perchè dovevo andare a Mondo Creativooooooooo!!!! SIGH!!!!!!!!!!

Asciugando le lacrimucce, vi segnalo i post a tema di Pallina (trovate tantissime idee 😉 ),

i calendari dell’Avvento del DT ASI ,

 il post sulle decorazioni natalizie di carta di mammafelice

forse nel prossimo post riuscirò a darvi qualche ideuzza pure io 😉

intanto vi ricordo le CHRISTMAS INSPIRATIONS di Scrapbookiando

che inizieranno il 1° dicembre con una sorpresina ;)…

per chi ha chiesto, i progetti rimarrano a disposizione, non è necessario seguire la classe “in diretta”

e le ideuzze regalo sono valide per qualsiasi ricorrenza o facilmente modificabili…

sono anche disponibili le ispirazioni dello scorso anno 😉

grazie a tutte e a prestoooo!!

manu

heart_divider

10 pensieri riguardo “Finalmente scrap… o quasi :) !

  1. ma quante cose meravigliose tutte insieme
    anche io sono a lavoro per il Natale e se ti può consolare ne ho ancora tante da fare…
    è una grande fatica ma sapere e vedere le persone che ricevono allegre e contentissime è una grande soddisfazione 😉
    baci…ce la faremo 😉

  2. Ciao Manu, ma tu lo sai che idealmente eri lì con noi 🙂
    Tu e il resto delle “assenti giustificate” come ha scritto la Fata !
    …e mo’, aspetta che schiaccio PLAY, così attacco il nastro per ribadirti, per la milionesima volta MA QUANTO SEI BRAVAAAAAAA ???

    ps: io in ritardissimo con tutto … è probabile che il mio pensierino bottonoso, ti arrivi per l’Epifania!
    Bacione, ciao!

    elena°*°

  3. Vedo che è passata la mia ClonElenita prima di me!!! Ribadisco e sottoscrivo; non so quante volte ti e vi abbiamo pensata e nominata… Eravate nel nostro cuoricino e credo che Anna ha funto benissimo da rappresentante per te e Cristina! … Ma si può dire “funto”??? Oh mamma, fata svizzera analfabeta… Sai, qui in montagna con Peter, il nonno e le caprette….
    Sottoscrivo pure il MA QUANTO SEI BRAVA?????!!!!!! E dico pure TANTO TANTO TANTO!!!!
    Un abbraccione con la R moscia al profumo di baguette appena sfornata! Cathy

  4. Caspita 800 votanti!!! E chi si è messa a fare lo spoglio????
    Bravissima come sempre, hai un tocco magico e fatato, del tipo tutto quello su cui metti mano diventa oro!!!
    Poi vedo che sono arrivate prima le miei due compari di viaggio e quindi se te lo dico anche loro, ci credi che vi abbiamo pensato tanto??? Poi rinunciare per monocreativo a cui causa influenza hai dovuto comunque rinunciare!!! Che destino, forse se dicevi di sì a Paris, l’influenza non via arrivava da quelle parti, chi lo sa 😉 Ma la proissima volta…
    Anche fata e Elena si son fatte tentare dai gomitoli pallinosi… io mi son trattenuta 😉
    baciottoni
    bisous

  5. Non sei per niente brava, i tuoi lavori non mi piacciono. le tue card sono brutte!!!
    Datti all’ippica!!! 😀
    MANUUUUUUUUUUUUUUUUU…ma come faiiiiiiiiiii???
    Io vedo le tue cose e piango da quanto MI PIACCIONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!UN BACIO MEGA!!!

Rispondi

